Prima richiesta clan war per l'elite cod5

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Dunquemessaggio per bia e madman

sono stato contattato dal leader dei sodomizer clan col quale ci simo gia scontrati in passato per gta4.. Mi chiedono se giochiamo a cod5 e se vogliamo fare una clanwar
loro hanno chiesto clanwar su 3 scontri tutti death match.... Perche nn hannoavuto modo di studiare ne provare altre modalita'... Io ho chiesto che qualora i nostri capiclan dovessero accettare i 3 death match sarebbe stato solo con mod veterano sempre attiva e ha accettato...

3 mappe e sfide
una mappa la scegliamo noi una loro e una in comune

devo dare risposta a breve fatemi sapere se accettiamo o meno...

Ciauzzz

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
scusa se mi intrometto, ma potresti passare direttamente i contatti tra capiclan e sgravarti di questa incombenza... firufirufiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bia mi ha chiesto di mediare e tenere i contatti per evitare incomprensioni... prego gli octohawk di limitare i post su questo tread e' solo informativo per lo staff e per i capiclan per decidere se accettare come e quando..

poi apriranno un tread con il regolameno della clan war e credo poco prima comiunicheranno le convocazioni per la elite e gli eventuali cambi se ci saranno...

ciauzzz

Ultima modifica:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
dopo che avete letto cancellate pure vorrei solo sapre dato che si parla degli elit chi ne fa' parte...
tt qua' e se posso dire la mia nn e' il caso di veterano XD penalizzerebbe le nostre potenzialita'.
questa e' la mia idea.
tato cancella
se puoi risp prima pero' eh....mannaggia:spam::spam::spam:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
il veterano e' una cosa che ho chiesto io come contropartita alle 3 modalita death match so che voi giocate molto a cerca e distruggi e quartier generale e quindi volevo almeno farvi giocare in veterano visto che vi lamentate tutti...
se nn vabbene no problem bia e mad mi diranno se tenere sta modalita' o toglierla... per la elite la decideranno bia e madman una volta accettata la sfida e decise le regole...

.