offensiva anti-R2

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Per ki nn si fa gettare fumo negli okki da 60 player online, per ki è stanco di fraggare kimera, per ki preferisce un garand o un thompson invece di un bullseye o un auger...bè ALLORA STASERA SU CoD 5!!! Facciamo una rimpatriata magari con un bel deathmatch!!!! Aderite, soldati!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
bella ragazzi...ieri mi sn divertito parecchio... spero si replichi stasera...cmq sawo anke se sei alle prime armi fidati sei fortino...mi hai fatto imprecare in paio di volte ed è buono(impreco ogni 3 morti asd)...è sl questione di allenamento cm per tt i giochi...fidati se ti fai prendere da cod nn lo molli +...grandi tt quelli di ieri sera...grazie a terra per aver giocato con noi...ora mi sa che mi attacco a cod asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Grazie a voi tutti che avete giocato con me....:clapping:

Io ci sono sempre e comunque.... il vero CoDipendente non manca mai... ogni giorno ha bisogno della sua dose. :crazy:

A parte gli scherzi ieri sera davvero gran divertimento tutti insieme.... è vero c'è chi è più esperto e chi meno
ma io mi diverto sia quando vinco che quando perdo... ieri sera poi è stato un divertimento unico sentire ogni volta Sk4beat che ci accusava di camperare ed ad ogni round perdeva... e perdeva ... e perdeva asd

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
bella ragazzi...ieri mi sn divertito parecchio... spero si replichi stasera...cmq sawo anke se sei alle prime armi fidati sei fortino...mi hai fatto imprecare in paio di volte ed è buono(impreco ogni 3 morti asd)...è sl questione di allenamento cm per tt i giochi...fidati se ti fai prendere da cod nn lo molli +...grandi tt quelli di ieri sera...grazie a terra per aver giocato con noi...ora mi sa che mi attacco a cod asd

ma infatti ske...io punto su COD......grazie cmq....

.