Olanda: PSP Go! ? No grazie!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
[IM]http://img140.imageshack.us/img140/4320/pspgoopen57220695725178.jpg[/IM]|In Olanda la nuova PSP Go! viene boicottata dal più importante negozio di gaming del territorio rispedendo al mittente tutte le PSP Go! ricevute.


Una notizia alquanto importante ci giunge dall'Olanda ed è il sito Eurogamer.net a riportarla per noi. Pare infatti che Nedgame, la più famosa catena di negozi gaming del territorio, si stia rifiutando di vendere la nuova PSP Go!, rispedendo al mittente tutti gli stock in arrivo. E potrebbe essere solamente il primo retailer ad adottare questa politica. Infatti altri rivenditori olandesi e persino spagnoli, stanno decidendo se accettare o meno la rivendita della portatile Sony indirizzata totalmente al Digital Delivery. I motivi che hanno indotto il negozio olandese a respingere la nuova console Sony? Innanzitutto il prezzo, vengono infatti ritenuti eccessivi gli 80€ di differenza con l'attuale PSP-3000. Un altro motivo è la mancanza del drive UMD. Nedgamer non potrebbe infatti vendere titoli per la PSP Go! e la vendita del software di solito genera il maggior guadagno.
Questo potrebbe essere il segnale che indurrà Sony a ridurre velocemente il prezzo della nuova console? Non ci resta che attendere il 1° Ottobre...

Fonte: EuroGamer
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Abbassassero un po il prezzo perché 250_ sono un po troppi. E poi con 50_ in piu ti porti a casa una Slim asd
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
L'ho provata...mi tengo la mia PSP2000 Piano Black. Più piccola sì, ma i tasti L ed R sono scomodissimi. E il prezzo va beh...è folle!
 

.