Othk addestramento reclute

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Salve sono sempre io il vostro affezzionato Alfonso Sk4bettini,
oggi grazie a contatti infiltrati nelle nostre file siamo riusciti
a reperire un documento riguardante l'addestramento delle reclute
del clan di cod....
nel video ci sono i nomi piu' celebri del clan che tutt'ora
giocano nelle schiere othk...
In questo video si vede la rabbia dell'istruttore per il talento
sprecato dei suddetti....

Vi auguro una buona visione :

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-mJIDf1u3XE"]YouTube - full metal othk 0001[/ame]










il seguente video e' solo un modo giocoso di ironizzare i modi di giocare di alcuni,
nn vuole insultare direttamente alcuna persona ogni riferimento a fatti o a persone e'
puramente casuale.







Alfonso Sk4bettini
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
finisce che vi banno come a giacomino HAHAHAHAHAH
nn riesco a smettere di guardarlo XD
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
fantastico!!!! grandissimo!!! :ehe::ehe::ehe:
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
povero janus sempre con lui se la prende ahahah
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
povero janus sempre con lui se la prende ahahah


ma va' tocca a tutti i coddari ed a coloro che cn me hanno passato un sacco di tempo a scannarsi con gli spagnoli ^ ^ se lo meritano per tutte le risate ed i momenti passati assieme la mia comicita' nn e' altro che una forma di ringraziamento ed una notifica che tutte le risate fatte assieme nn sono in un album pieno di polvere, ma ben si sempre con me ^ ^ :inlove::inlove::inlove:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ma va' tocca a tutti i coddari ed a coloro che cn me hanno passato un sacco di tempo a scannarsi con gli spagnoli ^ ^ se lo meritano per tutte le risate ed i momenti passati assieme la mia comicita' nn e' altro che una forma di ringraziamento ed una notifica che tutte le risate fatte assieme nn sono in un album pieno di polvere, ma ben si sempre con me ^ ^ :inlove::inlove::inlove:
mitico ska sei un grande ....e chis e le scorda le nottate a litigare con gli spagnoli ahahaahahahaah e cmq me lo ricordo benissimo quando mi buttai di sottoera a dome ahahahaha infame mica ti scordi..ricordo che hai riso per tutta la sera della mia sventura ahahahaha
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
mitico ska sei un grande ....e chis e le scorda le nottate a litigare con gli spagnoli ahahaahahahaah e cmq me lo ricordo benissimo quando mi buttai di sottoera a dome ahahahaha infame mica ti scordi..ricordo che hai riso per tutta la sera della mia sventura ahahahaha


ma si perche' eravam rimasti io e te, solo che uno gia' mi puntava e io ti dissi :
janu dove sei che io son su B
e tu mi hai risp
io sono su A...AAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e dopo il segno che eri precipitato ahahhahahhaahh tacci tua ahhahahah
se c'e' penso ancora rido
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ma si perche' eravam rimasti io e te, solo che uno gia' mi puntava e io ti dissi :
janu dove sei che io son su B
e tu mi hai risp
io sono su A...AAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e dopo il segno che eri precipitato ahahhahahhaahh tacci tua ahhahahah
se c'e' penso ancora rido

io mi ricordo ke è stato uno spettacolo vederlo in modalità spettatore...mi ricordo ke c'era sicuro sleeper/madman...ma nn sapete ke anke a me è toccato lo stesso destino in dome, c'era terra se nn mi sbaglio ke mi ha visto...
o in quella mappa è riskioso camminare guardando dietro asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
io mi ricordo ke è stato uno spettacolo vederlo in modalità spettatore...mi ricordo ke c'era sicuro sleeper/madman...ma nn sapete ke anke a me è toccato lo stesso destino in dome, c'era terra se nn mi sbaglio ke mi ha visto...
o in quella mappa è riskioso camminare guardando dietro asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd



+ahhahahahha io nn me ne vanterei in giro eh ahahhahahahah
cmq janu e' sempre un mito in ste' cose...
detiene il record sul 4 come l'uomo che mi ha fatto piu' morir dal ridere e chi c'era lo sa'
hihihi
tv b janu :inlove:
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
+ahhahahahha io nn me ne vanterei in giro eh ahahhahahahah
cmq janu e' sempre un mito in ste' cose...
Detiene il record sul 4 come l'uomo che mi ha fatto piu' morir dal ridere e chi c'era lo sa'
hihihi
tv b janu :inlove:

ti scordi la mia granata sul palo
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
ti scordi la mia granata sul palo

Muahahahahahahahaha è vero, è successo tutto nella mappa Castle!!! Azz, mi ero gia scordato...!
Qll sera fu mitica, c'ero pure io e sn morto dalle risate... T 6 beccato tanti di quegli insulti e improperie asd asd asd

Ne hai uccisi tipo 3 o 4 cn una bomba :D peccato fossero tt qll della tua squadra (OVVERO NOI) XD XD XD
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Muahahahahahahahaha è vero, è successo tutto nella mappa Castle!!! Azz, mi ero gia scordato...!
Qll sera fu mitica, c'ero pure io e sn morto dalle risate... T 6 beccato tanti di quegli insulti e improperie asd asd asd

Ne hai uccisi tipo 3 o 4 cn una bomba :D peccato fossero tt qll della tua squadra (OVVERO NOI) XD XD XD


SE NON SBAGLIO avevo fatto amplaing..... me compreso.
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
SE NON SBAGLIO avevo fatto amplaing..... me compreso.
kolo mitico ahahahahahaahahahahahahaah tutti che urlavano daiii tutti su bbbbbbb....boooooooommmmmmmm a kolo mvaffanculo ma che ca..o fai ahyahahahahahahahaahahahaha ebbene si cero anche io...e sono morto con voi asdasdasdasdasdasdasd
 

.