io fatalita l ho preso proprio l altro gg oblivion perke in sto periodo che c'è un po di carenza di gioki l'ho preso perkè mi uncuriosiva..e devo dire ke è stupendo...l'unica cosa è ke volevo visto ke nn so ancora molto esperto volevo kiedervi un po di consigli..del tipo: ho finito tutte le missioni della confraternita degli assassini ora ho quasi finito quelle della gilda dei ladri..poi ke mi consigliate di fare??...dove trovo armature leggere di un certo lvl?..son ancora vestito con la roba ke mi han dato gli assassini!!
ps: io nn vedo l'ora esca un bel mmorg per ps3....
Tranquillo. In realtà ancora non hai fatto niente (credo). Innanzi tutto la quest principale: Hai recuperato il sigillo reale chiudendo tutti i cancelli infernali di oblivion ? Hai sconfitto confraternita della mitica alba (che favorisce l'avvento dei cattivoni a Cyrondill? Se diventato gran maestro della gilda dei Maghi? Se diventato capo della Gilda dei Guerrieri ? Hai fatto le altre 4670 quest ???? Se diventato campione dell'arena??? Hai comprato almeno una casa per ogni città di Cyrondill? E la quest dei Nove? E l'espansione dell'isola dei dementi?
Mio caro, hai appena iniziato (credo).
Io comunque, in un momento di pazzia ho venduto (in oblivion) il terzo volume della saga "Mitica Alba" e non mi ricordo a chi ( un commerciante, un mago, un guerriero ?) Sto impazzendo a cercarlo ma niente e non riesco ad andare avanti. Mi sa che sta sera ricomincio dal livello 9.
Per la cronaca... sono un confratello del clan dei "guardiani antivampiri", quandi se mi vedi ... gira a largo.
Ah diemnticavo.... da buon napoletano sono un affermato membro del clan dei ladri .....
Chiedimi se hai bisogno... ma non sulla play che mi faccio due palle a scrivere senza tastiera...
Ciao noway