Obiettivi collegati fra i due Gears of War

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Epic Games ha annunciato una simpatica iniziativa che collega in modo "utile" i due Gears of War. In che modo? Basterà infatti sbloccare alcuni obiettivi del primo episodio per ottenere determinati contenuti scaricabili gratuiti per il secondo episodio.

Ad esempio:
- Sbloccando "Completa l'Atto 1" in Gears of War otterrete Anthony Carmine giocabile per il multiplayer di Gears of War 2.
- Sbloccando "Un piatto servito freddo" in Gears of War otterrete il generale RAAM giocabile per il multiplayer di Gears of War 2.
- Sbloccando "A futura memoria" in Gears of War otterrete, infine, Minh Young Kim giocabile per il multiplayer di Gears of War 2.

Di certo una iniziativa che renderà felici i fan del titolo e permetterà a molti di rispolverare il primo capitolo prima di "mettersi sotto" con il seguito in arrivo esclusivo su Xbox 360 il 7 Novembre 2008.


scommetto che questo è pane quotidiano per il vuoshinoasd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
voglio gearssssss2!!! cmq un gior o di questi quandi nn esco riaccendo un po quello scatolone nero ...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
esticazziit.jpg
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
la cosa non mi piace molto, c'è da dire che almeno finalmente gli obbiettivi su xbox serviranno a qualcosa più che a poter dire "io ce l'ho più lungo"

(a parte che se non sbaglio li ho già sbloccati tutti quegli obbiettivi)
 

.