Nuovo pianeta

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
Ho colonizzato un nuovo pianeta e mi sono ritrovato 5881 spazi disponibili... forse è un pò troppo :O

inoltre avevo mandato la colonia con un pò di risorse per partire meglio col nuovo pianeta ma in realtà non c'è nulla e sono andate perse... :(

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
ora sono 149 spazi un pò pochini, a meno che non sia standard visto l'inizio...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
gli spazi assurdi erano venuti anche a me, penso che dovremo aspettare che woldy trovi dove sta l'errore e come fixarlo.

le risorse che mandi sulla colonizzatrice non si aggiungono quando questa colonizza, in nessuna versione del gioco.

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
azz mi sembrava che in ogame si potesse mandare la colonia con un pò di risorse da lasciare lì... vabbè butatte via...
quando torni?

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
chi io?

boh non lo so, penso che lascerò il tataccio a bullarsi della sua prima posizione ancora un po' ;)

però se qualcuno di voi vuole iniziare ad organizzarsi per crasharlo in 2 o 3 fatemi sapere che mi organizzo e torno solo per fargli il culo XD

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
chi io?

boh non lo so, penso che lascerò il tataccio a bullarsi della sua prima posizione ancora un po' ;)

però se qualcuno di voi vuole iniziare ad organizzarsi per crasharlo in 2 o 3 fatemi sapere che mi organizzo e torno solo per fargli il culo XD

domi entra nella nostra alleanza che a breve scoppierà la guerra..... ovviamente contro tataccio :O asd

.