Allora vi posto tutta la mia situazione...
Un po' di tempo fa mi sono fatto la postepay per acquistare sul PSN e nonostante avessi letto ke a molti i dati inseriti nn li vedeva come validi, al primo tentativo subito ho registrato la mia carta.
Ho fatto diversi acquisti senza problema, ho aggiunto fondi, tutto ok.
Oggi decido di mettere nuovi fondi per acquistare wipeout, ricarico la postepay (con ben 50 euri!!!) ma niente, nn mi fa aggiungere i fondi, se provo ad acquistare mi dà errore 80023102 e niente...
Allora provo a cancellare gli estremi di fatturazione per rifare tutto il procedimento e...ta-daaaah...nn mi dà + come i validi i dati della carta, gli stessi ke prima ha accettato...
Ecco il mio problema, spero di trovare risposte utili...
Un po' di tempo fa mi sono fatto la postepay per acquistare sul PSN e nonostante avessi letto ke a molti i dati inseriti nn li vedeva come validi, al primo tentativo subito ho registrato la mia carta.
Ho fatto diversi acquisti senza problema, ho aggiunto fondi, tutto ok.
Oggi decido di mettere nuovi fondi per acquistare wipeout, ricarico la postepay (con ben 50 euri!!!) ma niente, nn mi fa aggiungere i fondi, se provo ad acquistare mi dà errore 80023102 e niente...
Allora provo a cancellare gli estremi di fatturazione per rifare tutto il procedimento e...ta-daaaah...nn mi dà + come i validi i dati della carta, gli stessi ke prima ha accettato...
Ecco il mio problema, spero di trovare risposte utili...