Oscar Miglior Utente Incassatore

Oscar Miglior Utente Incassatore

• Andrea92

Voti: 7 28,0%
  • Cou_bo

Voti: 8 32,0%
  • Linkinpark

Voti: 4 16,0%
  • ntipatiho

Voti: 6 24,0%

• Votanti
    25

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
dai che faccio parte dello staff e m'avete messo pure in nomination asd

vabbe questo lo voto dopoasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ntipatiho con la storia de luxuria quest'anno ha incassato parecchio secondo me..

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
cubotto, lo insulto da 4 mesi....nn potevo nn votarti!!!!!

cubotto TVTTB...

:D:D:D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
E qui ce la giochiamo io e er tortella...
(spero che vinca lui) asd asd asd asd asd asd asd asd asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Cou_bo dopo l'attacco su facebook ha dimostrato di saper incassare di tutto senza fare una piega asdasdasd

Ntipa c'aveva poco da incassare, in fondo si è sempre detto solo la verità asdasdasd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Cou_bo dopo l'attacco su facebook ha dimostrato di saper incassare di tutto senza fare una piega asdasdasd

Ntipa c'aveva poco da incassare, in fondo si è sempre detto solo la verità asdasdasd

:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::cupid::cupid::cupid::cupid:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ho votato Cou_bo perchè l'altro giorno su facebook ha dimostrato un equilibrio degno di un maestro Zen

Meritevoli però anche 'Ntipatiho che purtroppo non ho il piacere di conoscere bene ma che stimo
e Andreino che dopo la storia dell'account fregato ha dovuto incassare parecchio asd
Per Link invece non mi sembra che la nomination sia appropriata, infatti più che un buon incassatore l'ho sempre visto come un attaccante...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Io ho votato per il grande luxuria capostipite della generazione dei modificati geneticamente in merito agli avatar e sotoavatar sempre subito come una gran signora!!!!

Un mito.. Anche cubbo se difeso bene ma la pecca del " al massimo ve cancello dalla lista amici! Dopo 3 ore e 95 reply sul suo profilo mi ha lasciato perplesso credevo che il turtella resistesse de piu'..i hih ih ih ih

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Io ho votato per il grande luxuria capostipite della generazione dei modificati geneticamente in merito agli avatar e sotoavatar sempre subito come una gran signora!!!!

Un mito.. Anche cubbo se difeso bene ma la pecca del " al massimo ve cancello dalla lista amici! Dopo 3 ore e 95 reply sul suo profilo mi ha lasciato perplesso credevo che il turtella resistesse de piu'..i hih ih ih ih

Io dico che hai votato LinkC... Eh oh anche i Grandi sbagliano! asd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

hihihihihihi, guarda che era in senso scherzoso, l'ho sempre dimostrato anche tramite gli smile che postavo...Cmq nn importa vediamo alla fine...asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
hihihihihihi, guarda che era in senso scherzoso, l'ho sempre dimostrato anche tramite gli smile che postavo...Cmq nn importa vediamo alla fine...asd

Ma allora ci tieni al tuo oscar??? oggi l'attacco dell'altro giorno non ti pare poi tanto male vero???? asdasdasdasd ma l'oscar bisogna anche tenerselo... preparatevi nel caso a prove DURISSIMEEEEEEEEEEEEEEE !!!

.