Pippe sfidano "forti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ESATTO COME DA TITOLI NOI PIPPE (o almeno cosi che ci reputa quello sbruffoncello di coubo) AFFRONTIAMO I FANTOMATICI FORTI.......non solo ha dimostrato scarsa leadership e scarso impegno in organizzazzione.....ha pure perso nella sua modalità preferita esi permette di fare lo sbruffoncello in chat dicendo che se avesse fatto giocare i piu forti avrebbe dovuto far giocare solo lui stesst (viva la modestia) sk4 , cecio , andreino, kolo , devilboss. CHE DIRE QUESTO RAGAZZO MERITA NA RADDRIZZATA QUI PIPPE VI CHIAMO ALLE ARMI PER FAR SI CHE QUESTA SUPERBIA VENGA MESSA A TACERE ...PER FAR SI CHE CI VENGA RICONOSCIUTO QUANTO DATO IN BATTAGLI...E ALLORA IO VI DICO UNITEVI A ME E FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO

(in caso di sconfitta ci dichiariamo parte lesa ahahahahahaahahah)

la squadra delle pippe sarà composta da
JANUSVIRUS
MILANISTA87
MADMAN03
P-A-B-L-I-T-O
GIOVINA
VUOSHINOTIZY

datemi conferma se volete essere le pippe che annientano i forti (che pooi forti de che ahahahahaahahah )

NOI SCEGLIAMO DEATHMACH NON VETERANO SU MAPPA MAKIN
QUARTIERGENERALE SU MAPPA CLIFFSIDE

ORA SCEGLIETE VOI.....SEMPRE CHE NON VI CI VOGLIA UN MESE

RAGAZZI ALLA GUERRAAAAAA

http://image.com.com/gamespot/images/2006/313/928655_20061110_screen010.jpg

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Pippa milanista87 arruolato e pronto!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ce sto pure io janus!!! vuoshy se vuoi è con te... vittoria assicurata!!!asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
quoto cubo, devli non lo consocevo online ma è veramente forte forte.

ti cecchina in un decimo di secondo da un lato all'altro della mappa......

CI 'TUA!!!! :D:D:D:D

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
aggiornato primo post....mo vediamo quanto ti ci vuole pe ste mappe....

ha aggiunto in seguito:

non mi sembrano proprio scarsi quelli che hai arruolato.....escluso te naturalmente asdasd
non sono stato io a definirli scarsi.....è cubo che ha detto che loro so i piu forti.....

ha aggiunto in seguito:

chi non fosse inerente a questa sfida è pregato di non spammare inutilmente coi commentini......sopratutto se siete moderatori grazie :)

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
E invece 78ino :)inlove:) ha tt il diritto e il dovere di parlare e commentare i post altrui!

ha aggiunto in seguito:

aggiornato primo post....mo vediamo quanto ti ci vuole pe ste mappe....

ha aggiunto in seguito:

non sono stato io a definirli scarsi.....è cubo che ha detto che loro so i piu forti.....

ha aggiunto in seguito:

chi non fosse inerente a questa sfida è pregato di non spammare inutilmente coi commentini......sopratutto se siete moderatori grazie :)

Io ho detto che se devo scegliere la mia elitè scelgo loro.
Nn ke gli altri siano skiappe (tranne te) asd

Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
presente:botte:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
E invece 78ino :)inlove:) ha tt il diritto e il dovere di parlare e commentare i post altrui!

ha aggiunto in seguito:

Io ho detto che se devo scegliere la mia elitè scelgo loro.
Nn ke gli altri siano skiappe (tranne te) asd
caro il mio cubo devo riprendere l'archivio chat?? le tue testuali parole sono state se dovevo far giocare solo i piu forti sceglievo loro quindi non rimangiare cio che hai detto.....E POSTA STE MAPPE

post_new.gif
27 - 01, 10:15 Cou_bo
menu_open.gif
Opzioni Visualizza il profilo View all messages posted by Cou_bo Go to last message posted by Cou_bo Va beh allora se dovessi fa giocare sl quelli buoni, avremmodovuto giocare solo IO SK4 ANDREINO CECIO E KOLO :)inlove:) asd asd asdsottolineo...che ha scritto solo quelli buoni fate voi le somme

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
O SANTI NUMI .....

ER VUSHINO TORNA IN BATTAGLIA!!!!!!!!!!!!!!

ELITE O FORTI ... STATE MOLTO ATTENTI A NON SOTTOVALUTARE IL LATO OSCURO DEL VUSHINO ....

ANCORA ME RICORDO QUANDO LO CONNOBBI SU COD4 .........
FRAGGAVA UNA CIFRA AL GRIDO DI TATACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(quando morivo pe staje dietro ih ih ih )

sara' una bella sfida se le "pippe" si organizzeranno i "forti" non avranno vita facile...

seguo con attenzione il tread..

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Pippa madman03 arruolato!!!! :D

.... Router permettendo, non ho potuto comprare il netgear perchè nun c'ho più na lira -_-

P.S. per quando sarebbe organizzato lo scontro?

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
caro il mio cubo devo riprendere l'archivio chat?? le tue testuali parole sono state se dovevo far giocare solo i piu forti sceglievo loro quindi non rimangiare cio che hai detto.....E POSTA STE MAPPE

27 - 01, 10:15 Cou_bo Opzioni Visualizza il profilo View all messages posted by Cou_bo Go to last message posted by Cou_bo Va beh allora se dovessi fa giocare sl quelli buoni, avremmodovuto giocare solo IO SK4 ANDREINO CECIO E KOLO :)inlove:) asd asd asdsottolineo...che ha scritto solo quelli buoni fate voi le somme

:nonono:Te lo ripeto...
E' normale che in una squadra c siano quelli + bravi e qll un po meno bravi, ma nn vuol dire che gli altri che nn ho scelto nn siano altrettanto bravi ma se devo fare una classifica, qll ke ho "preso" x il mo gruppo sn i migliori.
Nel vostro gruppo ci sono elementi molto validi...Ma mai come nel mio :ehe::ehe::ehe:
Capito oraasd?

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Per prima cosa rivendico il Kolo Sarzana nelle file degli OLDCORE :spam:
a meno che il suddetto non si voglia 'vendere' alla squadra Elite
( Kolo resta con noi !!! .... Kakà insegna ! )

Per seconda cosa vedere il nome di MadMan03 tra le ( cosidette ) PIPPE :( mi fa venire voglia di piangere....
ma come osate.... MadMan03 tra le PIPPE ? E' blasfemia !!! ... è mortificazione della verità !!! Cerchiamo di non dire cavolare please... senza nulla togliere ad altri giocatori forti che sono nella squadra Mad è un fuoriclasse.....

Per terza cosa i perdenti della sudetta sfida affronteranno gli OLDCore per poi eventualmente giocarsi il tutto per tutto nella sfida finale !!!

:botte:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Pippa madman03 arruolato!!!! :D

.... Router permettendo, non ho potuto comprare il netgear perchè nun c'ho più na lira -_-

P.S. per quando sarebbe organizzato lo scontro?

....a parte che tu non mi sembri tanto pippa.... anzi...sei uno dei piu forti... quindi giochi con noi "NINJA" :botte:
....ma come si permette Janus di annoverarti tra le pippe? :botte::botte:

@terranovas
ovvio che io sono un OLDC.... ma quando OTHK chiama alle armi (per sfide ufficiali) devo rispondere....e poi questa è una sfida interna che esula dal' eterna diatriba Elite-Vecchi bacucchi (tra i quali, in caso, mi schiero).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.