Postepay e PSN...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Allora vi posto tutta la mia situazione...
Un po' di tempo fa mi sono fatto la postepay per acquistare sul PSN e nonostante avessi letto ke a molti i dati inseriti nn li vedeva come validi, al primo tentativo subito ho registrato la mia carta.
Ho fatto diversi acquisti senza problema, ho aggiunto fondi, tutto ok.
Oggi decido di mettere nuovi fondi per acquistare wipeout, ricarico la postepay (con ben 50 euri!!!) ma niente, nn mi fa aggiungere i fondi, se provo ad acquistare mi dà errore 80023102 e niente...
Allora provo a cancellare gli estremi di fatturazione per rifare tutto il procedimento e...ta-daaaah...nn mi dà + come i validi i dati della carta, gli stessi ke prima ha accettato...
Ecco il mio problema, spero di trovare risposte utili...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh....e se provi a riscriverti al psn creando un nuovo utente e reinserendo i dati??

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
lapo...io nn sono un genio in ste cose...xo digitando il tuo errore su google sono usciti un sacco di 3d...e leggendo in uno era scritta quasi la tua stessa situazione....in pratica la carta nn la ricaricano subito...a volte ci vuole tempo...anke 48ore...almeno cosi dicono loro...boh non lo so!...avrò detto na cavolata?....boh!firufiru

umh....e se provi a riscriverti al psn creando un nuovo utente e reinserendo i dati??
ora provo la cosa dell'account...le 48 ore dovrebbero essere quelle ke bisogna far passare quando nn hai fondi disponibili credo, le ricarica postepay viene accreditata immediatamente...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
quando dice cosi è un problema di psn.cmq anch'io ebbi il tuo stesso problema devi solo aspettare una giornata da quando hai messo i soldi sulla carta.pero se provi a ricaricare prima del tempo devi aspettare 48 ore.almeno cosi ha funzionato a me ma provarci non costa niente.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Confermo....
tutti questi problemi si concentrano sopratutto nei week-end,
molto più rari invece durante la settimana... lo so, è una seccatura ma ti conviene non fare assolutamente nulla e aspettare il Lunedì.
Sospetto che la gestione di queste transazioni venga rallentata per motivi tecnici durante il fine settimana, magari chiudono tutto, spengono la luce e arrivederci alla next week zZzZz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
www.posteitaliane.it
ti registri al sito
poi clikki prodotti postali
carta postpay