Othk adunata sul live per cod4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e si che non riesco a starmene tranquillo per un po'..

sara' l'estate che avanza ..

sara' la voglia di online e di octohawk..


INSOMMA
BICONSOLE E ZOZZONI OCTOHAWK E NON COMPRIAMO COD4 PER 360 E RIPARTIAMO DA ZERO...


TUTTO O QUASI E' NATO DA LI' PER LA PS3...

TUTTO PROSEGUIRA' DA LI' PER 360...


MI PARE GIUSTO RENDERE MERITO AL TITOLO CHE MAGGIORMENTE CI HA COINVOLTI ...

DEDICHIAMO UN PO' DELLA NOSTRA ESTATE VIDEOLUDICA AL COD PER ECCELLENZA..



IO STO COMPRANDOI L GIOCO E NON VEDO L'ORA DI RIPARTIRE DA ZERO..
VEDIAMO DI TESTARE COME SONO QUESTI BOXARI INGAME E

TESTIAMOLI A MODO NOSTRO!!!!!!!!


ALLA VECCHIA MANIERA..
OLD SCHOOL.......





PORTIAMO IN ALTO LE NOSTRE INSEGNE ANCHE SUL LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




SARA' UN LUGLIO INTENSO E CALDO...

IO RITIRO FUORI IL FUCILE.....!!!!!!!!!!!!!!!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
.... questo proclama mi attizza !

Dove c'è CoD c'è il Terra !!! Financo sulla zozza !!

Vedo di procurarmi il giochino in questione e testo CoD pure sulla zozza....

l'uomo-foglia sbarca sulla 360..... ocio TaTo ... le tue notti estive potrebbero trasformarsi in incubi sudaticci !
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
per qualche sparo io ci sono.......logicamente la sera!!!!
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ci sono!.... l'ho gia pure comprato tempo fa :D
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Basta con la console war... state spammando come bimbinikia...

Questo è un thread serio !!! Si parla di CoD 4.... il solo nome pronunciato e scritto dovrebbe porvi in una condizione di profonda riflessione e devozione....

Quindi raccoglietevi e meditate.... fate il mea culpa e sarete perdonati....

procuratevi il gioco e partiamo !

Io come detto ci sono tutto... pendo dalle labbra del TaTo per l'organizzazione dell'evento
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
concordo cn tutti.... preciso solo che essendo forum multi consolle dobbiamo e possiamo organizzare serate per tutti... molti hanno dato via cod4 anche io... e magari riprendere un game anche a 20 euro vecchio .. BELLO MA VECCHIO PUO SEMBRARE ASSURDO ... in piu su cod si fanno conoscenze e puo essere un occasione per trovare amici nuovi anche su 360 no??? superiamo la consolle war nn ci rispecchia..... io sono addetto alle serate a tema su 360 a breve troverete anche quelle ps3 fermo restando che nessuno vi impedisce di organizzare.... sembra ce ne siano di piu su 360 solo perche x ovvie ragioni disponiamo di un parco titoli piu ampio... e meno costoso.... confermo di prendere i titoli di peso e da giocare online al day one su ps3... ma ricomprare un titolo vecchio per giocarlo na mesata me pare sciocco.... in piu a quanto ne so di coddari su ps3 nn dovrebbero mai mancarne no??????
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
CHI NON POSSIEDE 360 E A CHI RODE DELLA SERATA IN QUESTIONE, è PREGATO DI NON INQUINARE IL TREADH,PENA AMMONIZIONE!

....avvertiti , mezzi salvati.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ragazzi calmiamoci....vi ho già spiegato che ci penso io...e continuerò a giocare con voi sulle consolle sony fino a che non crepo!

ora vi prego lasciate questo 3d....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
RIPULITO IL TREADH.... RAGAZZI AVETE UN PO' ROTTO.

Abbiate RISPETTO di chi vuole usare questo treadh PER ORGANIZZARSI E GIOCARE!! e non per discutere di minchiate.....ma che ce frega del meglio questo meglio quell'altro, svegliatevi, usate quello che piu vi aggrada in totale democrazia, e non rompete i coglioni agli altri... avete capito meglio adesso cosa intendo?
Abbiamo aperto il treadh per gli interessati a questa serata e basta.... NON E' UN TREADH DI DISCUSSIONE.
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
allora ragazzi rieccomi qua a scrivere perche vedo che certi argomenti non si riesce proprio a digerirli con tranquillita'...

allora punto primo.. siamo un forum di amici e come tale possiamo esprimerci.. ma SEMPRE NEL RISPETTO RECIPROCO e anche nel rispetto delle opinioni o delle scelte altrui..

ci sono molti di noi io in primis che hanno speso dei soldi per non spenderne molti altri comprando una 360 e tutto cio' che ne consegue... DOVE STA IL PROBLEMA?

perche' coloro che hanno COMPRATO una 360 non possono avere gli stessi identici diritti degli altri sul nostro forum? C'E' FORSE SCRITTO FORUM PS3? volete che diventi un forum SOLO PS3? no problem aprite un tread fate una richiesta formale allo staff VI ASSICURO CHE NE DISCUTEREMO E SERIAMENTE E SE SI RITERRA OPPORTUNA LA VOSTRA RICHIESTA CI SARANNO MODIFICHE STRUTTURALI...

ma vi pare giusto?

vi sembrerebbe uno scambio equo perdere a quel punto "amici" ammesso che lo siano per voi come lo sono per me.. perche' non potendo parlare di una cosa che HANNO COMPRATO magari migrerebbero altrove o sarebbero meno presenti?

fate voi...


francamente mi sono un po' rotto i coglioni anche io... ogni volta che parlo o apro tread sulla 360 o sui giochi 360 in un modo o nell'altro scatta er putiferio O PEGGIO ANCORA ME DEVO SENTI' IN DIFFICOLTA' E SPESSO NON DICO CIO' CHE PENSO O MI AUTOLIMITO.. PER NON OFFENDERE IL PENSIERO O LA SENSIBILITA' DI CHI LA ZOZZA NON CE LHA O LA ODIA MANCO FOSSE UN NIBELUNGO SUPERDOTATO CHE VI CORRE DIETRO ALLE 5 DEL MATTINO NUDO E SUDATICCIO...

e che azzo.. MA CHE E' L'INVIDIA DEL PENE? fateme capi' che fastidio ve danno sti discorsi perche seriamente comincio a stancarmi...


SIA CHIARO IO NON CE L'HO CON NESSUNO E RICORDATEVE TUTTI CHE HO LA PS3 ANCHE IO... MA MI PARE UN COMPORTAMENTE ASSURDO...


comprendo il fatto che diciate che le serate per stare assieme ecc ecc ma non siamo pochi mi pare..
e' forse colpa mia o nostra se al momento non c'e' un titolo che meriti a mio modo di vedere la spesa per la ps3?

quanti giochi PER GIOCARE ONLINE AVETE COMPRATO NEGLI ULTIMI MESI?
DITEME UN PO'??

ME SA' TANTO CHE L'ULTIMO E' STATO KILLZONE2 E VEDIAMO UN PO' QUANTI DEI BICONSOLE LO HANNO PRESO AL DAY ONE ASSIEME A VOI ?


TUTTI ...............


E ALLORA DE CHE STAMO A PARLA'??


io ho speso 300 euro per una zozza per non spenderne o spenderne de meno su tanta mondezza che esce e che me costata circa 1000 euro nel primo anno e mezzo de ps3.. e ME RODE ANCORA TANTO IL CULO...
non credo che si possa mettere alla gogna o ghettizzare chi ha fatto una scelta IN PIU'... PERCHE NON SI PARLA DI GENTE CHE HA VENDUTO LA PS3 PER LA ZOZZA MA GENTE CHE NE HA 2...

quindi per favore se ci sono altri problemi parliamone su msn e risolviamoli ..

se volete proporre LO STAFF VI ASCOLTA SCRIVETE E VEDIAMO DI DECIDERE FOSSE ANCHE L'INTERDIZIONE PERENNE AI BOXARI E AI DISCORSI PER 360 SUL FORUM FREGA UN CAZZO BASTA CHE FINISCE STA STORIA..

POSSIBILE CHE IO UN ADMIN DEL FORUM L'UTENTE CON PIU ' POST E DI CERTO UNO DEI PIU' PRESENTI ALLA VITA DI I&G DEBBA PARLARE DI 360 O CERCARE RISPOSTE SU ALTRI FORUM??

VE PARE NA COSA NORMALE?


BOH..




ps per favore mo non cominciare con i soliti "NON HAI CAPITO" " IO NON C'ENTRO NIENTE..." " IO MI RIFERIVO SOLO A... "


NON ME LA SONO PRESA CON NESSUNO E CON TUTTI..
E' UN MONITO PER RISOLVERE NA VOLTA PER TUTTE STA DISCUSSIONE..

E CON QUESTO PURE STO TREAD SE LO SEMO SPUTTANATO....



INUTILE DIRE MATTINATA COMINCIATA DI MERDA...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ok tato inizio scusandomi per aver rovinato il thread, ma ho risposto qua quando ho letto dell'adunata di cod4 e mi sono lasciato prendere la mano, e mi scuso anke cn ki voleva usare il thread per lo scopo per cui è stato creato cioè darsi appuntamento per giocare insieme...

Venendo al punto però il mio pensiero è stato questo appena ho letto dell'adunata di cod 4...l'ultimo gioco acquistato per giocare online tutti insieme è stato killzone 2 ke nonostante nn sia malvagio come gioco, nn ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative, e questo in combinazione con la mod risparmio della zozza ha diffuso il morbo biconsole su tutto il forum (nn ce l'ho con ki ha la zozza, ma il mio linguaggio è dovuto al mio profondo odio per la console microsfott)...da quando molti di voi hanno preso la zozza io vedo i soliti 5 online su ps3 e cioè:
andreino senza gioco inserito o almeno nn uno ps3 quindi presumo ke gioki sempre cn la zozza tenendo accesa la play

cubo e terra su cod 5 ogni tanto al 4 con altri nn othk a cui raramente mi unisco o per giocare ad altro oppure per il fatidico "siamo in 6"

janus sempre per cod quando nn gioca con la zozza ma il motivo di sopra ha allontanato anke lui e te credo: quando dobbiamo giocare a cod ci sono gli altri nella stanza e io e lui ci ritroviamo a parlare da soli perkè il gruppo è al completo...

prima c'era sk4 ma la crisi mistica l'ha colpito ed è sparito...

e poi lele ke ultimamente giocava a infamous così come insane...

Poi il nulla...

l'unica volta in cui ho giocato veramente con tutti è stato all'inizio con killzone e cn la beta di resistance 2 e poi solo con i coddari, ma la febbre da zozza ha sfaldato anke quel gruppo

il mio fastidio nn nasce dal fatto ke avete la zozza e risparmiate e io nn ce l'ho e pago...se vi volete fare le coop di gioki cm ghostbuster, o con sacred 2, o giocare con prototype e fallout sulla zozza, sti cazzi, vi dico boxari di me' zozzoni ma per skerzare e finisce lì, mica posso obbligare qualcuno a pagare 60 euro di gioco solo perkè io odio la zozza...

ma quando leggo di cod 4, se avete voja di giocare con cod 4 ke a quanto ho sentito (in quanto io nn lo possedevo e nn ero ancora arrivato nel forum a quei tempi) è stato l'unico gioco in cui eravate veramente al completo, perkè nn farlo sulla play? molti ce l'hanno, ki nn ce l'ha lo può trovare tranquillamente a 20 euro, e capisco ke costa di + di quanto vi costerebbe su zozza ma saremmo veramente tutti a giocare insieme...

Prima mi hai risposto ke essendo un forum biconsole dobbiamo dare la possibilità agli utenti di usare entrambe le console, ma mi sembra ke abbiate giocato esclusivamente con la zozza visto ke sento di sacred, ghostbuster e altri gioki, mi pare ke la ps3 sia stata messa da parte da molto tempo e la zozza sia stata abbastanza valorizzata

ieri sera mi sono divertito un sacco a burnout ed eravamo solo in 7, figuriamoci se riusciamo a trovarci tutti online con cod4 ke figata...
il mio odio zozza in questo caso è stato focalizzato sul zozza nn ci fa giocare tutti insieme piuttosto ke sul zozza merda...è l'unica cosa ke mi interessa giocare insieme e ti dico ke spesso mi verrebbe voja di comprare la zozza se questo fosse l'unico modo di giocare insieme, ma il live e il mio odio mi salvano dall'acquisto ma ti garantisco ke lo penso spesso...

ora vi ho manifestato il mio pensiero e concludo dicendo nn ke nn dovete fare l'adunata sul live, ma ke prima di pensarla sul live sarebbe carino pensarla su ps3, dato ke anke se siamo biconsole nn dobbiamo dimenticare le origini e il fatto ke la console principale sia la perla nera...e soprattutto ke l'unico psto in cui possiamo radunarci tutti è il psn e nn il live...principio cardine GIOCARE INSIEME TUTTI

Voglio bene a tutti comunque e riuscirò a parlare ancora con voi nonostante la console di troppo in vostro possesso asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
apo comprendo perfettamente le tue parole come quelle di tutti gli altri amici utenza staff TUTTI...
il concetto pero' e' un altro che non mi e' semplice spiegarti perche' l'ho appreso il giorno in cui ho comprato la zozza e l'ho usata...
vedi la forza della zozza non sta nei titoli o nella potenza del live no.. la forza della zozza e' che ti mette in condizione di scegliere a cosa giocare.. come faceva la mia amata ps2...
io la sera non so a cosa voglio giocare scelgo in base a come mi sento.. perche' a disposizione ho circa 20 titoli... ed ecco da cosa nasce l'estremo interesse della gente e il ritrovarsi sul live.. unitamente al fatto che mi piace di piu' stare in multi chat (VOLESSE IDDIO CHE LO METTE ANCHE LA PS3) a cazzeggiare PARLANDO e ascoltando gli altri che giocano piuttosto che giocare assieme...
mi rilassa e mi diverte e mi avvicina ai miei amici... e' questa per me la forza vera della zozza e del live..
questo saper aggregare i ragazzi... e' una cosa che purtroppo alla ps3 manca e molto.. si e' vero ti senti comunichi ma solo ingame e spesso neanche in tranquillita'..
mettici che per ps3 al massimo potevo avere (e parlo di me) 3/5 titoli per volta .. perloppiu online ed ecco che spesso la sera decidevo di non giocare perche non mi andava di mettere su un fps semplicemente perche' non mi andava..
ora sara' la crisi economica sara' la nostra mania di console sara' tutto cio' che vogliamo c'e' la zozza.. e io sono felicissimo di averla comprata e di vedere che moltissimi dei miei amici l'hanno presa...
premetto che da quando sono in live ho ricevuto e ricevo inviti ad aggiungere amici e inviti ad entrare in clan ma NON L'HO MAI FATTO NE MAI LO FARO'...
infatti come amici ho solo quella ventina scarsa di biconsole nostri...e non sono mai entrato in nessun clan online 360..

ma vista la tendenza perche' non possiamo parlarne..?? siamo tanti biconsole come raramente ne ho visti su altri forum,..
pensavo a questo forum come un posto dove potersi confrontare con sano sfotto' si ma senza paranoie o console war.. e il sentirmi ghettizzato o il non poter parlare chiaramente fa' venir meno il motivo per cui lasciai il tribe tempo fa'.. perche' mi sento di essere in una comunita' come quella MA AL CONTRARIO... e se mi dava fastidio allora PENSA COME MI DA' FASTIDIO ADESSO che mi sento a casa mia...

non credo sia un processo reversibile chi la prova difficilmente vi rinuncia chi per un motivo chi per l'altro ma e' cosi'..
facciamocene una ragione tutti... oppure decidiamo assieme scelte diverse MA UNA VOLTA PER TUTTE..

ribadisco io I TITOLI DI PESO ESCLUSIVE E GIOCHI CON GROSSE COMPONENTI ONLINE LI PRENDO COME HO SEMPRE FATTO PER PS3...
MA PIU' PER STARE CON VOI O MEGLIO CON QUELLI DI VOI SOLO CON LA PS3 CHE PER ALTRO...

ora mi dici che trattandosi di cod4 potremo comprarlo a 20 euro questo e' vero ,a tornando al discorso principale.. della forza della 360 la scelta.. io ho lanciato questa idea per giocare assieme sul live ad un fps che non ho mai provato SU 360 trovare nuovi amici magari boxari.. senza serieta' magari solo 15 giorni a luglio.. perche ora mi va'...
magari tra 3 giorni esce un gioco piu' figo e passiamo tutti di la' non so'.. ma questa e' la zozza .. e il suo piu grande pregio.. possiamo cambiare gioco ma la sera SIAMO LA' E PARLIAMO LO STESSO ANCHE CON 9 GIOCHI DIVERSI... PERCHE' DEVO FAR SPENDERE 20 EURO A TUTTI PER UN TITOLO VECCHIO CHE FORSE METTERO' SU SOLO 10 GIORNI??

comprendo molto la vostra sensazione ma per chi solo la ps3 la situazione e' questa e non e' modificabile... pagare 80 euro un titolo e' un peso che IO .. non posso permettermi in questo momento o meglio essendo un tossico di videogame ( e se vi elenco i giochi le sole prese vi rendete conto che lo sono per chi non mi conoscesse...) io li prenderei tutti lo stesso per ps3 online o offline belli o brutti o incogniti.. e mi peserebbe non poco.. ecco perche' dentro casa mia e' entrata la zozza..


sto cercando di trovare delle zozze modificate usate per metterle in palio per minitornei solo per chi non la possiede PER METTERE TUTTI IN CONDIZIONE DI STARE ASSIEME ANCHE SUL LIVE..
pensate quanto sono scemo.. ma non e' una ricerca facile..



detto questo spero non ci siano ulteriori strascichi e ribadisco che IO SONO UN OCTOHAWK puo' cambire la console , o il gioco puo' anche venire giu' il forum tutto ma io lo SONO E LO RESTO..

spero pero' di non dover continuare conqueste fastidiose diatribe perche' mi allontanano dal forum e consocendomi poi rischio di stancarmi...


detto cio' lascio il tempo di replicare ancora se qualcuno vuole tanto oramai il senso del tread si e' perso sperando di chiudere sto discorso na volta per tutte..

poi chiudo definitivamente sto tread spero assime al suo contenuto..

CHIUDO IO....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ci sto anchio .... ieri ho giocato gia un po con solo , mo aspetto voi asdasd

maledetti te e solaccio sarete gia' al 34ESIMO PRESTIGIO E NOI COI FUCILI A TAPPO....


VHO VISTO IERI CORNUTAZZI.....




ps le vostre firme effettivamente hanno un nonsoche' di comune asd asd asd
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
maledetti te e solaccio sarete gia' al 34ESIMO PRESTIGIO E NOI COI FUCILI A TAPPO....


VHO VISTO IERI CORNUTAZZI.....




ps le vostre firme effettivamente hanno un nonsoche' di comune asd asd asd

no.... tranquillo tato.....non sono piu in grado di giocare a cod.....te lo puo confermare simpa!!!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
chiudo questo tread lasciandolo cmq visibile per chi nn avesse fatto in tempo a leggere..



riapriro' quanto prima in sezione adeguata per coordinarci e giocare assieme ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.