OTHK ELITE - INCONTRI TORNEO - Quando si gioca???

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Membri Elite, che la forza sia con voi.

Questo 3ad nasce per mettere d'accordo la squadra elite sui giorni in cui si gioca. dopo aver parlato con LELE, questa la situazione.

LUNEDI' = Allenamento

Gli OTHK daranno la disponibilità per giocare le partite del torneo nei seguenti giorni:

- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì

Qualora gli avversari non si dichiareranno disponibili in queste date, automaticamente la partita sarà fissata la DOMENICA ore 21, come da regolamento.

Quindi sui 3ad nella sezione torneo lasciate scrivere me o lele, se no intasiamo quei 3ad e non ci si capisce più nada (@jano, sorry, ti ho editato il messaggio per questo motivo...:D)

questa è l'impostazione di massima, se avete problemi, perplessità, domande, fatece sapè.

fregarcene non ci costerà nulla.....asd asd asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io nessun problema in nessun giorno devo solo sistemare la linea adsl e so pronto per vincere il torneo

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Per me va bene ogni giorno, tranne il venerdi

tu invece hai la mia stima. fossero tt come te, sti 3ad non servirebbero....:D:D
....fossimo tutti come lui saremmo tutti studenti o cmq pisklli che non hanno impegni....pure a me piacerebbe dire tutti i giorni..che stima ce nel non aver nulla da fare????? uno che cia dafare e mette dei paletti nun cia stima?? avvolte mica te capisco insanaccio asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

non intavoliamo una discussione se no po mi tocca pulire. estrapolando, mi riferivo al concetto di disponibilità.

che è sempre bene accetta, anzi, apprezzata particolarmente, specialmente quando si è coinvolti in attività insieme a più persone. più aumenta il numero delle persone, maggiore è l'apprezzamento verso chi dimostra disponibilità.

e' chiaro che uno ci ha da fare, ci ha da fare. ma spesso si decade nell'eccesso opposto. per chiarezza, non sto parlando di nessuno in particolare, è un discorso valido in generale.

detto questo, chiudo...

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Salve a tutti!!!
Per quanto riguarda me posso dire ke di massima:

MARTEDI' - OK
MERCOLEDI' - OK
GIOVEDI' - OK

Tranne le seguenti incognite:
1 - Addormentamento erede.
2 - Orario lavorativo variabile.
3 - Eventuali coincidenze con CW a COD.
4 - LOST!!!!! (Tutti i lunedì alle 22.00)

Ciao Insà!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
lunedì quoto janus...lost ha la precedenza...quindi o prima o dopo lost...
per gli altri giorni ok ma dalle 22 in poi...troppo presto nn ce la faccio...

in + calcolate ke io dal 9 al 15 sono a casuccia mia a palermo, e la play purtroppo resta a roma :(:(:(:( sigh, anke perkè mi siddia scenderla e 3000 paranoie per i controlli all'aeroporto per una settimana...quindi da giovedì sono out...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ufficialmente aperta la sezione tattica per la elite team area riservata con accesso con password

per avere la pass e seguire i discorsi relativi a quella sezione inviate un mp a me o a luka1993 o a legendlele o scambiatevela tra di voi MA NON IN PUBBLICO ALTRIMENTI DOVREMO RICAMBIARE LA PASSWORD...

GRAZIE..

.