Oscar Miglior Utente Dislessico

OSCAR - MIGLIOR UTENTE DISLESSICO

• EKILLER

Voti: 13 52,0%
  • GIACOMINO

Voti: 5 20,0%
  • GARGYULO

Voti: 3 12,0%
  • VUOSHINOTIZY

Voti: 4 16,0%

• Votanti
    25

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
NOMINATION:

Ekiller
Gargyulo
Giacomino
Vuoschinotizy

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
anche se gli ultimi iscritti non lo conoscono vedo che i vecchi votano senza pensarci su ih ih ihi h era un must assoluto !!!!!!!!!!!

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
no ragazzi una cosa iNportante , volevo sapere se l'hard disk di 60 gb è piu grande di quello da 40 e ho la ps3

cioe questo è davvero un mito come si fa a non votarlo ... rivogliamo ekiller asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
a mani basse, st'oscar già preso prima della nomination....

asd asd

tiriamo fuori qualche post suo e mettiamolo qua, ve prego....

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Tra questi ci stava bene anche il buon Paolo... :inlove:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ahah ekiller 4ever con i suoi tread senza senso asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
EKILLER99 DISSE

squadra sopravvivenza
io domani faccio una squadra di soppravvivenza chi vuole unirsi?

Inportante!!!
RAGA ENTRO CON IL NOME EKILLER99 QUELLO DEL FORUM OK? PERCHE NN POSSO CREARE IL CLAN CON QUELLO NUOVO:bye::bye::bye::bye::bye: OK? CIAO

Inportante!!!
RAGA DECIDO DI FARE UN CLAN CON IL NOME CHE DECIDO IOasdasd MA IL PERSONAGGIO ALPHA DOG VIENE NEL VOSTRO OK ? CIAO

Inportante!!!
ma ai provato a pagare

Inportante!!!
allora raagazzi io sto per fare un nuovo personaggio quindi ho un altro in un altro clan quindi (questo e x legendlele)ti verrà una richiesta da un personaggio che nn conosci ma vi avviserò prima...

Leggete Tutti
devo scusarmi con tutti x 2 motivi il primo che ho lasciato il clan x fare il campionato con un'altro clan e l'altro che dv portare la ps3 a riparare xke nn funziona bene l'hard disk quindi vi chiedo se mi potevate rimettere nel clan in mgoe probabil mente me la ridaranno a settembre ok ciao a tutti

E DIVENTO LEGGENDA

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
EKILLER99 DISSE

squadra sopravvivenza

Inportante!!!
RAGA ENTRO CON IL NOME EKILLER99 QUELLO DEL FORUM OK? PERCHE NN POSSO CREARE IL CLAN CON QUELLO NUOVO:bye::bye::bye::bye::bye: OK? CIAO

Inportante!!!
RAGA DECIDO DI FARE UN CLAN CON IL NOME CHE DECIDO IOasdasd MA IL PERSONAGGIO ALPHA DOG VIENE NEL VOSTRO OK ? CIAO

Inportante!!!
ma ai provato a pagare

Inportante!!!
allora raagazzi io sto per fare un nuovo personaggio quindi ho un altro in un altro clan quindi (questo e x legendlele)ti verrà una richiesta da un personaggio che nn conosci ma vi avviserò prima...

Leggete Tutti
devo scusarmi con tutti x 2 motivi il primo che ho lasciato il clan x fare il campionato con un'altro clan e l'altro che dv portare la ps3 a riparare xke nn funziona bene l'hard disk quindi vi chiedo se mi potevate rimettere nel clan in mgoe probabil mente me la ridaranno a settembre ok ciao a tutti

E DIVENTO LEGGENDA

grande kolo!!!!

era questo il 3ad a cui mi riferivo...asd asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
EKILLER99 DISSE

squadra sopravvivenza

Inportante!!!

Inportante!!!

Inportante!!!
ma ai provato a pagare

Inportante!!!

Leggete Tutti

E DIVENTO LEGGENDA

hahahahahahahahahahahahahahahahaa

o mio dio kolo con sto post mi stai a far morire dal ridere... non riesco a smettere hahahahahahaa

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
non so che fine abbia fatto ma ekiller a vita ancora non ho capito alcune cose che mi ha chiesto

ha creato un suo clan!

ha aggiunto in seguito:

Ekiller espose anche...asd

mi chiedevo se mi potevate dire come faccio a modificare la psp ma io ho un bel problema ho la versione 4.05 sei mi potte aiutare mandatemi un mess (se volete mettermi in un contatto come amico ditemelo in questo forum )
a erabiro@msn.com ciao

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
UN PLEBISCITO SENZA ALCUN DUBBIO...

EKILLER E' IL RE INCONTRASTATO E RILEGGERLO E' STATO MERAVIGLIOSO!!!!:ehe::ehe::ehe::ehe:

.