Oggi è arrivata la New Xbox Experience

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img88.imageshack.us/img88/5069/nsimgro5.jpg[/IM]

In giornata, e più precisamente a partire dalle 11 ora locale di questa mattina, è giunto l'atteso aggiornamento della nuova dashboard, la New Xbox Experience.
Per scaricare, basta semplicemente essere collegati e vi verrà chiesto di effettuare l'aggiornamento in automatico.
Fin dalla sua uscita, alcuni giochi di Live Arcade, già implementano la presenza degli avatars all'interno del gioco (ad esempio Uno), mentre per altri (tipo Hardwood Hearts, Hardwood Spades e Bomberman Live) sarà necessario avviare il gioco e scaricare un piccolo aggiornamento, e successivamente riscaricarlo dal marketplace.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Bello, facci sapere come va! Sono curioso.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Stasera la scarico ma mi domando bene quali siano le grandi novita'....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Provato e lo sto provando tutt'ora....e devo dire che non vedo cosa ci sia di tanto significativo in questo aggiornamento....
oltre gli avatar,la nuova grafica e le installazioni non mi sembrano ci siano cose di grossa rilevanza...

...a già si può cambiare lo sfondo alla DashBoard asd

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
Provato e lo sto provando tutt'ora....e devo dire che non vedo cosa ci sia di tanto significativo in questo aggiornamento....
oltre gli avatar,la nuova grafica e le installazioni non mi sembrano ci siano cose di grossa rilevanza...

...a già si può cambiare lo sfondo alla DashBoard asd
purtoppo lele ha ragione, non è che alla fine ci sia tutto stò cambiamento, si per carità, gli avatar (molto personalizzabili) che sono presenti all'interno di alcuni giochi sono carini, ma finisce tutto li, IMHO

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ah vabbe' .... Insomma na mezza fregatura...

Azzolo cmq capisco sempre meglio i sonari o i boxari...

Parlano male dell'altra sponda o troppo bene della propria solo perche non conoscono la controparte....

Vabbe......

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
Ah vabbe' .... Insomma na mezza fregatura...

Azzolo cmq capisco sempre meglio i sonari o i boxari...

Parlano male dell'altra sponda o troppo bene della propria solo perche non conoscono la controparte....

Vabbe......
non è detto, magari in futuro implementeranno più cose partendo da questo aggiornamento, certo però, che allo stato attuale non si potrebbe nemmeno minimamente paragonare ad Home

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
purtoppo lele ha ragione, non è che alla fine ci sia tutto stò cambiamento, si per carità, gli avatar (molto personalizzabili) che sono presenti all'interno di alcuni giochi sono carini, ma finisce tutto li, IMHO
Peccato...se per fine anno Sony dovesse lanciare davvero Home credo che a questo punto il paragone sarebbe impietoso...Home, quando caspio arrivi???

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ma lo dico per esperienza personale...Home è tutta un altra cosa... che non centra nulla con la NXE forse da parte di M$ cè stata troppa pubblicità su questa nuova dashboard!

XMB di PS3 è ancora 10anni avanti..... IMHO
...parlo di estetica

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
ma lo dico per esperienza personale...Home è tutta un altra cosa... che non centra nulla con la NXE forse da parte di M$ cè stata troppa pubblicità su questa nuova dashboard!
Ok, lo so. Il messaggio che però è passato attraverso molti media (tra cui "Altri mondi" su La Gazzetta dello Sport) è che NXE è la risposta di MS ad Home di Sony. Per cui il confronto potrebbe essere impietoso, proprio perchè su due piani diversi. Home è un progetto mastodontico ed estremamente ambizioso, forse anche troppo per una piattaforma videoludica. ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
cmq come dash a me nn dispiace affatto molto scenica e gli avatar stile wii nn sono male e sono molto editabili..

diciamo che rende la dash della zozza piu next gen rispetto a prima che era proprio antica..

e vedremo quando comincieranno a mettere contenuti in hd... io qualche filmettino da tenere li potrei anche decidere di prenderlo hard disk permettendo ho solo 60 giga....

ma ripeto se la vediamo solo come na dash nn e' affatto male.. piu divertente rispetto a quella sony che e' imho migliore... ma quella di prima della 360 era inguardabile...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
sicuramente un altro passo rispetto alla dash precedente, molto "old-gen", se mi passate la definizione.

mi fa un pò ridere se guardo bene l'architettura.

per non far vedere di aver copiato, che hanno fatto?? hanno preso il sistema a croce e l'hanno rigirato. su e giù cambi sezione, dx-sx scorri la sezione. (la xmb lavora uguale con la "croce" invertita).

poi hanno preso gli avatar mii con 20 cm d'altezza in più....

certo il risultato è più che gradevole, scorrere all'interno della dash più funzionale, il menù ingame più completo. insomma, hanno migliorato tutto.

poi vai sui forum e leggi dell'entusiasmo delle persone, della perfezione di questa nuova xbox, di quanto sia meglio della dash ps3 (tribe...asd asd). ma cazzo è uguale???

ma prima non faceva shifo la dash della play????

mi fanno tagliare dalle risate....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
CMQ SARO' IO ..MA QUALCHE PROBLEMINO IERI CON LA UOVA DASH LHO RISCONTRATO... E HO DOVUTO RIAVVIARE LA CONSOLE DUE VOLTE....

umh figa e' figa o meglio e' senza dubbio meglio della vecchia ma nn ci voleva moltissimo.... ma me pare molto piu lenta... vediamo...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
CMQ SARO' IO ..MA QUALCHE PROBLEMINO IERI CON LA UOVA DASH LHO RISCONTRATO... E HO DOVUTO RIAVVIARE LA CONSOLE DUE VOLTE....

umh figa e' figa o meglio e' senza dubbio meglio della vecchia ma nn ci voleva moltissimo.... ma me pare molto piu lenta... vediamo...
allora siamo in 2 anche a me ieri ha freezato la consolle..... :nonono:

.