Oggi Esce Super Buzzzzzzzzzzzzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dunque Popolo Il Giorno Che Aspettavo E' Arrivato Eh Eh Eh Con Questo Titolo Completo Il Mio Parco Titoli Estivi E Feriali Eh Eh

Oggi Esce Superbuzz Il Megaquizzone Fotonico Delle Nevi...

Vediamo Come Ve La Cavate Con Un Po' Di Cultura Generale Giovincelli Eheheheheh

Io Lo Vado A Prendere Oggi Stesso Se Riesco A Trovarlo Anche Se Nn So Nemmeno Quanto Costi Coi Buzzer O Senza Dopo Vi Informo.....

Voglio Sapere Chi Lo Prendera' Essendo Un Titolo Molto Molto Particolare...

Se Nn Sapete Cosa Sia C'e' Il Tread Ufficiale Del Gioco Questo Post Mi Serve Per Capire Se Qualcuno Lo Prende Del Clan...

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Mi fai sapere quanto costa con i Buzzer?

Merci
io forse lo prendo che con i miei amici giochiamo spesso al trivial pursuit e andiamo a giocare a l dottor why la sera a san lorenzo( o meglio andavamo...) sai che figata giocare in 4 con loro
bella notizia che mi hai dato
però voglio vedere comè do lo trovo il link???o do sta il 3d ufficiale??

Bellissimo DrWhy ci giocavo pure io...certo ogni tanto beccavo certi mostri assurdi.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Io sono stato stamattina in ben 2 gamestop ancora niente!!! Ho chiesto spiegazioni al commesso dicendo appunto che oggi è la data di uscita ufficiale e la risposta è stata "NON SO"...

Mah...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Io sono stato stamattina in ben 2 gamestop ancora niente!!! Ho chiesto spiegazioni al commesso dicendo appunto che oggi è la data di uscita ufficiale e la risposta è stata "NON SO"...

Mah...

asd Gamestop non si smentisce mai...

ha aggiunto in seguito:

Voglio Sapere Chi Lo Prendera' Essendo Un Titolo Molto Molto Particolare...

Presente !!! lol

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
HO APPENA SMOSSO LE MIE FONTI SEGRETE asdasdasdasd

DUNQUE I GAMESTOP SAPRANNO ALLE ORE 13.00 E DEVO RICHIAMARE MA POTREBBE ARRIVARE OGGI DICONO IN GRANSEGRETO IL GIOCO COI BUZZER WIRELESS POTREBBE COSTARE INTORNO AI 70 MA E' DA VERIFICARE..

BLOCBUSTER NN CE LHANNO IN CONSEGNA PER OGGI..

MI MANCANO ANCORA UN PAIO DI TELEFONATE DOPO VI AGGIORNO....

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
un paio de telefonate le facvcio anche io e provo anche un altro fornitore mooooooooooolto fornito su alcuni giochi del pc lo ha anche un giorno prima dell'uscita ghghghghghgghghghg cmq ti amo tataccio grazie di avermi fatto scroprire che esce sto gioco su ps3 io adoro sti giochi come dicevo in chat abbiamo una coppia di amici con cui giochiamo quasi tutti i sabati ai giochi da tavolo agari il sabato sera se famo 4 contro 4 ahahaahah

ha aggiunto in seguito:

http://www.gamestop.it/?platform=2&genre=79o&random=594744759
questo è il linikal sito gamestop...porta 69.98 euro miooooooooo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
un paio de telefonate le facvcio anche io e provo anche un altro fornitore mooooooooooolto fornito su alcuni giochi del pc lo ha anche un giorno prima dell'uscita ghghghghghgghghghg cmq ti amo tataccio grazie di avermi fatto scroprire che esce sto gioco su ps3 io adoro sti giochi come dicevo in chat abbiamo una coppia di amici con cui giochiamo quasi tutti i sabati ai giochi da tavolo agari il sabato sera se famo 4 contro 4 ahahaahah

ha aggiunto in seguito:

http://www.gamestop.it/?platform=2&genre=79o&random=594744759
questo è il linikal sito gamestop...porta 69.98 euro miooooooooo

IO SONO COME TE EH EH VITA DA COPPIA AHAHA E ANCHE LE DONNE SE DIVERTONO DA PAZZE CO LEW DOMANDE GOSSIP IHIHIHIIH

COL 2 CHO PASSATO SERATE SPLENDIDE DOPO CENA A BASE DE AMARI E LIQUORI VARI E CHO DUE TRENI DI BUZZER PERCHE CE GIOCAVO FINO A 8 GIOCATORI EH EH EH EH

QUESTO SARA' MONDIALE 5000 DOMANDE IN PARTENZA PIU I CANALI PER SCARICARLE GRATIS E FARE DOMANDE TU EHEHEHHEEH

E POI LE SFIDE SALOTTO VS SALOTTO CO LA CHAT ATTIVATA SAI LE MADONNE CHE VOLANO IHIHHIHII

SPETTACOLOOOOOOOOOOO

PS FAMME SAPE' SE LO TROVI ME STANNO A MANNA NEGATIVO...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
sta cosa potrebbe esse carina, la stavo valutando pure io....

comunque avevo letto somewhere che la versione base (immagino quella da 70 iuri's) dovrebbe avere un solo controller dedicato, poi ci dovrebbe essere una seconda edizione "bundle" con 4 controller....dubito che quella costerà così poco....

certo se lo prendiamo in tanti sarebbe carino farci qualche bella sfida di clan.....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a me piaccion tantissimo i giochi quiz infatti gioco spesso ai giochini stupidi touch screen che ci son nei locali,per interdeci quelli che contengono anche find it eccecc...

il problema è che questo lo comprerei ma non saprei con chi giocarci, la mia ragazza è ingnorante, i miei amici pure...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
a me piaccion tantissimo i giochi quiz infatti gioco spesso ai giochini stupidi touch screen che ci son nei locali,per interdeci quelli che contengono anche find it eccecc...

il problema è che questo lo comprerei ma non saprei con chi giocarci, la mia ragazza è ingnorante, i miei amici pure...

giochi con noi, bello de casa!!!!!!!! :inlove: :blush2:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
GRIFFO CREDIMI IO NON SONO INGNURANTE ANGHE SE SEMRBA ACCUSSIIIIII AHAAHAHAH

E POI CON LA MIA FEDELE COMPAGNA TATACCIA AL SEGUITO SONO IMBATTIBILE ANCHE SUI GOSSIP(AZZO SOLO QUELLI CONOSCE AHAAHAAAH)

CMQ PRENDILO ONLINE TI DIVERTI COME UN ASSASSINO E IN PIU I TROFEI VANNO SUL PROFILO CAZZO QUA VE SPACCOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ME FA RIDE CHE TUTTI I GIOVINCELLI DEL FORUM I MOSTRI SACRI CHE KILLANO TUTTO E TUTTI MANCO SE SO FATTI VIVI ' A SPAMMA' SUI DUE TREAD DEDICATI A QUESTO TITOLO CHISSA' PERCHE' AAHAHHAAHHAH

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Binside.jpg

ha aggiunto in seguito:

edit NON ESAGERAMO SENNO ' SE RISCHIA DE DIVENTA OFFENSIVI...:O:O:O

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io lo vorrei di brutto, cioè giocandoci online ci sballiamo sicuro! poi me faccio del ridere
ce prendiam per il culo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io lo vorrei di brutto, cioè giocandoci online ci sballiamo sicuro! poi me faccio del ridere
ce prendiam per il culo

SOPRATUTTO QUELLO DELLA PRESA PER IL CULO..
LA COSA BELLA DEL DUE ERA CHE CI SONO VARIE MODALITA' NN E' PER NIENTE PALLOSO...

ALCUNE SONO QUIZ FOTOGRAFICI ALTRI VIDEO ALTRI A CHI PIGIA PRIMO INSOMMA GIA IL DUE ERA STUPENDO INFATTI LO GIOCO ANCORA....

POI CON L'ONLINE SARA' STREPITOSO CHISSA' SE FUNZIONA ANCHE LA CAM...PER VEDERE IL SALOTTO NEMICO AHAHA

CMQ SONO CONVINTO CHE PIACERA' MOLTISSIMO....

E' UNO DEI POCHI GIOCHI AI QUALI RIUSCIVO A GIOCARE FINO A TARDI DI NOTTE IN COMPAGNIA DI AMICI O DELLA MOROSA...

.