ciao a tuti ragazzi spero di attirare la vostra attenzione....è da un po di tempo che mi capita di guardare dei video su esorcismi e su accadimenti spirituali senza destare nessun interesse e preoccupazione anche perchè nn sono credente ....ma questa notte mi è accaduto un fatto molto strano infatti mi è accaduto un sogno molto particolare che vi racconto subito,,..pensavo di essermi svegliato normalmente come ogni mattino ma evidentemente stavo solo sognando e come ogni mattina sono sceso di sotto in cucina dove ho trovato mia madre di spalle a me intenta a prepare la colazione cosa che di solito nn fa ...ho iniziato un breve dialogo con lei e le sue risposte erano molto insolite strettamente religiose ..nel frattempo mi sono avvicinato a lei pe prendere un piatto e l ansia cresceva poiche sembrava essere tutto molto realistico a un certo punto notavo che il timbro della sua voce nn era uguale ma variava di intonazione ..quando mi stavo avvicinando a lei mia madre si volta di scatto e al posto della sua faccia vi era una faccia demoniaca e urlando dice,, IO SONO LANTICRISTOOO,,cui è finito il sogno poichè mi sono svegliato di soprassalto vi prego di destare attenzione poichè mi ha molto spaventato aspetto vostri commenti grazie:bye: