Scusate se Vi stressiamo ancora,
ma volevamo soltanto salutare tutti visto che partiamo per il viaggio di nozze e, se tutto andrà bene, rientreremo il 12 Ottobre...
Questi ultimi giorni sono stati un po' concitati per vari motivi e non siamo riusciti a salutare tutti come avremmo voluto, quindi ecco qua questo 3d.
CIAOOOOOOOOOO a tutto il forum ed in particolare:
Pesca, stai tranquillo, farò di tutto per esaudire il tuo desiderio
Tataccio, non ti ho ancora ringraziato per il sms, grazie davvero!
Balrog e Pipipi, anche a voi grazie mille... Balrog tieni alto il nome della scuderia che io in un giorno non sono riuscito a dare il massimo....
Woldy e Legend, tenete a bada sta gabbia di matti asd asd asd
Janus, Vuoshi, Andrea, Link e tutta la combriccola, fate i BBBBBUONI... non dannate sti poveri super mod e admin che proprio non ce la fanno + asd asd asd
Villeneuve, tieni dietro chi sai tu asd asd asd
Kolo, approfittane finchè non ci sono asd asd asd
A tutti gli altri ancora un salutone, cercheremo di postare news durante il viaggio.......
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
micky:inlove:max
ma volevamo soltanto salutare tutti visto che partiamo per il viaggio di nozze e, se tutto andrà bene, rientreremo il 12 Ottobre...
Questi ultimi giorni sono stati un po' concitati per vari motivi e non siamo riusciti a salutare tutti come avremmo voluto, quindi ecco qua questo 3d.
CIAOOOOOOOOOO a tutto il forum ed in particolare:
Pesca, stai tranquillo, farò di tutto per esaudire il tuo desiderio
Tataccio, non ti ho ancora ringraziato per il sms, grazie davvero!
Balrog e Pipipi, anche a voi grazie mille... Balrog tieni alto il nome della scuderia che io in un giorno non sono riuscito a dare il massimo....
Woldy e Legend, tenete a bada sta gabbia di matti asd asd asd
Janus, Vuoshi, Andrea, Link e tutta la combriccola, fate i BBBBBUONI... non dannate sti poveri super mod e admin che proprio non ce la fanno + asd asd asd
Villeneuve, tieni dietro chi sai tu asd asd asd
Kolo, approfittane finchè non ci sono asd asd asd
A tutti gli altri ancora un salutone, cercheremo di postare news durante il viaggio.......
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
micky:inlove:max