spiegami che ca*** è e magari vedo
Bene. Siamo veramente caduti in basso in questo paese di merda, scusatemi ma ci vuole.
Ora con l'I-Doser. Ma andate a fare in culo tutti, paese incivile del cazzo. Scusatemi ma siamo veramente caduti in basso, abbiamo toccato il fondo.
dakkon stai calmoBene. Siamo veramente caduti in basso in questo paese di merda, scusatemi ma ci vuole.
Ora con l'I-Doser. Ma andate a fare in culo tutti, paese incivile del cazzo. Scusatemi ma siamo veramente caduti in basso, abbiamo toccato il fondo.
ma sei sicuro?ho appena letto che è nata in america lo dicono sulla tagdakkon stai calmo
l'idoser non è nata in italia
è nata in spagna
ed ora si sta facendo conoscere anche qui in italia
il nostro paese che centra?
in america l'i-doser viene venduta per curare malattie del sonno per rillassarsi ecc eccma sei sicuro?ho appena letto che è nata in america lo dicono sulla tag
ah guarda gli spagnoli non ce parono.in america l'i-doser viene venduta per curare malattie del sonno per rillassarsi ecc ecc
gli spagnoli invece modificando le tracce audio la usano per sballarsi
è sempre lele che chiude i thread inutili ma ne crea di dannosi:bastard:Ha la sua pericolosità lo stesso...
Propongo di togliere immediatamente questa cosa dal sito...
Provoca dei danni al cervello crea dipendenza...
Per favore toglietela, ci sono tanti ragazzi giovani sul forum e non mi sembra giusto mettergli a disposizione questa robaccia..
.