fista la difficoltà nell'organizzare le cene e soprattutto viste le mie difficoltà nel venire a quelle che organizzate, volevo sapere se ai residenti di roma che lavorano e anche a quelli che si grattano poteva interessare un pranzetto durante la pausa pranzo.
Mi spiego
Oggi ho conosciuto jano e ci siamo detti perchè all'ora di pranzo non ci vediamo e magari andiamo ad un ristorantino (cinese, normale Mc Donalds quello che ve pare) almeno ci vediamo. Io ho la pausa dalle 13.00 all 14.30 se riuscite a venire in zona centro organizziamo a brevissimo. Jano a detto che può caricare tataccio e stafano.
Che ne pensate......????
Io anche sono motorizzato quindi mi muovo tranquillamente ma ho poca autonomia di tempo.
lista partecipanti pranzo
Balrog
Autore
Tataccio
Janus
Mi spiego
Oggi ho conosciuto jano e ci siamo detti perchè all'ora di pranzo non ci vediamo e magari andiamo ad un ristorantino (cinese, normale Mc Donalds quello che ve pare) almeno ci vediamo. Io ho la pausa dalle 13.00 all 14.30 se riuscite a venire in zona centro organizziamo a brevissimo. Jano a detto che può caricare tataccio e stafano.
Che ne pensate......????
Io anche sono motorizzato quindi mi muovo tranquillamente ma ho poca autonomia di tempo.
lista partecipanti pranzo
Balrog
Autore
Tataccio
Janus
Ultima modifica: