Nuovo Video per Dragon Ball: Raging Blast

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Spostatela in zona news dopo:

Nuovo video del gioco targato bandai che si mostrano scene di gameplay.
Dal video si può notare parecchia somiglianza come Budokai Tenkaichi 3 ma con la grafica fatta meglio, con un cell shading però migliorabile.
Inoltre la BanDai fa sapere che in questo gioco ci saranno più di 80 personaggi giocabili escluse le trasformazioni.

A voi il video
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Zd45BAWjeCU"]YouTube - Dragon Ball Raging Blast: Gameplay Video 2 - Frieza vs. Piccolo + [NEW 6/20 HD SCANS!][/ame]

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ecco il trailer...
come al solito siamo sempre sul nippo....

[ame="http://www.gametrailers.com/player/51523.html"]Dragon Ball: Raging Blast Video Game, E3 09: Japanese Debut Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com[/ame]

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
nn mi sembra male, spero che mettano la saga di majin bu (se sn 80 personaggi dovrebbero metterli)
Sai mi manca usare il mio amico Vegeth asd
mi spaventa la cosa che come nei trailer di burst limit non compaiono i personaggi della saga di majin bu...

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
potrebbero aver in mente di fare una super espansione....a pagamento....
e non sarebbe la prima volta....
io attendo come sempre per vedere...
ma da quello che già comincia ad uscir fuori dai vari video mi delude un pochino....

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
nn sembra male alla fine ha migliorato rispetto a prima poi gli 80 personaggi è un bel passo avanti e di divertimento, ovviamente è un titolo ke raccoglie consensi sopratutto dai fans della serie un po come accade per ghost busters

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
80 personaggi è da paura anche cm gioco non sembra malaccio però so 10 anni che fanno sempre le stesse cose...

Poi la storia alla fine è sempre la stessa quindi anche se un pochino mi tenta credo proprio di passare.. forse usato a 20 euro un pensierino potrei farcelo.. staremo a vedere

.