Cou_bo dopo l'attacco su facebook ha dimostrato di saper incassare di tutto senza fare una piega asdasdasd
Ntipa c'aveva poco da incassare, in fondo si è sempre detto solo la verità asdasdasd
grande conteeeeeeeeeeeCou_bo dopo l'attacco su facebook ha dimostrato di saper incassare di tutto senza fare una piega asdasdasd
Ntipa c'aveva poco da incassare, in fondo si è sempre detto solo la verità asdasdasd
Io ho votato per il grande luxuria capostipite della generazione dei modificati geneticamente in merito agli avatar e sotoavatar sempre subito come una gran signora!!!!
Un mito.. Anche cubbo se difeso bene ma la pecca del " al massimo ve cancello dalla lista amici! Dopo 3 ore e 95 reply sul suo profilo mi ha lasciato perplesso credevo che il turtella resistesse de piu'..i hih ih ih ih
Io ho votato per il grande luxuria capostipite della generazione dei modificati geneticamente in merito agli avatar e sotoavatar sempre subito come una gran signora!!!!
Un mito.. Anche cubbo se difeso bene ma la pecca del " al massimo ve cancello dalla lista amici! Dopo 3 ore e 95 reply sul suo profilo mi ha lasciato perplesso credevo che il turtella resistesse de piu'..i hih ih ih ih
hihihihihihi, guarda che era in senso scherzoso, l'ho sempre dimostrato anche tramite gli smile che postavo...Cmq nn importa vediamo alla fine...asd
Ma allora ci tieni al tuo oscar??? oggi l'attacco dell'altro giorno non ti pare poi tanto male vero???? asdasdasdasd ma l'oscar bisogna anche tenerselo... preparatevi nel caso a prove DURISSIMEEEEEEEEEEEEEEE !!!
.