Per tutti! Comunicazione nuove norme per l'utilizzo della chat!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Cari amici con l'arrivo del torneo interforum e di kz2 stiamo vivendo un momento di grande fervore e crescita per la nostra comunita', ci siamo resi conto che la gestione passata della chat e del forum cosi' come eravamo abituati puo' arrecare qualche danno e sopratutto incomprensioni per i nuovi arrivati o anche per gli amici degli altri clan che stazioneranno qui da noi per la durata del torneo, quindi ci preme comunicarvi CHIARAMENTE quelle che sono le POCHE REGOLE che ci sono per la corretta convivenza nella chat di I&G e sul nostro forum..

RISPETTO VERSO IL PROSSIMO SEMPRE E COMUNQUE CHIUNQUE ESSO SIA !!!

NIENTE BESTEMMIE O PAROLACCE IN CHAT NE SUL FORUM (non siamo bacchettoni ma nemmeno SCARICATORI DE PORTO!!)

NO A DISCUSSIONI O POST O IN CHAT INERENTI DISCUSSIONI CHE RITENIAMO POSSANO TOCCARE LA SENSIBILITA' ALTRUI COME RELIGIONE , POLITICA , OMOSESSUALITA' .(anche qui non siamo bacchettoni ma se c'e' una regola vediamo di rispettarla TUTTI)

NON E' CONSENTITO PARLARE DI WAREZ(giochi copiati scaricati e affini)

queste le poche regole di base valide per tutti gli utenti ..

nello specifico ci preme fare una precisazione relativa solo ai nostri octohawk NAVIGATI E NON..
la comunity cresce noi con lei.. dobbiamo uniformarci e far inserire TUTTI I NUOVI INDISCRIMINATAMENTE..
ci riferiamo ad atteggiamenti visti in chat specialmente poco consoni allo spirito di rispetto che da sempre ci distingue.. SE UNO HA 12 ANNI O 50 QUI DA NOI NON FA' DIFFERENZA.,.
se un utente nuovo fa' domande trite o ritrite o e' alle prime esperienze su un forum e non sa propriamente come comportarsi.. O GLI SI DA' UNA MANO COSTRUTTIVAMENTE oppure evitate rimproveri o atteggiamenti DA NONNISMO DA CASERMA ci pensera' lo staff a rispondere e aiutare il nuovo amico , NON SARANNO TOLLERATI IN NESSUN MODO OFFESE O PERCULATE VARIE ATTE SOLO A METTERE IN RIDICOLO I NUOVI AMICI..

sempre per gli octohawk... la chat diventa strumento per conoscerci anche con i nuovi clan e amici iscritti da poco.. quello e' lo scopo .. vediamo DI NON MONOPOLIZZARLA CON DISCUSSIONI INTERNE TRA UTENTI PER VICENDE INTERNE AI CLAN..
LA CHAT E' DI TUTTI NON SOLO DEGLI OCTOHAWK!!!
ANCHE QUI MASSIMA RIGIDITA' DA OGGI IN POI DA PARTE DELLO STAFF!!!


QUI DA NOI VIGE IL RISPETTO!!!!!
RICORDATE CHE NOI STAFF IN PRIMIS VI TRATTIAMO DA SEMPRE COME AMICI E COME TALi VI RISPETTIAMO E CI ASPETTIAMO LO STESSO RISPETTO DA PARTE VOSTRA..
SE COSI' NON DOVESSE ESSERE DA OGGI COMINCEREMO A TRATTARVI COME SEMPLICI UTENTI..

in sintesi.. noi siamo sempre noi ma se di contro non vediamo il rispetto che meritiamo in primis come persone e secondo poi per il ruolo che ricopriamo GRATIS e per le ore che dedichiamo al forum e quindi alla nostra e alla vostra esperienza nella comunity .. BEH COMINCEREMO A COMPORTARCI DI CONSEGUENZA..
speriamo di essere stati il piu' chiaro possibile..

DA OGGI IN POI PER OVVIE RAGIONI..
SE UN MEMBRO DELLO STAFF VI INTIMA IN CHAT O SUL FORUM DI SMETTERLA CON UN DETERMINATO COMPORTAMENTO , DOVETE SMETTERLA.. NON CI SARANNO PIU' TREMILA RICHIAMI PRIMA DI PROCEDERE , QUESTO PERCHE AUMENTANDO DI NUMERO CI RIMANE TROPPO COMPLICATO...

siamo certi che quanto diciamo sia pressoche inutile in quanto vi conosciamo da un po' e sappiamo che saprete comprendere e comportarvi di conseguenza ma siamo sempre stati abituati a parlar chiaro ,e quindi per evitare incomprensioni di qualsiasi natura o screzi.. MEGLIO ESSERE CHIARISSIMI..
le nostre eventuali prese di posizione che possono essere ban dalla chat a tempo o in casi limite BAN DAL FORUM saranno sempre e solo contro l'utente mai contro la persona che vi e' dietro.. ci teniamo a precisarlo..
siamo pronti come sempre al pieno dialogo ma non alla polemica sterile..

ALTRA NOVITA' IMPORTANTE
SE SI VIENE BANNATI DALLA CHAT O DAL FORUM SOLAMENTE IL MOD SUPERMOD O ADMIN CHE VI HA BANNATO HA FACOLTA' DI SBANNARVI !!

questo perche' solamente voi e il mod in questione potete sapere il perche' del ban e quindi E' INUTILE CHIEDERE LUMI O SPIEGAZIONI AD UN ALTRO MEMBRO DELLO STAFF IN QUANTO NON POTRA' FAR NULLA SE NON RIMETTERVI AL DIRETTO INTERESSATO...
tutto lo staff ha nel profilo msn e voi li conoscete bene.. parliamo comunichiamo e vedrete che nn ci saranno problemi..

comprendiamo che possa sembrare che il forum e che lo staff stia cambiando ma di fondo non e' cosi'.. o meglio cambieremo solo laddove vedremo che certi atteggiamenti reiterati potrebbero portare disagi al forum o agli altri utenti...

speriamo di esserer stati chiari e che tutti comprendiate in caso contrario siamo a vostra disposizione via msn NON SULLA CHAT O SUL FORUM...


grazie a tutti
lo staff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.