Prevetetor (Clan Juliansnakeunit)

Prevetetor

New member
28 Novembre 2008
5
0
0
38
ciao ragazzi come vedo siete iscritti anche voi a metal gear online e sto girando un po per vari forum di MGO per cercare di levarmi alcuni dubbi che ho da tempo.
Voi sapete qualcosa riguardante gente che cracka MGO aumentando le potenzialità dei propri personaggi o avendo altre risorse?? se si discutiamone xkè ad alcuni del mio clan stanno iniziando a sorgere seri dubbi a riguardo... e non vorrei che gente come me e del mio clan che ha speso ore e ore per arrivare al livello che ha raggiunto lealmente (LVL 9) fosse presa in giro così. :crazy::sticazzi:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ersonalmente nn ne so nulla....

cmq benvenuto anche se siamo nella sezione errata per i saluti....

aspetta che qualche metaloctohawk rispond ciauzz

Prevetetor

New member
28 Novembre 2008
5
0
0
38
e io lo sapevo... era impossibile che sparavo e molti nn morivano facilmente specialmente quelli di lvl alto e nn riuscivo a darmi spiegazioni... nn si trattava di bug xkè cmq quando mi sparavano subito mi uccidevano ed ero sicuro di colpirli per primi... cmq vi ringrazio per la risposta e scusate se la presentazione è avvenuta qui nn sapevo dove scrivere cmq grazie mille, sapresti dirmi dove questi stronzi prendono queste crack???? grazie in anticipo.

Prevetetor

New member
28 Novembre 2008
5
0
0
38
dal titolo... chi di voi a seguito le varie classifiche di mgo, avrà sicuramente notato questo nome .
E già per gli arruolati di mgo YULIA BECKHAM era la leggenda...
e si... controllare le sue statistiche mi metteva in uno stato di stupore, ci ero cascato pure io per un attimo cmq e stato l unico ad arrivare a LIV 25 chissà come

Ultima modifica di un moderatore:

.