Più di due milioni di copie vendute per Gears of War 2

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img65.imageshack.us/img65/9682/gears2coversk1.jpg[/IM]

Gears of War fù uno dei più venduti giochi per Xbox 360, raggiungendo oltre 5 milioni di copie vendute finora. Il suo seguito, Gears of War 2, sembra non essere da meno e addirittura potrebbe persino superare il suo predecessore. Secondo VGChartz, durante il primo giorno di vendita, sono state vendute 2,1 milioni di copie nel mondo, di cui 1,4 in Nord America e 700.000 nei restanti paesi.
Inoltre il titolo sviluppato da Epic Games è anche in testa alla classifica di vendita nel Regno Unito.
Ecco la classifica completa:

1. Gears of War 2 (Microsoft)
2. FIFA 09 (EA)
3. Fallout 3 (Bethesda)
4. LittleBigPlanet (Sony)
5. WWE Smackdown Vs. Raw 2009 (THQ)
6. Professor Layton and the Curious Village (Nintendo)
7. Mario Kart Wii (Nintendo)
8. Quantum of Solace (Activision)
9. Pro Evolution Soccer 2009 (Konami)
10. Wii Fit (Nintendo)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
devo ricredermi ieri lho giocato parechio e andando avanti devo dire che e' molto bello.. ma confermo che se questo e' il top per 360 imho la PS3 E' ANNI LUCE AVANTI E QUANDO USCIRA KZ2 I POSSESSORI DI SOLA 360 PIANGERANNO LACRIME AMARE..

cmq bel gioco nulla da eccepire mi piace molto il gameplay e la colonna sonora.. peccato che sia doppiato da cani con un sensibile ritardo rispetto ai movimenti della bocca....

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Gears è veramente un bel gioco, molto sopravvalutato per certi aspetti (vedi il comparto grafico) ma comunque molto, molto bello.

peccato che il doppiaggio faccia piangere.

ps. lo sto facendo in co-op con un amico quindi la storia mi ci vorrà un sacco a finirla :/

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
2 milioni di copie di un gioco di mè...

credimi apo... Nn se po di ' gioco di me.. Se vuoi na sera passa dalle mie parti se fam na pizza e lo testi.. E' senza dubbio un titolone..

Se avessi solo la zozza e vedessi solo giochi per lei sarei entusiasta avendo la ps3 e sapendo di killzone2 beh.. Storco il naso...

Ma nn e' affatto brutto ..

Fidate...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
per offendere Gears2 ce ne vuole

pensate che l'uno io me lo sono consumato nonostante non possa giocarci on line.

il gioco non è esente da difetti, ma nessun gioco è perfetto, questo nel suo complesso è veramente un ottimo titolo, unica pecca, oltre alla grafica che, seppur ottima, non fa di certo gridare al miracolo, è l'AI delle locuste, sono semplicemente idiote, l'unico implemento di difficoltà è dato dall'avere meno vita mentre loro ne hanno di più, ma come gestione delle coperture e dei movimenti sono pessime.

.