PLAY TV - questa sconosciuta

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Allora ragazzi, volevo sapere se per caso qualche utente era provvisto di questo accessorio decisamente snobbato in Italia per ovvi motivi...
Io sono molto indeciso se procedere all'acquisto ed avrei bisogno quindi di confrontarmi con qualcuno che già la possiede.
La cosa che più mi blocca è il fatto che la play tv abbia solo un'entrata coassiale per il segnale TV... e l'uscita??? mi spiego... Se voglio vedere la TV senza accendere la play, come devo fare se il cavo antenna entra nella playtv ma non prosegue? Sono obbligato ad usare uno sdoppiatore?
ed avendo già il decoder DTv, non posso collegarlo alla playtv? (in pratica, dal muro al decoder e dal decoder invece che alla tele alla playtv). In questo modo la tele la guarderei tranquillamente tramite Dtv collegato via scart al televisore...
e se collego la playtv al decoder dite che i canali digitali a pagamento (pagati attraverso scheda attiva su DTv) non li vedo comunque (io ci provo asdasd)?

Chi sa risponda grazie asdasdasd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Allora ragazzi, volevo sapere se per caso qualche utente era provvisto di questo accessorio decisamente snobbato in Italia per ovvi motivi...
Io sono molto indeciso se procedere all'acquisto ed avrei bisogno quindi di confrontarmi con qualcuno che già la possiede.
La cosa che più mi blocca è il fatto che la play tv abbia solo un'entrata coassiale per il segnale TV... e l'uscita??? mi spiego... Se voglio vedere la TV senza accendere la play, come devo fare se il cavo antenna entra nella playtv ma non prosegue? Sono obbligato ad usare uno sdoppiatore?
ed avendo già il decoder DTv, non posso collegarlo alla playtv? (in pratica, dal muro al decoder e dal decoder invece che alla tele alla playtv). In questo modo la tele la guarderei tranquillamente tramite Dtv collegato via scart al televisore...
e se collego la playtv al decoder dite che i canali digitali a pagamento (pagati attraverso scheda attiva su DTv) non li vedo comunque (io ci provo asdasd)?

Chi sa risponda grazie asdasdasd

allora l'uscita della play Tv và collegata alla Playstation 3
per vedere Tv senza usare Playtv devi usare uno sdoppiatore
non credo che possa mettere in cascata Decoder e Play Tv
se hai un segnale della madonna e qualche euro da spendere non è male...visto che puoi registrarti i programmi su Playstation3 e vedere anche su PsP ovunque
ma non ti aspettare chissà cosa

guardati il sito che spiega molto

http://www.playtvps3.com/
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
allora l'uscita della play Tv và collegata alla Playstation 3
per vedere Tv senza usare Playtv devi usare uno sdoppiatore
non credo che possa mettere in cascata Decoder e Play Tv
se hai un segnale della madonna e qualche euro da spendere non è male...visto che puoi registrarti i programmi su Playstation3 e vedere anche su PsP ovunque
ma non ti aspettare chissà cosa

guardati il sito che spiega molto

http://www.playtvps3.com/

ma il sito è per deficienti asdasdasd ci vuole di qualcosa di più serio e tecnico asdasdasd
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Per quello che ci trovo in tv, se la possono pure tenere la Play tv, inutile esattamente come il DTT
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Sesso
Maschio
Io ho la play collegata al monitor e vedo la tv tramite schedaTV sul pc, infatti penso di prenderla prima o poi se la trovo in giro...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
nn è la play tv che è inutile sono i programmi televisivi che sono delle grandi axxate, in definitiva la play tv è solo un elemento aggiuntivo per la ps3 che permette di usarla come pvr ovvero registratore digitale e permette anche la visione, mettendo lo sdoppiatore nn si fa altro che creare un ponte e quindi inutile al tuo scopo xke essendo un ponte il segnale nn entra nel decoder e poi esce digitalizzato ma scavalca...
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
nn è la play tv che è inutile sono i programmi televisivi che sono delle grandi axxate, in definitiva la play tv è solo un elemento aggiuntivo per la ps3 che permette di usarla come pvr ovvero registratore digitale e permette anche la visione, mettendo lo sdoppiatore nn si fa altro che creare un ponte e quindi inutile al tuo scopo xke essendo un ponte il segnale nn entra nel decoder e poi esce digitalizzato ma scavalca...

ma queste sono cose che già sapevo... io ho bisogno di caprie se è possibile collegarla in serie dopo un altro ricevitore digitale terrestre piuttosto che dvd/HD/VHF recorder...
Lo sdoppiatore che ha la playtv lo ha usato e dice che funziona...
Serve semplicemente per guardare la tv normale (non digitale) direttamente dalla televisione senza dover per forza accendere la play...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Allora ragazzi, volevo sapere se per caso qualche utente era provvisto di questo accessorio decisamente snobbato in Italia per ovvi motivi...
Io sono molto indeciso se procedere all'acquisto ed avrei bisogno quindi di confrontarmi con qualcuno che già la possiede.
La cosa che più mi blocca è il fatto che la play tv abbia solo un'entrata coassiale per il segnale TV... e l'uscita??? mi spiego... Se voglio vedere la TV senza accendere la play, come devo fare se il cavo antenna entra nella playtv ma non prosegue? Sono obbligato ad usare uno sdoppiatore?
ed avendo già il decoder DTv, non posso collegarlo alla playtv? (in pratica, dal muro al decoder e dal decoder invece che alla tele alla playtv). In questo modo la tele la guarderei tranquillamente tramite Dtv collegato via scart al televisore...
e se collego la playtv al decoder dite che i canali digitali a pagamento (pagati attraverso scheda attiva su DTv) non li vedo comunque (io ci provo asdasd)?

Chi sa risponda grazie asdasdasd

1) da quello che ho capito leggendo in giro, la risposta di lele è corretta. serve uno sdoppiatore in uscita e devi connetterti con doppio cavo al DTT e alla play tv. se no ogni volta che vuoi vedere la tv ti tocca accendere la play. che non è comodo, diciamolo. ma d'altronde uno sdoppiatore costa 5 euri, che non è propriamente una spesa folle...asd

2) quali sono i veri vantaggi della play tv? fondamentalmente la possibilità di registrare i programmi per poi vederli upscalati in fullHD. secondo me solo questo vale l'acquisto (che anche io sto valutando seriamente, approfondiamo la cosa, max, che interessa pure me).

3) per i canali a pagamento non saprei proprio, ma nutro forti dubbi...forse sul forum ufficiale qualche notizia in più si trova...



faccio anche io i complimenti a tutti per le risposte costruttive i soprattutto INTOPIC....


asd asd asd
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Io non penso di prenderlo, perchè sicuramente ci sono problemi con i canali Mediaset premium e LA7 inquanto non penso ci sia uno slot per infilarci la scheda. i canali in chiaro che ci sono non sono sto granchè, se proprio ti interessa la TV, quella seria, allora magari ti fai SKY col mysky HD
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ma queste sono cose che già sapevo... io ho bisogno di caprie se è possibile collegarla in serie dopo un altro ricevitore digitale terrestre piuttosto che dvd/HD/VHF recorder...
Lo sdoppiatore che ha la playtv lo ha usato e dice che funziona...
Serve semplicemente per guardare la tv normale (non digitale) direttamente dalla televisione senza dover per forza accendere la play...
con lo sdoppiatore puoi benissimo guardare la tv senza la play tv ovviamente nn sfruttandone le sue funzioni... io posseggo uno sdoppiatore triplo particolare con guadagno di segnale (costa 20€ sto caxxabubbolo) e lo sfruttavo per dividere il segnale su 1 tv 1 pc e uno libero che avrei e che usero con la play tv ;)
 

.