Pixel Junk: Shooter

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Creo questo 3D per parlare di questo fantastico giochino disponibile a soli 8 euri sul PSN e che merita davvero un suo piccolo spazio :)
L'ho comprato quasi per caso (in verità ero intenzionato solo a prendere Hustle King) e appena ho cominciato a giocarci sono rimasto sbalordito dalla sua genialità. Trattasi di uno sparatutto bidimensionale vecchio stile dove l'obiettivo principale è quello di savare con la propria navicella degli omini in pericolo per poi completare diversi livelli pieni di mostri e diamanti nascosti... La genialità di questo gioco? La fisica dei liquidi e dei solidi.
Esatto, perchè nella sua semplicità, Pixel Junk: shooter ci offre la possibilità di interagire con acqua, lava, ghiaccio, roccia e gas, che hanno le loro tipiche proprietà e reagiscono a contatto tra loro. Ad esempio, se l'acqua tocca la lava si forma la roccia, se la lava tocca il ghiaccio si forma l'acqua, oppure se il gas va a contatto con una fiamma crea un esplosione a catena. Spiegarlo a parole lo rende banale ma provate a giocarci e rimarrete impressionati! Ve lo consiglio vivamente perchè merita :D
 

.