Nuovo personaggio...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ciao a tutti voi del clan di MGS4!!! Da poco mio fratello ha comprato una copia del gioco, il quale lui ha finito in 2 giorni e io in 4 (bellissimo!) XD
Oggi abbiamo provato a giocare online, ho creato il mio account sul sito konami e ho registrato il PG come madman03 ovviamente. Il primo impatto è stato un pò disorientante, ma con un pò di pratica l'online è davvero fatto bene! Poi però ho provato a creare l'account a mio fratello, e ho avuto la brutta sorpresa: per creare più account... bisogna comprarli! 5 EURO!!!
Volevo sapere, c'è un modo per cui mio fratello può giocare con il suo account senza doverlo comprare? mi pare strano che dopo 70 euro di gioco si debba pagare ancora per poter giocare online con la stessa consolle...
Grazie per l'aiuto in anticipo, ciao a tutti ci vediamo su MGO!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
scusa se tuo fratello ha il suo account nn c'entra niente la stessa ps3...basta ch cambi account psn...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
purtroppo si l'altro personaggio con lo stesso account bisogna pagarlo pero andrea ti ha detto la soluzione percio crea una altro account psn (magari madman04) e crei un personaggio gratis

EKILLER99

New member
22 Luglio 2008
29
0
0
Bergamo(BG)
Ciao a tutti voi del clan di MGS4!!! Da poco mio fratello ha comprato una copia del gioco, il quale lui ha finito in 2 giorni e io in 4 (bellissimo!) XD
Oggi abbiamo provato a giocare online, ho creato il mio account sul sito konami e ho registrato il PG come madman03 ovviamente. Il primo impatto è stato un pò disorientante, ma con un pò di pratica l'online è davvero fatto bene! Poi però ho provato a creare l'account a mio fratello, e ho avuto la brutta sorpresa: per creare più account... bisogna comprarli! 5 EURO!!!
Volevo sapere, c'è un modo per cui mio fratello può giocare con il suo account senza doverlo comprare? mi pare strano che dopo 70 euro di gioco si debba pagare ancora per poter giocare online con la stessa consolle...
Grazie per l'aiuto in anticipo, ciao a tutti ci vediamo su MGO!!!
x poter fare un altroaccount di mgo devi fare un altro account playstation network poi rifare l'account ma con il psn nuovo chiaro?

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Raga io entro col mio account ma mi dice che non posso giocare e devo pagare 5 euro.. (che li pagherà mad perchè il gioco l'ho comprato io XD) Non c'è altro modo?!?

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
allora il tuo account psn è snipshin93 con il quale hai registrato un konami id ed hai creato un personaggio mgo con il nome di madman03........ bene, con questo account psn(snipshin93) non puoi piu registrare personaggi mgo perke li devi comprare , invece come ti è stato consigliato, tu crea una altro account psn (magari snipshin94) poi devi creare un altro konami id e registrare un personaggio mgo (magari madman04), e in questo modo dovrebbe funzionare

secondo me l'unica soluzione è questa, se non funziona non so piu ke dire

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
allora il tuo account psn è snipshin93 con il quale hai registrato un konami id ed hai creato un personaggio mgo con il nome di madman03........ bene, con questo account psn(snipshin93) non puoi piu registrare personaggi mgo perke li devi comprare , invece come ti è stato consigliato, tu crea una altro account psn (magari snipshin94) poi devi creare un altro konami id e registrare un personaggio mgo (magari madman04), e in questo modo dovrebbe funzionare

secondo me l'unica soluzione è questa, se non funziona non so piu ke dire

Abbiamo una ps3 con 2 account psn, uno è il mio (snipshin93) e l'altro (madman03) di mio fratello, Mad ha registrato il suo konami id e ha creato il suo personaggio con il nome madman03, ora quando entro con il mio account e voglio giocare a MGO non posso perchè su una PS3 puoi avere solo un Konami id, stessa cosa vale anche per PES.. quindi non posso registrArmi, almeno che non si paghi 5 euri..

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ok si dopo aver pensato ogni possibile soluzione al problema, non mi resta che rassegnarmi.. dovrò pagare 5 euro a mio fratello... XD
Grazie per l'aiuto ragazzi! :D

.