ok tato inizio scusandomi per aver rovinato il thread, ma ho risposto qua quando ho letto dell'adunata di cod4 e mi sono lasciato prendere la mano, e mi scuso anke cn ki voleva usare il thread per lo scopo per cui è stato creato cioè darsi appuntamento per giocare insieme...
Venendo al punto però il mio pensiero è stato questo appena ho letto dell'adunata di cod 4...l'ultimo gioco acquistato per giocare online tutti insieme è stato killzone 2 ke nonostante nn sia malvagio come gioco, nn ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative, e questo in combinazione con la mod risparmio della zozza ha diffuso il morbo biconsole su tutto il forum (nn ce l'ho con ki ha la zozza, ma il mio linguaggio è dovuto al mio profondo odio per la console microsfott)...da quando molti di voi hanno preso la zozza io vedo i soliti 5 online su ps3 e cioè:
andreino senza gioco inserito o almeno nn uno ps3 quindi presumo ke gioki sempre cn la zozza tenendo accesa la play
cubo e terra su cod 5 ogni tanto al 4 con altri nn othk a cui raramente mi unisco o per giocare ad altro oppure per il fatidico "siamo in 6"
janus sempre per cod quando nn gioca con la zozza ma il motivo di sopra ha allontanato anke lui e te credo: quando dobbiamo giocare a cod ci sono gli altri nella stanza e io e lui ci ritroviamo a parlare da soli perkè il gruppo è al completo...
prima c'era sk4 ma la crisi mistica l'ha colpito ed è sparito...
e poi lele ke ultimamente giocava a infamous così come insane...
Poi il nulla...
l'unica volta in cui ho giocato veramente con tutti è stato all'inizio con killzone e cn la beta di resistance 2 e poi solo con i coddari, ma la febbre da zozza ha sfaldato anke quel gruppo
il mio fastidio nn nasce dal fatto ke avete la zozza e risparmiate e io nn ce l'ho e pago...se vi volete fare le coop di gioki cm ghostbuster, o con sacred 2, o giocare con prototype e fallout sulla zozza, sti cazzi, vi dico boxari di me' zozzoni ma per skerzare e finisce lì, mica posso obbligare qualcuno a pagare 60 euro di gioco solo perkè io odio la zozza...
ma quando leggo di cod 4, se avete voja di giocare con cod 4 ke a quanto ho sentito (in quanto io nn lo possedevo e nn ero ancora arrivato nel forum a quei tempi) è stato l'unico gioco in cui eravate veramente al completo, perkè nn farlo sulla play? molti ce l'hanno, ki nn ce l'ha lo può trovare tranquillamente a 20 euro, e capisco ke costa di + di quanto vi costerebbe su zozza ma saremmo veramente tutti a giocare insieme...
Prima mi hai risposto ke essendo un forum biconsole dobbiamo dare la possibilità agli utenti di usare entrambe le console, ma mi sembra ke abbiate giocato esclusivamente con la zozza visto ke sento di sacred, ghostbuster e altri gioki, mi pare ke la ps3 sia stata messa da parte da molto tempo e la zozza sia stata abbastanza valorizzata
ieri sera mi sono divertito un sacco a burnout ed eravamo solo in 7, figuriamoci se riusciamo a trovarci tutti online con cod4 ke figata...
il mio odio zozza in questo caso è stato focalizzato sul zozza nn ci fa giocare tutti insieme piuttosto ke sul zozza merda...è l'unica cosa ke mi interessa giocare insieme e ti dico ke spesso mi verrebbe voja di comprare la zozza se questo fosse l'unico modo di giocare insieme, ma il live e il mio odio mi salvano dall'acquisto ma ti garantisco ke lo penso spesso...
ora vi ho manifestato il mio pensiero e concludo dicendo nn ke nn dovete fare l'adunata sul live, ma ke prima di pensarla sul live sarebbe carino pensarla su ps3, dato ke anke se siamo biconsole nn dobbiamo dimenticare le origini e il fatto ke la console principale sia la perla nera...e soprattutto ke l'unico psto in cui possiamo radunarci tutti è il psn e nn il live...principio cardine GIOCARE INSIEME TUTTI
Voglio bene a tutti comunque e riuscirò a parlare ancora con voi nonostante la console di troppo in vostro possesso asd