PES 2010: Addio Konami ID

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Secondo quanto afferma un articolo di Gamekyo.com, Konami avrebbe dichiarato di aver eliminato la presenza del Konami ID nella modalità online di PES 2010: lo scorso anno, per giocare in rete, si era costretti ad adottare un Konami ID, oltre al classico username.
Quindi, se quanto affermato da questa fonte fosse vero, potrete scordarvi definitivamente le lunghissime registrazioni di PES 2009 o Metal Gear Online e avere l'opportunità di fiondarvi in campo nel momento stesso in cui avrete dato in pasto alla vostra console il gioco.

commento personale: finalmente caxxo...

Ultima modifica di un moderatore:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Alleluja ie ce voleva tanto. Non ho mai capito perche` Konami nei giochi online deve usare questo maledetto konami ID, anche su MGO...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
era abbastanza vecchiotta la news cmq molto meglio cosi.mi ricordo il bordello delle konami ID di MGO,quando ci fu la beta,il sito era talmente stracolmo di gente che nessuno si riusciva a registrare

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
era abbastanza vecchiotta la news cmq molto meglio cosi.mi ricordo il bordello delle konami ID di MGO,quando ci fu la beta,il sito era talmente stracolmo di gente che nessuno si riusciva a registrare

e io se non ricordo male, con la beta di MGO è l'UNICA VOLTA CHE HO SENTITO LA TUA VOCE....asd asd asd

MICROFONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo

p.s.
ti sbomballerò los marones fino alla morte...asdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
finalmente firu

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Bene, ora rimane solo la lag schifosa di pes!
Evvivaa! -_-

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
e io se non ricordo male, con la beta di MGO è l'UNICA VOLTA CHE HO SENTITO LA TUA VOCE....asd asd asd

MICROFONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo

p.s.
ti sbomballerò los marones fino alla morte...asdasdasd
asd ancora non hai capito che io il mic l'ho ricomprato da quando ho preso socom (verso maggio) pero appena lo metto me salta la connessione.infatti lo uso solo per le coop dei giochi con poca gente(massimo 4)

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
E finalmente una mossa giusta, mo gli manca solo:

- Eliminare il LAG

- Migliorare la grafica di brutto

- Comprare le licenze (TUTTE)

- Migliorare i movimenti dei giocatori

- Fornirci le rose aggiornate... o almeno aggiornarcele come fa fifa con l'ALV

- Mettere un pò più stadi, che nel 2009 erano clamorosamente pochi

- Smettere di rompere i coglioni con trailer idioti senza senso tipo messi che stoppa di petto

- Smettere di usare messi come uomo copertina

- Smettere di farci credere che messi è Dio

- Anche se lo è...

- Smettere di sparare cazzate sul retro della copertina come è loro solito fare (Citazione: "Fisica realistica del pallone / Animazioni uniche / Online fino a 4 giocatori)

- Smettere di usare screenshot di fifa facendo finta di aver migliorato la grafica

- Smettere di usare LE STESSE FRASI DELLA TELECRONACA CAMBIANDO I TELECRONISTI!!!!!! MA COSA CREDETE CHE NON CE NE ACCORGIAMO?!?!

- Smettere di mettere l'inutile immagine ipercoatta al centro del libretto d'istruzioni da usare come poster quando DIETRO CI STAMPANO LE ISTRUZIONI STESSE

- Evitare svarionate sempre sul retro della copertina come è successo con PES 2008... ve lo ricordate? Lo screenshot con il pallone ufficiale della serie A... CHE NEL GIOCO NON C'ERAAAAAA
MA COSAAAAAA!!!

- Smettere di fumare nell'ufficio di realizzazione che dà fastidio a chi non fuma

- Smettere di far sembrare che i giocatori respirino così veloci da andare in iperventilazione dondolandosi sulle gambe su e giù. Ma che partite danno in giappone?

Per il resto dovrebbe essere un gran gioco, speriamo bene asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

- Eliminare il LAG

- Smettere di rompere i coglioni con trailer idioti senza senso tipo messi che stoppa di petto

- Anche se lo è...

- Smettere di sparare cazzate sul retro della copertina come è loro solito fare (Citazione: "Fisica realistica del pallone / Animazioni uniche / Online fino a 4 giocatori)

- Smettere di usare screenshot di fifa facendo finta di aver migliorato la grafica

- Smettere di usare LE STESSE FRASI DELLA TELECRONACA CAMBIANDO I TELECRONISTI!!!!!! MA COSA CREDETE CHE NON CE NE ACCORGIAMO?!?!

- Smettere di mettere l'inutile immagine ipercoatta al centro del libretto d'istruzioni da usare come poster quando DIETRO CI STAMPANO LE ISTRUZIONI STESSE

- Evitare svarionate sempre sul retro della copertina come è successo con PES 2008... ve lo ricordate? Lo screenshot con il pallone ufficiale della serie A... CHE NEL GIOCO NON C'ERAAAAAA
MA COSAAAAAA!!!

- Smettere di fumare nell'ufficio di realizzazione che dà fastidio a chi non fuma

- Smettere di far sembrare che i giocatori respirino così veloci da andare in iperventilazione dondolandosi sulle gambe su e giù. Ma che partite danno in giappone?

asd asd asd asd

sei un grande mad!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Secondo quanto afferma un articolo di Gamekyo.com, Konami avrebbe dichiarato di aver eliminato la presenza del Konami ID nella modalità online di PES 2010: lo scorso anno, per giocare in rete, si era costretti ad adottare un Konami ID, oltre al classico username.
Quindi, se quanto affermato da questa fonte fosse vero, potrete scordarvi definitivamente le lunghissime registrazioni di PES 2009 o Metal Gear Online e avere l'opportunità di fiondarvi in campo nel momento stesso in cui avrete dato in pasto alla vostra console il gioco.

commento personale: finalmente caxxo...

Si decidessero a sistemare la modalità online !!!!

Poi del resto mi importa una cippa.... pure la konami e-mail mi faccio !

Scusa Key se ti ho editato ma le parolaccie sono escluse dalla possibilità di figurare in un post

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

- Eliminare il LAG

- Anche se lo è...

MA COSAAAAAA!!!

asd asd asd

lo stampo e lo affiggo in ufficio quando so triste leggo e rido asd asd asd

mitico!!!!!!!!!!!!!

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
asd ancora non hai capito che io il mic l'ho ricomprato da quando ho preso socom (verso maggio) pero appena lo metto me salta la connessione.infatti lo uso solo per le coop dei giochi con poca gente(massimo 4)
non è veroooo!!! è che non ne hai voglia bugiardo!!!!!!!

.