PlayStation 3 batte Wii!!!! Ma solo nella navigazione su internet

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img340.imageshack.us/img340/8400/ps3vwii58044125808454es5.jpg[/IM]

Si sa che la consultazione di pagine web non è nata per essere supportata dalle consolle, però per le ultime consolle uscite tipo il wii e ps3 è disponibile un brower specifico.
La scarsa comodità nell'utilizzo di queste per la navigazione le rende delle soluzioni assolutamente secondarie, rispetto al normale uso dei computer, tuttavia è possibile notare quale sia la console più utilizzata (seppure in maniera marginale) per tale scopo.
Secondo una ricerca di Market Share, è PlayStation 3, la console più utilizzata per navigare su internet, con Wii seconda. La console Sony è utilizzata per lo 0,04% sul totale del "web browsing", mentre la percentuale di Wii è solo 0,01%. Ovviamente si tratta di cifre assolutamente irrisorie, ma bisogna notare che il fatto di avere il browser inserito di default all'interno del sistema rappresenta per PlayStation 3 un discreto vantaggio, visto che su Wii è necessario scaricare (ora) a pagamento il browser Opera, per 500 Wii Points.

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
32
Infernetto (RM)
beh ineffetti è un pò scomoda x navigare...io la uso qlke volta per vedermi i film in streaming sul televisore...xkè x il resto è meglio il comp...asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
sarà lento, si freeza ma vedere dei ehm... video sul proprio TV non ha prezzo :p

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
40
Cosenza----> (Cosangeles)
non centra essere a fovore dei mod...
devo cercare di tenere il forum in ordine.... e visto che pesca aveva aperto la news è giusto continuare qui!

O.T.:cmq Romain aveva aperto la stessa news molto prima di Pesca , e non era più semplice "per tenere il forum in ordine" chiudere quella aperta dopo... dato che la discussione già c'era???........ :innocent:

"povero romain, lele sempre a favori i mod vero??????"
cmq fa niente Dark.....firu

non è..........:spam:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
O.T.:cmq Romain aveva aperto la stessa news molto prima di Pesca , e non era più semplice "per tenere il forum in ordine" chiudere quella aperta dopo... dato che la discussione già c'era???........ :innocent:

"povero romain, lele sempre a favori i mod vero??????"
cmq fa niente Dark.....firu

non è..........:spam:

Pesca è un ADMIN del forum
al massimo ci si poteva lamentare sul fatto che non ti aveva citato nelle fonti

ps. romain ti ho solo detto di non fare spam inutile non ho neanche ammonito come di solito tendo a fare...
non lamentatevi per ogni cosa
ora ripulisco e torniamo in 3d
senò comincio con la strategia del terrore!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ROMAIN lele intendeva spiegare che essendo pesca dello staff ha aperto la news nella sezione esatta cosa che nn puoi fare tu.. tutto qui... se hai news buone e fresche passale a uno dello staff o ancora megliocandidati come news hunter....

ciauzz e grazie ancora..

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ROMAIN lele intendeva spiegare che essendo pesca dello staff ha aperto la news nella sezione esatta cosa che nn puoi fare tu.. tutto qui... se hai news buone e fresche passale a uno dello staff o ancora megliocandidati come news hunter....

ciauzz e grazie ancora..

scusa ma nn sarebbe stato + facile spostare la news nella sezione giusta che riaprire di nuovo naltro thread?!??!?!?!?
se nn si puo fare questo sarebbe un consiglio per migliorare il forum............

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
guarda per quel poco che ne so io no..

la sezione news ha regolette diverse dal forum nn basa spostare per creare una news infatti come vedi sebbene qualche notizia la trovi anche io nn la posto mai perche' ancora me intrippo a capi' come dovrei inserirla ci sono i news hunter usiamoli ih ih ih ih hi

.