OTHK al torneo Di COD5 su spaziogames

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Eccomi qui ragazzi come precedentemente promesso sul 3d della mia elezione vi riporto

la mia idea di partecipare a un grande torneo che stanno organizzando su Spaziogames

gentilmente segnalato da Apocalypse87. Questo torneo si svolgera in standard

in 3 modalità deathmatch cerca e distruggi e dominio (a noi non molto gradita ma

che affronteremo cmq con tenacia) vi rimando al loro 3d per tutti i dettagli ..che non

sono pochi :) http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=208963

Ora ragazzi mi serve avere la vostra disponibilità a partecipare seriamente a questo

torneo che dovrebbe far risalire un po di fomento in tutti noi....e magari chissa

portare gli othk alla gloria :) possiamo presentarci con una squadra di minimo 6

player e con un massimo di 10 nel caso in cui ci fosse maggior numero di adesioni

(sempre con l'intenzione di far fede alla disponibilità data) si potrà in tal caso pensar

a portare due squadre......detto questo accorete numerosi che prima ci iscriviamo e

meglio e' :):) che dire conto su di voi sui vostri mitra e fucili e sulla vostra tenacia

come dice sempre il tato forza ragazzi ...

MASSICCI E INCAZZATI :)
SI VA IN GUERRA
2guerr1029.gif

CAPO CLAN : COU_BO
VICE : Janus_Virus

Andreino
Apocalypze87
Insane78
Luka1993
Devil_Boss
Balrogsub
Thesleeper03
Pablito_85

aggiornero di volta involta che farete le vostre adesioni ricordo sempre che si grandisce la presenza in caso di disponibilità

ps : miraccomando leggete bene le regole e iscrivetevi al loro forum...senno non convalidano l'iscrizione al torneo...ma penso che siate un po tutti iscritti li :):)

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io ci sono ma prima devo avere una 15 di giorni per prendere bene la mano.per il resto basta che il torneo non si faccia ad agosto io cmq ci sono sempre

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Bellissima iniziativa me viene voglia de scende a combatte anche a me!!!!!!

Daje luka scommetto che ti saprai far riconoscere anche su cod!!!!

Forza ragazzi!!!!
Ottimo janus!!!!!

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ovviamente io c sn asd
Mi sn appena iscritto ^^
Nn vedo l'ora di giocare...
Ps c sn pure i LUPI, o_O dai dai dai Tato vieni a giocare pure tu contro di loro asd asd asd

Ps mo' mi banna asd XD

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ovviamente io c sn asd
Mi sn appena iscritto ^^
Nn vedo l'ora di giocare...
Ps c sn pure i LUPI, o_O dai dai dai Tato vieni a giocare pure tu contro di loro asd asd asd

Ps mo' mi banna asd XD

ricomprerei il gioco solo per questo asd asd ma le mie fonti mi dicono che chi di dovere non e' piu' li...asd asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
presente:botte:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Allora ragazzi siamo arrivati a quota 10 iscritti il numero massimo che permette questo torneo......stasera iscriverò il clan al torneo...dico stasera perche do il tempo agli iscritto
A) per poter iscriversi a spaziogames e potermi gentilmente postare nick psn e nick forum

B) per dare tempo a chi magari ce volesse ripensare perche potrebbe pensare di non poter essere sempre attivissimo (non credo cmq richieda troppe sere anzi)

stasera chi ce ce chi non ce non ce :p iscriverò il nostro clan al torneo con la speranza che parta il piu presto possibile cosi da non arrivare ad agosto e quindi perdere player importanti

mi raccomando è molto importante che vi iscriviate li e che mi diate il nick del forum senno non ci iscrivono :)

ps.....bella sorpresa ieri sera luka.....ma alla fin fine manco troppo sorpresa....rulla sempre e cmq bene bene un pottimo player acquistato :)

ragazzi aspetto solo vostre info...poii stasera iscrivo e vi informerò :) a presto

messaggio per tataccio....come parte il torneo ti chiedero gentilmente una sezione privata con pass per solo ed esclusivamente i 10 del torneo cosi che da poterci cordinare in segreto visto che il nostro forum sarà visibile anche agli altri clan

pps settimana prossima organizzero una clan war con clan a noi sconosciuto...questa clan war sarà indirizzata solo ed esclusivamente ai partecipanti del torno...poiche è una cw di allenamento...cio non toglie che se altri volessero tenerrsi disponibili in caso di mancanza dei titolari sono sempre i benvenuti è chiaro che non vi si richiede la presenza ci mancherebbe in caso se sarete online e avremo problemi vi chiameremo e se vorrete accetterete grazie a tutti per l'attenzione :)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Allora ragazzi siamo arrivati a quota 10 iscritti il numero massimo che permette questo torneo......stasera iscriverò il clan al torneo...dico stasera perche do il tempo agli iscritto
A) per poter iscriversi a spaziogames e potermi gentilmente postare nick psn e nick forum

CUT
cmq il forum non è proprio spaziogames.it ma gamesforum.it
indovina un pò come mi chiamo pure li...asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Forza e onore gentacciaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ovviamente sn iscritto pure io asd asd asd
E ovviamente e rigorosamente Cou_bo asd asd asd
E PALESEMENTE GAY... asd asd asd

EDIT BY TATACCIO....

scusate non ho proprio resistito e' stat piu forte di me asd asd asd asd