PES 2009!!!!!!!!!!!!!

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
APRO QUESTO TRHEAD PER SAPERE QUANTI DIVOOI ASPETTANO QUESTO GIOCO

IO CONTO I GIORNI ANCHE PERCHE' DOPO LA BUAFALA DEL 2008 E IL SORPASSO DI FIFA ANCHE SE MINIMO QUESTO PES2009 PENSO CHE SIA PERFETTO!!!!!!!!!
ANCHE PERCHE' KONAMI NON SBAGLIA DUE VOLTE:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Verrà presentata la demo a Lipsia tra non molto. Io lo aspetto con ansia, la versione 2008 è stata decisamente non all'altezza.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
stavolta aspetto almeno un mese e lo prendo usato, sempre che sia qualcosa di degno e non l'oscenità che è uscita l'anno scorso, ho smesso di regalare soldi alla Konami

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
quoto quello che dice legend il vero gioco è pes anche se quest'anno fifa è stato migliore io lo ho venduto pes e me so fatto fifa ma dopo 20 giorni le partite mi sembravano telecomandate e quindi l'ho venduto

pes 2009 penso che sia fantastico

non possono sbagliareasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ho visto il trailer su youtube, la grafica sembra migliorata. Ora aspetto solo un video del gameplay.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Dopo la 'fregatura dell'anno scorso e dopo averlo prenotato con 4 mesi di anticipo quest'anno.....

ho fatto uguale !!! :clapping:

Allora sei scemo mi dirà qualcuno !!! asd

Invece no !!! ... il concetto è che ridando indietro quello schifo di PES2008 adesso e prenotando il nuovo 2009
risparmio e dando per scontato che non potrà essere peggiore rispetto al precedente mi levo di torno l'obbrobio !!!

Approfitto per salutare tutti.... lo staff in paricolare perchè tra pociminuti parto per le ferie estive e per disintossicarmi da CoD4.....

A L H O A e buone ferie a tutti :D

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Se li deve meritare i miei 69 Euro quest'anno...non dimentico la fregatura del 2008..

Cmq tra PES e FIFA...PES tutta la vita...

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ma che diavolo andate dicendo?? pes ha fatto schifo e non è mai stato simulativo, al contrario di fifa, il migliore da sempre!

soprattutto con il 2008 dove ha fatto passi da gigante (quindi non solo sotto il profilo della simulazione)

pes 09 dal video sembra proprio far schifo! dov'è l'erba????? il campo sembra piatto come una tavola!!!! la fisica del pallone idem, uno schifo! è un pes 08 miglioRATO "MOLTO POCO" ora non sono un fifa fan boy, non sono neppure un fanatico di calcio ma da esterno a questo mondo li ho valutati così, FIFA 09 SOLO E PER SEMPRE per me :)

fifa 2001 aveva un campo migliore di questo di pes 09 -__-''

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ma che diavolo andate dicendo?? pes ha fatto schifo e non è mai stato simulativo, al contrario di fifa, il migliore da sempre!

soprattutto con il 2008 dove ha fatto passi da gigante (quindi non solo sotto il profilo della simulazione)

pes 09 dal video sembra proprio far schifo! dov'è l'erba????? il campo sembra piatto come una tavola!!!! la fisica del pallone idem, uno schifo! è un pes 08 miglioRATO "MOLTO POCO" ora non sono un fifa fan boy, non sono neppure un fanatico di calcio ma da esterno a questo mondo li ho valutati così, FIFA 09 SOLO E PER SEMPRE per me :)

fifa 2001 aveva un campo migliore di questo di pes 09 -__-''

come che diavolo stiamo dicendo uno da solo il suo parerefirufirufirufirucome tu hai dato il tuofirufirufiru
io penso che chi ha giocato a pes da quando usci il primo che mi ricordo ancora sulla ps1 facevi la partita con un tuo amico argentina brasile (praticamente batitusta contro ronaldo) era da paura.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
penso pure che fifa quest'anno è stato migliore ma io lò'ho venduto dopo un mese al quanto sembrava molto telecomandato, poi la grafica lasciamo perdere mille volte fifa anche perchè lo è sempre stato, anche perchè ha i diritti nei nomi negli stadi ecc ecc.
Comunque come giocabilità io penso che fifa non raggiungerà mai pes....
L'ERRORE VERO DI PES2008 E' STATO CHE SE TU METTEVI IN PORTA CRISTIANO RONALDO E ATTACCAVI CON LUI ERA DIFFICILE TOGLIERGLI PALLA PERCHE' CORREVA PIU' DI TE:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:(logicamente parlo del multiplauer) POI VABBE' LAG A NON FINIRE.

FIDATEVI DI ME KONAMI CI DARA' UN VERO GIOCO:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Raiden_Luka

New member
4 Agosto 2008
14
0
0
32
Raccon City
Io prenderò sia FIFA09 che PES2009...secondo me entrambi meritano molto..anche se spero che PES sia un po meglio di quel PES2008 che mi ha fatto tanto annoiare...meno male che poi ho preso FIFA sennò non giocavo a calcio sulla Play

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sono sicuro al 90% di prendere Fifa. Ho visto un video di gameplay ho visto che la velocità è come quella di Pes ma credo che si potrà regolare a piacimento

Raiden_Luka

New member
4 Agosto 2008
14
0
0
32
Raccon City
Sono sicuro al 90% di prendere Fifa. Ho visto un video di gameplay ho visto che la velocità è come quella di Pes ma credo che si potrà regolare a piacimento
Bè se le cose sono così allora piglio FIFA09......senza dubbi...secondo me..l'unico punto debole di FIFA è sempre stata la lentezza...però se ora è più veloce..FIFA a Vita

.