paliamo di oscure presenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxxlorisxxx

New member
28 Aprile 2009
20
0
0
ostiaaaaaa
ciao a tuti ragazzi spero di attirare la vostra attenzione....è da un po di tempo che mi capita di guardare dei video su esorcismi e su accadimenti spirituali senza destare nessun interesse e preoccupazione anche perchè nn sono credente ....ma questa notte mi è accaduto un fatto molto strano infatti mi è accaduto un sogno molto particolare che vi racconto subito,,..pensavo di essermi svegliato normalmente come ogni mattino ma evidentemente stavo solo sognando e come ogni mattina sono sceso di sotto in cucina dove ho trovato mia madre di spalle a me intenta a prepare la colazione cosa che di solito nn fa ...ho iniziato un breve dialogo con lei e le sue risposte erano molto insolite strettamente religiose ..nel frattempo mi sono avvicinato a lei pe prendere un piatto e l ansia cresceva poiche sembrava essere tutto molto realistico a un certo punto notavo che il timbro della sua voce nn era uguale ma variava di intonazione ..quando mi stavo avvicinando a lei mia madre si volta di scatto e al posto della sua faccia vi era una faccia demoniaca e urlando dice,, IO SONO LANTICRISTOOO,,cui è finito il sogno poichè mi sono svegliato di soprassalto vi prego di destare attenzione poichè mi ha molto spaventato aspetto vostri commenti grazie:bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
certo loris che sparare sto discorso in presentazioni non mi pare adatto.. senza contare che di religione non si parla sul forum come di politica.. cmq prima che si chiuda ti rispondo che se ti e' successo e ne sei spaventato mangia meno pesante la sera a volte credimi l'alimentazione fa strani scherzi..

per il resto gli incubi capitano a tutti..
anche un videogames violento puo' sucscitare problemi..

credimi non e' nulla..
il giorno che arrivera' l'anticristo ammesso esista non ci sara' molto da scrivere su un forum..

ciauzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.