... se non vince Ekiller non c'è più religione !!!
a mani basse, st'oscar già preso prima della nomination....
asd asd
tiriamo fuori qualche post suo e mettiamolo qua, ve prego....
mi chiedevo se l'hard disk della ps3 di 40 era uguale a quella di 60? ho e più grande ho anche la ps3?
EKILLER99 DISSE
squadra sopravvivenza
io domani faccio una squadra di soppravvivenza chi vuole unirsi?
Inportante!!!
RAGA ENTRO CON IL NOME EKILLER99 QUELLO DEL FORUM OK? PERCHE NN POSSO CREARE IL CLAN CON QUELLO NUOVO:bye::bye::bye::bye::bye: OK? CIAO
Inportante!!!
RAGA DECIDO DI FARE UN CLAN CON IL NOME CHE DECIDO IOasdasd MA IL PERSONAGGIO ALPHA DOG VIENE NEL VOSTRO OK ? CIAO
Inportante!!!
ma ai provato a pagare
Inportante!!!
allora raagazzi io sto per fare un nuovo personaggio quindi ho un altro in un altro clan quindi (questo e x legendlele)ti verrà una richiesta da un personaggio che nn conosci ma vi avviserò prima...
Leggete Tutti
devo scusarmi con tutti x 2 motivi il primo che ho lasciato il clan x fare il campionato con un'altro clan e l'altro che dv portare la ps3 a riparare xke nn funziona bene l'hard disk quindi vi chiedo se mi potevate rimettere nel clan in mgoe probabil mente me la ridaranno a settembre ok ciao a tutti
E DIVENTO LEGGENDA
son daccordo cn mr janu oooo yeaaaa senza offesa a nessuno intendiamociCioe' rega ekiller tutta la vita......uno piu dislessico di lui non puo esistere
EKILLER99 DISSE
squadra sopravvivenza
io domani faccio una squadra di soppravvivenza chi vuole unirsi?
Inportante!!!
RAGA ENTRO CON IL NOME EKILLER99 QUELLO DEL FORUM OK? PERCHE NN POSSO CREARE IL CLAN CON QUELLO NUOVO:bye::bye::bye::bye::bye: OK? CIAO
Inportante!!!
RAGA DECIDO DI FARE UN CLAN CON IL NOME CHE DECIDO IOasdasd MA IL PERSONAGGIO ALPHA DOG VIENE NEL VOSTRO OK ? CIAO
Inportante!!!
ma ai provato a pagare
Inportante!!!
allora raagazzi io sto per fare un nuovo personaggio quindi ho un altro in un altro clan quindi (questo e x legendlele)ti verrà una richiesta da un personaggio che nn conosci ma vi avviserò prima...
Leggete Tutti
devo scusarmi con tutti x 2 motivi il primo che ho lasciato il clan x fare il campionato con un'altro clan e l'altro che dv portare la ps3 a riparare xke nn funziona bene l'hard disk quindi vi chiedo se mi potevate rimettere nel clan in mgoe probabil mente me la ridaranno a settembre ok ciao a tutti
E DIVENTO LEGGENDA
non so che fine abbia fatto ma ekiller a vita ancora non ho capito alcune cose che mi ha chiesto
.