Offerta Elite usate gamestop

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
A pranzo, dopo un ottimo cheeseburger, sono stato da gamestop.
Continuano a non avere pes2009 usato... accidenti.
Però gli ho chiesto quali bundle consolle avessero e mi hanno proposto:

Nuovi ( 2 anni di garanzia)
- vari a arcade 180 euri;
- 360 pro "Lego e panda" ma senza giochi (esuriti) a 240 euri;
- 360 elite "Lego e panda" ma senza giochi (esuriti) a 300 euri;

Usate (garantite 1 anno gamestop)
- varie arcade e core
- 360 elite a 240 euri;

Voi quale prendereste?
... e poi a loro non lo posso chiedere... ma come si fa a vedere se l'eventuale Elite usata ha già la modifica?

Secondo me la scelta è : pro nuova oppure elite usata*. Quale scegliere?


Si ritrovano le elite usate dopo la promozione per la rossa con resident evil a 49 euro con restituzione dell'elite e due giochi.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Dolfin in primis da gamestop non trovi console modificate mai ....


Assodato cio'...



Devi prendere un modello qualsiasi (ti consiglio la elitemcon hard disk ) oppure una arcade e poi prendi a parte l'hard disk e lauricolare sulla baia..

Ma io consiglio la pro... Ce gia quasi tutto manca solo l'antenna wireless se te serve altrimenti cavo de rete a gogo..



Devi prendere solo console modello falcon sono le ultime uscite e sono meno soggette se nn prive del problem tre led rossi...




Assolutamente falcon unico requisito obbligato..

Se nn sai riconoscerle o non lo sanno loro vedo di farti capire come capire il modello..




Per il resto lascia stare l'acqwuisto de pes..

Prendi la zozza e poi avrai tutti i giochi che meglio credi....
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
le jasper sono le ultime uscite tato......io ho preso una falcon V2 con lettore lite-on

@dolfin: se hai 4 giochi della play che entrano nella loro promozione risparmi 100 euri sulla console....es: arcade solo 79€, la pro solo 139€, e la elite solo 199€
 
Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Dopo la notizia dell’arrivo delle Jasper, nuova revisione hardware della Xbox 360 che elimina definitivamente il problema dei 3 led rossi, arrivano molte guide su come riconoscere le Jasper dalle Falcon v2 o precedenti.

E’ intervenuto anche il famoso modder, Ben Heck, che avendo ottenuto una Xbox360 Jasper, ha avuto modo di analizzarla e capirne le differenze rispetto alle Falcon.

Guardando l’etichetta della console, visibile anche senza estrarre la console dallo scatolo, grazie ad una fessura sulla scatola stessa, potete riconoscere una Jasper dall’amperaggio richiesto, che è inferiore rispetto ad una Falcon. Infatti sulla destra della scritta “12V”, nelle Jasper troverete scritto 12,1A, mentre le Falcon riportavano 14,2A (vedi immagine sotto).

Inoltre Ben Heck afferma che attualmente le Jasper possiedono alimentatori da 175Watt nonostante la console ne richieda solo 150W. Ciò è imputabile probabilmente al fatto che Microsoft sta cercando di smaltire le scorte di alimentatori delle ormai “vecchie” Falcon.



iò non toglie, che le Jasper dovrebbero avere l'alimentatore da 150w



inoltre essendo il wattaggio dell'alimentatore di 150 w, l'entrata dello stesso è leggermente più grande rispetto agli altri alimentatori, in modo che non possa essere usato sulle console precedenti.

Le nuove jasper hanno anche 256 mb di memoria interna con la NXE precaricata utilizzabili anche per i salvataggi, in questo modo non si avranno più problemi con il download della nxe per i possessori di xbox 360 arcade.

INFO: Consoleclan
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
grazie solo, sei il mio eroe . :clapping::clapping::clapping:
domanda: ma jesper e falcon sono entrambe moddabili?
... e naturalmente grazie pure a tataccio... onnipresente al momento del bisogno.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
grazie solo, sei il mio eroe . :clapping::clapping::clapping:
domanda: ma jesper e falcon sono entrambe moddabili?
... e naturalmente grazie pure a tataccio... onnipresente al momento del bisogno.



TUTTE LE 360 ESISTENTI AL MOMENTO SONO MODIFICABILI!!!!!!!!!!



a volte ci sono dei modelli che temporaneamente non sembrano essere modificabili ma dipende dal lettore che montano ... poco dopo l'uscita di questi nuovi lettori spuntano fuori modifiche anche per loro..

esempio pratico..

quando comprai io la mia pro.. montavo un lettore liteon e a suo tempo dovetti far sostituire il lettore per poterla modificare dopo due mesi anche i liteon sono modificabili.. ora ho un lettore in piu a casa..


tutte le 360 di ora montano lettori liteon indi per cui modificabili...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
50€ accessori a parte affette dai 3led rossi RIGENERATE personalmente ;) io ho gia dato lol
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
l'ho fatto !!! Anche io ho una microzozz !!! evviva evviva :eek:la::village:

XBOX 360 PRO :D, Halo bundle (Halo 3 e Halo WAR), 269 euri (-120 del regalo)

e grazie alle dritte di Solo :clapping:ho verificato mentre la compravo che è una Jasper (12,1A e con alimentatore da 150W)

ora ho un problema. non si prende il DNS e dopo neanche l'IP... ho fastweb... vado a vedere in gironzola cosa si dice approposito... :D:D evviva..........
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Benvenutissimo nel mondo dei biconsole ora dobbiamo parlare su msn che ti spiego un po di dritte cmq ottimo acquisto benvenutissimoooooo
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
bravo delfino......per il dns e l'ip, mettili manualmente, poi apri tutte le porte del router manualmente oppure metti la 360 nella zona DMZ e risolvi tutto
 
Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
domanda forse inutile ma sono ignorante in materia di zozze asd asd apparte gli scherzi meglio un jasper o una falcon V2?

meglio una jasper....visto che hanno rivisto l'hardware migliorandolo e da come dicono non dovrebbe piu soffrire dei tre led rossi.....
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
io ti consiglio la pro a 239€ e poi la fai moddare...
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Ma la PRO a 139? portando 4 giochi cosa contiene? e che HD monta? Sono davvero davvero interessato
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Ma la PRO a 139? portando 4 giochi cosa contiene? e che HD monta? Sono davvero davvero interessato

la pro monta l hd da 60gb e all interno ci trovi l alimentatore il pad il cavo scart/component e le cuffiette x il live
ovviamente nn cè il cavo hdmifiru
 

.