online burnout paradise

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
Salve raga! avrei bisognio di qualche consiglio per iniziare a giocare online a burnout paradise..ho cercato di configurare l'account ps3 sul sito ea.com ma mi dice sempre che non riesce a trovare l account ps3 quando lo inserisco. la ps3 è accesa e correttamente loggata e il tag usato per la registrazione su ea.com è identico alla tag della play..avete qualche dritta da darmi..
vi ringrazio in anticipo..ciao!!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
uhmmm
non ho capito molto bene il tuo problema, cmq se non ricordo male con i giochi ea il tag del PSN non c'entra nulla. In pratica devi farti una nuova registrazione sul sito ea, con mail user ID e password e poi utilizzare quella per entrare online...

Spero di non aver detto cavolate, visto che non tocco un gioco EA da mesi asd asd

Aspetta Solo, che se non sbaglio ci stava ancora giocando ieri sera...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
a che ti serve l'account ea? dovresti giocare cosi ugualmente... prova a loggarti sul sito ea.com con i dati dell'account ps3

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
uhmmm
non ho capito molto bene il tuo problema, cmq se non ricordo male con i giochi ea il tag del PSN non c'entra nulla. In pratica devi farti una nuova registrazione sul sito ea, con mail user ID e password e poi utilizzare quella per entrare online...

Spero di non aver detto cavolate, visto che non tocco un gioco EA da mesi asd asd

Aspetta Solo, che se non sbaglio ci stava ancora giocando ieri sera...

deve essere cambiato qualcosa..perche quando faccio la registrazione mi chiede la tag psn..e poi fa una verifica! vi ringrazio cmq tutti, ora provo a sentire solo!

ha aggiunto in seguito:

a che ti serve l'account ea? dovresti giocare cosi ugualmente... prova a loggarti sul sito ea.com con i dati dell'account ps3

sulle instruzioni allegate al gioco mi dice di creare un account EA e dopodichè mi chiede di associare al account la mia tag psn. grazie del consiglio appena sono a casa provo anche come mi hai detto tu!!!

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
allora alex.....per giocare online non c'è bisogno di fare niente....quando entri nel gioco spingi la freccia destra e poi inviti gli amici oppure vai online con altri che sono in rete
non ho mai avuto bisogno di registrarmi al sito della EA per giocare online!!!
ieri sera ho fatto una partitina offline dopo che ho scaricato l'aggiornamento di 385Mb e non credo sia cambiato il il metodo di andare online!!!
comunque stasera quando torno a casa faccio una prova.....poi ti farò sapere meglio!!!
Aggiungimi pure tra i contatti della play se ti va!!!1

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
allora raga alex ha ragione.prima senza l'aggiornamento bastava accedere al contratto EA tramite burnout ora bisogna fare un bordello tipo MGO e lo so perchè ultimamente un mio amico l'ha comprato.

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
Versione definitiva!!
Allora ieri sera appena arrivato a casa ho fatto qualche prova..la registrazione a EA.com può essere fatta anche dalla ps3..appena parte il gioco cioè con auto in strada si preme la freccia destra e si sceglie di effettuare la registrazione fornendo i dati dell account psn dopodichè si può iniziare a svalvolare e piazzare delle sonate striscie nere di gomma sull asfalto OnLine!
Ringrazio tutti quanti per i consigli che mi sono stati dati e do l appuntamento online per gli appassionati del genere..per chi mi volesse aggiungere la mia tag è alex-taddei...ciao a tutti e grazie di nuevo!!!

ha aggiunto in seguito:

allora alex.....per giocare online non c'è bisogno di fare niente....quando entri nel gioco spingi la freccia destra e poi inviti gli amici oppure vai online con altri che sono in rete
non ho mai avuto bisogno di registrarmi al sito della EA per giocare online!!!
ieri sera ho fatto una partitina offline dopo che ho scaricato l'aggiornamento di 385Mb e non credo sia cambiato il il metodo di andare online!!!
comunque stasera quando torno a casa faccio una prova.....poi ti farò sapere meglio!!!
Aggiungimi pure tra i contatti della play se ti va!!!1

ok! appena torno a casa ti aggiungo..non penso prima di lunedì sera perchè stasera mi trasferisco al mare fino a lunedì..a presto e grazie per l attenzione!!!

.