Othk vs sodomizer rivincita ultimo avviso!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ragazzi vi ho chiesto mappe e disponibilita'.. ma nessuna risposta..
oggi mi ha ricontattato il capoclan avversario per sapere le nostre mappe e mod.. e ovviamente il giorno..
indovinate un po ' cosa ho risposto?
nulla perche ancora nn mi dite nulla..

loro faranno un death match e una cattura bandiera propongono come ultimo scontro dei 5 quello in comune dominio.. attendono vostre info..

a sto punto alzo le mani.. se nn mi fate sapere disdico .. cosi famo figure de cacca.. anzi faccio...
se nn la vogliamo giocare me lo dite e li avviso.. ma stare cosi con loro che attendono la rivincita e nn dare segni de vita...

dovete dirmi le mappe e le mod scelte e se vi vabbene dominio come ultima mod magari scegliete voi la mappa..

se vanno bene le stesse regole e il giorno..

se volete bia o ska vi do il contatto msn del capoclan cosi potete mettervi d'accordo diretti.. e postare sul foro..

attendo info.

e nn apro piu' tread in merito..

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
ragazzi vi ho chiesto mappe e disponibilita'.. ma nessuna risposta..
oggi mi ha ricontattato il capoclan avversario per sapere le nostre mappe e mod.. e ovviamente il giorno..
indovinate un po ' cosa ho risposto?
nulla perche ancora nn mi dite nulla..

loro faranno un death match e una cattura bandiera propongono come ultimo scontro dei 5 quello in comune dominio.. attendono vostre info..

a sto punto alzo le mani.. se nn mi fate sapere disdico .. cosi famo figure de cacca.. anzi faccio...
se nn la vogliamo giocare me lo dite e li avviso.. ma stare cosi con loro che attendono la rivincita e nn dare segni de vita...

dovete dirmi le mappe e le mod scelte e se vi vabbene dominio come ultima mod magari scegliete voi la mappa..

se vanno bene le stesse regole e il giorno..

se volete bia o ska vi do il contatto msn del capoclan cosi potete mettervi d'accordo diretti.. e postare sul foro..

attendo info.

e nn apro piu' tread in merito..

se e per questo ho postato chiedendo i giorni e l'orario per allenarci in modo tale da parlare anche della modalita' da fare, anche perche' ora come ora nn saprei chi scegliere , aspetto di sentir tt
o deciso solo io e poi magari ci sono solo io il giorno stabilit?? ?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
intanto parlane con il socio bia.. poi listate la formazione e gli eventuali sostituti e poi chiamate le truppe a rapporto..

giocare na clan war e' figo e divertente... voi fissatela poi la gente si adegua..
altrimenti trovare un giorno che vada bene per diciamo20 persone la vedo quantomeno difficilina.....

so consigli i miei niente de piu'..:clapping::clapping::clapping::clapping:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
intanto parlane con il socio bia.. poi listate la formazione e gli eventuali sostituti e poi chiamate le truppe a rapporto..

giocare na clan war e' figo e divertente... voi fissatela poi la gente si adegua..
altrimenti trovare un giorno che vada bene per diciamo20 persone la vedo quantomeno difficilina.....

so consigli i miei niente de piu'..:clapping::clapping::clapping::clapping:

appena sentiro' bia vi posto subito il programma.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
NON è CHE SIAMO CONTATI COME SQUADRA!!!
....se qualcuno manca giochera' qualcun'altro.

....ska tinimi in considerazione.... se vi serve un granatiere io ci sono :botte:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
NON è CHE SIAMO CONTATI COME SQUADRA!!!
....se qualcuno manca giochera' qualcun'altro.

....ska tinimi in considerazione.... se vi serve un granatiere io ci sono :botte:

ovvio anche se nella clan sono un arduo sostenitore del nn veterano, pero' la prossima volta la granata lanciala
alle persone giusto se il risultato e' lo stesso potresti giocarla anche da solo asdasdasd

per il resto mi infastidisce anche a me questa situazione di paralisi ma nn sento bia da un po' magari in questo periodo e' parecchio impegnato quindi nn so '
appena lo sento subito pronti e via armi pulite e lucide pronte a far fuoco

ps tato dammi pure il contatto del capo dei sod cosi ci parlo io, e appena siam pronti fisso direttamente con lui cosi,

Ultima modifica:

.