Oscar Miglior Utente Assente

Oscar Miglior Utente Assente

• Domilera

Voti: 5 19,2%
  • Luka1993

Voti: 5 19,2%
  • Pescasat

Voti: 12 46,2%
  • TheAlex

Voti: 4 15,4%

• Votanti
    26

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
NOMINATION:

Domilera
Luka1993
Pescasat
TheAlex

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Azzolo il pescotto passa in testa !!!!!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
per la cronaca, io tutti i giorni informatica games è il primo forum che apro, ed uno dei primi siti (insieme alla gazzetta ed un altro paio) quindi mi offendo se mi date dell'assenteista :/ tanto più che leggo quasi tutte le discussioni, è che faccio pochi reply (non ho l'anima dello spammer :/

ps. e comunque ho votato TheAlex che neanche so chi è :S

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
per la cronaca, io tutti i giorni informatica games è il primo forum che apro, ed uno dei primi siti (insieme alla gazzetta ed un altro paio) quindi mi offendo se mi date dell'assenteista :/ tanto più che leggo quasi tutte le discussioni, è che faccio pochi reply (non ho l'anima dello spammer :/

ps. e comunque ho votato TheAlex che neanche so chi è :S

poche storie, ii tuoi dati parlano chiaro. iscritto al primo gennaio 2008 (ma nn c'avevi un cazzo da fare...io il 1 gennaio dormo, di solito....asd asd), 327 messaggi.

meno di un messaggio al giorno.....VERGOGNA!!!!!

asd asd asd

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
poche storie, ii tuoi dati parlano chiaro. iscritto al primo gennaio 2008 (ma nn c'avevi un cazzo da fare...io il 1 gennaio dormo, di solito....asd asd), 327 messaggi.

meno di un messaggio al giorno.....VERGOGNA!!!!!

asd asd asd

ho avuto periodi di assenza forzata dal pc che sono durati mesi, grazie tante che ho pochi post :/

(in genere sempre causa studio >_> )

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... ho votato Domilera
Prendendo come metro di giudizio il peso del danno provocato dall'assenza di interventi che l'utente in nomination provoca al forum stesso.

.