pranzo di lavoro

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
fista la difficoltà nell'organizzare le cene e soprattutto viste le mie difficoltà nel venire a quelle che organizzate, volevo sapere se ai residenti di roma che lavorano e anche a quelli che si grattano poteva interessare un pranzetto durante la pausa pranzo.
Mi spiego
Oggi ho conosciuto jano e ci siamo detti perchè all'ora di pranzo non ci vediamo e magari andiamo ad un ristorantino (cinese, normale Mc Donalds quello che ve pare) almeno ci vediamo. Io ho la pausa dalle 13.00 all 14.30 se riuscite a venire in zona centro organizziamo a brevissimo. Jano a detto che può caricare tataccio e stafano.
Che ne pensate......????
Io anche sono motorizzato quindi mi muovo tranquillamente ma ho poca autonomia di tempo.

lista partecipanti pranzo
Balrog
Autore
Tataccio
Janus

Ultima modifica:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
bella idea, :clapping::clapping::clapping:io ci sto

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
conosciuti oggi?? azzo ero convinto foste amici....

bah vabbe...

cmq a me nn me se deve carica ' nessuno tantomeno quel pazzo de janus me sposto molto meglio co la mia motuzza....

ribadisco fissate e vediamoci no problem io ho pausa dalle 13.00 alle 16.00 ps ma a pranzo de solito mangio pochissimo co sto caldo er cinese vor di che me fermo a lavora' da voi.... RESTO PARECCHIO ABBOTTATO DOPO L'INVOLTINO PRIMACERA(er gatto...)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
allora abortiamo il cinese anche perchè quello vicino a me è un tipico ritrovo di froci (senza offesa per nessuno) adesso cerco qualcosa e posto le varie alternative, anche voi proponete ma non me fate scapicollà col motorello

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
be quello vicino a me era bono e poi avevo detto da me perche ero al centro e poi sto con la macchina te sposti mejo te col motorello io senno me blococ nel trafficoe n on trovo parcheggio...a meno che non me porta tataccio in sella alla moto e me fa stare al negozio per le 15 allora andamo do volete

NN CE SO GROSSI PROBLEMI SE ME DITE DOVE VENITTE A CARICA'..

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io sto a viale xxi aprile il ristorante cinese bono e con sconto :p è accanto alla mia vetrina...cmq se volete venite qui è a 5 minuti sia da balrog che da tataccio cmq ripeto se volete andare altrove ...basta che tataccio me viene a prendere perche spostasse in macchina è difficle.....chiaramente sempre a xxi aprile me devi venire a prendere..e porta un casco che non ce l'0ho

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
aho se chai na scopa in negozio me sarebbe rimasto er CULO LIBERO VOLENDO TE DO' NA PASSATINA TRA LE VARIE COSE CHE DEVO FARE....

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
aho se chai na scopa in negozio me sarebbe rimasto er CULO LIBERO VOLENDO TE DO' NA PASSATINA TRA LE VARIE COSE CHE DEVO FARE....

ahop am sei te che me hai scritto basta che me dici do venitte a carica che io vengo.....e io te ho detto dove venirmi a caricare e di portare il casco ovviamente ahahahahaha...e cmq se proprio in sistei la scopa ce l'ho una pulitina me la puoi anche dare grazie ahahaahahaha:bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi mc bocciato il povero patrizio (mihnea ) ci si sente male ...quindi o na pizza a taglio o una tavola calda do se pija magari un primo...cmq balrgo vedi tu vicino da te ..... patrizio mi aveva chiesto di chiederti se un locale di via cavour fosse aperto anche a pranzo ma non me ricordo il nome haahahhahaah boh... vabbe appena legge ce penserà lui a chiedertelo

.