Oblivion on line

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
... apro questo tred perchè adoro questo gioco eterno ( finita la trama principale due volte con il PC e ora lo sto facendo con la PS3) e non mi pare essere prevista una sezione on line.
Mi domando: ma come è possibile? Ne sapete qualcosa?

Ps.: Imperial, Esploratore, Mago.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
UMH MA PERCHE OBLIVION HA ONLINE? STRANISSIMO POSSIBILE CHE NESSUNO CI GIOCHI?'

QUALCUNO PARLI..

IO MANCO CHO GIOCATO AZZOLO...firufirufiru

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
infatti nn ce sta l'online a oblivion....però sarebbe stato fico tipo un'arena per combattere:59::59::59:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
se volete l'on line cercatevi un bel MMORPG, secondo me i giochi tipo oblivion l'on line non devono averlo, stanno bene come sono.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Madò stupendo Oblivion stile GTA, tipo ti recluti il tuo gruppo di amici elfi e andare in giro a uccidere tutti i predoni che vedete, saccheggiare la gente, formare clan... Secondo me sarebbe stupendo!!!!!!!!!!!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
se volete qualcosa tipo oblivion online ecco 2 scelte per PC

[IM]http://www.games-reset.com/news/wow.png[/IM]
[IM]http://images.businessweek.com/ss/07/03/0326_koreagames/image/sk-games-guildwars.jpg[/IM]

altrimenti dovrete attendere DC universe e The Agency su PS3

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
se volete qualcosa tipo oblivion online ecco 2 scelte per PC

[im]http://www.games-reset.com/news/wow.png[/im]
[im]http://images.businessweek.com/ss/07/03/0326_koreagames/image/sk-games-guildwars.jpg[/im]

altrimenti dovrete attendere DC universe e The Agency su PS3

Dicono di non giocare a World Of WarCraft in quanto sia una droga vera e propria eheheheh però mi tenta una cifra..

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
più che una droga (non che sia falso, è una droga) è una spesa secondo dove giochi (a buon intenditor)
Guild wars almeno è gratuito

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
dolfin se vedi bene per pc c'è un mod per giocare online.ho visto alcuni video su youtube...

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
dolfin se vedi bene per pc c'è un mod per giocare online.ho visto alcuni video su youtube...
si l'ho visti pure io... più che altro so per "quest" 1 vs 1.... ma io ho aperto questo 3d sperando che quancuno sapesse qualcosa per la ps3 ma in effetti non esiste e basta.
Peccato

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
dolfin in questi giorni è uscita la beta di lancio di warhammer provalo magari è il tuo genere :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
quando arrivera' the agency temo molto l'isolamento sociale... e le assenze al lavoro.......

vogli oquesto tipo di giochi su ps3....

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Che palle raga io l'ho venduto l'anno scorso e me ne sto pentendo...quasi quasi me lo ricompro... o è in arrivo un gioco simile?

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
io fatalita l ho preso proprio l altro gg oblivion perke in sto periodo che c'è un po di carenza di gioki l'ho preso perkè mi uncuriosiva..e devo dire ke è stupendo...l'unica cosa è ke volevo visto ke nn so ancora molto esperto volevo kiedervi un po di consigli..del tipo: ho finito tutte le missioni della confraternita degli assassini ora ho quasi finito quelle della gilda dei ladri..poi ke mi consigliate di fare??...dove trovo armature leggere di un certo lvl?..son ancora vestito con la roba ke mi han dato gli assassini!!

ps: io nn vedo l'ora esca un bel mmorg per ps3....

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
io fatalita l ho preso proprio l altro gg oblivion perke in sto periodo che c'è un po di carenza di gioki l'ho preso perkè mi uncuriosiva..e devo dire ke è stupendo...l'unica cosa è ke volevo visto ke nn so ancora molto esperto volevo kiedervi un po di consigli..del tipo: ho finito tutte le missioni della confraternita degli assassini ora ho quasi finito quelle della gilda dei ladri..poi ke mi consigliate di fare??...dove trovo armature leggere di un certo lvl?..son ancora vestito con la roba ke mi han dato gli assassini!!

ps: io nn vedo l'ora esca un bel mmorg per ps3....

Tranquillo. In realtà ancora non hai fatto niente (credo). Innanzi tutto la quest principale: Hai recuperato il sigillo reale chiudendo tutti i cancelli infernali di oblivion ? Hai sconfitto confraternita della mitica alba (che favorisce l'avvento dei cattivoni a Cyrondill? Se diventato gran maestro della gilda dei Maghi? Se diventato capo della Gilda dei Guerrieri ? Hai fatto le altre 4670 quest ???? Se diventato campione dell'arena??? Hai comprato almeno una casa per ogni città di Cyrondill? E la quest dei Nove? E l'espansione dell'isola dei dementi?
Mio caro, hai appena iniziato (credo).
Io comunque, in un momento di pazzia ho venduto (in oblivion) il terzo volume della saga "Mitica Alba" e non mi ricordo a chi ( un commerciante, un mago, un guerriero ?) Sto impazzendo a cercarlo ma niente e non riesco ad andare avanti. Mi sa che sta sera ricomincio dal livello 9.
Per la cronaca... sono un confratello del clan dei "guardiani antivampiri", quandi se mi vedi ... gira a largo.
Ah diemnticavo.... da buon napoletano sono un affermato membro del clan dei ladri .....
Chiedimi se hai bisogno... ma non sulla play che mi faccio due palle a scrivere senza tastiera...
Ciao noway

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Oddio che figo ...ma quando esce un morp(io li chiamo cosi nn rompete adminpower!!!)

vojo gioca a un gioco del genere tutti assieme!!!!!!!!!!!!!

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
Tranquillo. In realtà ancora non hai fatto niente (credo). Innanzi tutto la quest principale: Hai recuperato il sigillo reale chiudendo tutti i cancelli infernali di oblivion ? Hai sconfitto confraternita della mitica alba (che favorisce l'avvento dei cattivoni a Cyrondill? Se diventato gran maestro della gilda dei Maghi? Se diventato capo della Gilda dei Guerrieri ? Hai fatto le altre 4670 quest ???? Se diventato campione dell'arena??? Hai comprato almeno una casa per ogni città di Cyrondill? E la quest dei Nove? E l'espansione dell'isola dei dementi?
Mio caro, hai appena iniziato (credo).
Io comunque, in un momento di pazzia ho venduto (in oblivion) il terzo volume della saga "Mitica Alba" e non mi ricordo a chi ( un commerciante, un mago, un guerriero ?) Sto impazzendo a cercarlo ma niente e non riesco ad andare avanti. Mi sa che sta sera ricomincio dal livello 9.
Per la cronaca... sono un confratello del clan dei "guardiani antivampiri", quandi se mi vedi ... gira a largo.
Ah diemnticavo.... da buon napoletano sono un affermato membro del clan dei ladri .....
Chiedimi se hai bisogno... ma non sulla play che mi faccio due palle a scrivere senza tastiera...
Ciao noway

mmmm...misa proprio di si ke mi manca un bel po di cose da fare...e misa pure ke ti staro si al largo visto ke invece io al contrario di te sono un vampiro e felice di esserlo :D
cmq l'unica cosa è ke pure io son un membro di un certo lvl della gilda dei ladri anzi tra 2 quest sarò io la volpe grigia :D :D !!!
Poi bho misa ke finite tutte le quest della gilda dei ladri quindi tra molto poco andro in giro per il mondo a fare le quest dei vari santuari perke ho letto ke ti danno bella robetta!!
Cmq se avro bisogno e sicuramente ne avrò ti contattero sicuramente..thx dolfin :D

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Oddio che figo ...ma quando esce un morp(io li chiamo cosi nn rompete adminpower!!!)

vojo gioca a un gioco del genere tutti assieme!!!!!!!!!!!!!
gli unici previsti sono:third realms(si chiama cosi se non sbaglio),DC universe online e the agency.
il primo fa caga.. letteralmente ed esce per primo mentre gli altri 2 sono attesi per marzo-aprile.

.