Presentata la nuova PSP Go

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
[IM]http://img189.imageshack.us/img189/4950/copiadibig01pspgo001bmp.jpg[/IM]|Non è ancora iniziato l'E3 di Los Angeles che già emergono le prime grandi novità .



E il caso della nuovissima incarnazione della PSP, la quarta per la precisione denominata "PSP GO", a presentarcela sul portale Qore è John Koller, il responsabile marketing di SCEA.
Sono previsti alcuni nuovi giochi per rilanciare la console portatile Sony tra cui un nuovo episodio di Metal Gear e Gran Turismo.

Alcune specifiche tecniche:

- 16gb on board flash memory
- 3.8 inch screen
- 43% lighter than the PSP 3000
-Blue Tooth Support
-All Digital Content No UMD
-You can add extra memory via memory card slot
-Games , Movies , TV Shows, To Go

- Releases This Fall 2009


Maggiori dettagli sono attesi per l'imminente fiera losangelina, l'E3 che si terrà dal 2 al 4 giugno, lascio parlare le immagini e il filmato di presentazione, e questa volta non sono fake.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=fCdN0Vh2duk"]YouTube - PSP go! Qore June 2009[/ame]

big01pspgo001bmp.jpg


big04pspgo002bmp.jpg


big02pspgo007bmpw.jpg



big03pspgo004bmph.jpg


big05pspgo000bmp.jpg


big06pspgo003bmp.jpg


big07pspgo005bmp.jpg
 
Ultima modifica:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
ma nn è la psp2 vero? cioè le prestazioni sono sempre le stesse no?
mi sa proprio di si, anche perchè se no i giochi non sarebbero compatibili con gli altri modelli della psp, infatti anche per quello che hanno lasciato un pad analogico solo invece che integrarne 2.
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Che porcata,aspettavo anche il touch screen e cellulare,mah!!
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
ma quindi che cosè una psp diversa di estetica senza umd??si puo dire che sarà la psp2?attendo delucidazioni
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Touch screen... fotocamera... mettiamoci anche il cellulare o programmi come skype... invece no!! qualche etto in meno, piu piccola e manegevole e signori e signore udite uditeeee dopo 5 anni LE STESSE PRESTAZIONI!!!! evviva la sonyyyyy!!!! XDXD

Questo per quanto io abbia capito... spero di essermi sbagliato :p
 

kappa

New member
19 Gennaio 2009
13
0
0
bergamo
Sesso
Maschio
sisi, se praticamente rimane uguale alla precedente, perchè prenderla? tze....capitalisti!
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
meglio che serva solo per giocare sta psp e poi scusate se volete un telefono col touch ve fate l'iphone
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
o rega, io mi sa che la prendo! io ho la psp fat ed è troppo ingombrante. e poi a che servono tutti gli extra? così il prezzo lievita! pensate con tutti gli optional tipo fotocamera etc... quanto puo venire a costare? 500? 600? troppo per una cosa portatile!
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
ci pensero se prenderla...nn essendo mai stato possessore di una psp forse è giunta l'ora di comprarmelaasdasd
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ci pensero se prenderla...nn essendo mai stato possessore di una psp forse è giunta l'ora di comprarmelaasdasd

aspetta di sapere se è moddabile...

---------- Post aggiunto alle 17:15 ---------- Primo post alle e 17:14 ----------

Touch screen... fotocamera... mettiamoci anche il cellulare o programmi come skype... invece no!! qualche etto in meno, piu piccola e manegevole e signori e signore udite uditeeee dopo 5 anni LE STESSE PRESTAZIONI!!!! evviva la sonyyyyy!!!! XDXD

Questo per quanto io abbia capito... spero di essermi sbagliato :p

skype già c'è
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
ah ok quindi se la fotocamera e skype già ce stanno.... ANCORA PEGGIO!!!!
 

.