Prince of Persia nuovo trailer

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Come da titolo nella giornata di ieri è stato messo a disposizione sul PSN il primo trailer di lancio del nuovo capitolo della saga del Principe più famoso dei videogiochi. Non è stata ancora comunicata (o meglio non l'ho trovata) una data di rilascio ufficiale, per il momento non ci resta che gustarci le immagini...

[ame="http://www.gametrailers.com/player/34501.html"]Gametrailers.com - Prince of Persia: Next Gen - Ubidays 2008: Debut Trailer[/ame]

Mente la Ubisoft si prepara a deliziare le nostre consolle...alla Disney cominciano le controversie su chi sarà il protagonista della loro ultima produzione, ecco una locandina per Prince of Persia: The sands of time, che uscirà nel 2009 e di cui tra un mese inizieranno le riprese.

poster_prince-of-persia-movie-poster-hi-res.jpg

Speriamo che ne valga la pena perchè POP non è proprio da Disney a mio parere.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
non mi ispira mi sembra na tamarrata :\ ma poi non dovevano farlo in cell shading ?

meglio il suo antenato
prince-of-persia.jpg

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bha spero che i combattimenti siano sensati e non picchia picchia di ignoranza come heavenly sword o devil may cry che mi stufano dopo 5minuti....anzi 2...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sto trailer è vecchiotto....ma è sempre bello da vedere anche se è tutta CG

P.S:griffo, come combattimenti PoP è molto più ignorante di DMC.....ma il bello sono gli enigmi acrobatici

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
cioè cosa intendi per enigmi acrobatici?

ke palle pero continuano a fare sti giochi spacca spacca sempre uguali non si rinnovano mai a parte nella grafica, mi andavano bene quando ero bimbominkia...mo me so stufato

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
No non sono tutti uguali...PoP è molto diverso da DMC, in quanto la parte action è meno curata in favore dell'esplorazione....per farti un esempio next-gen, hai presente gli enigmi acrobatici di uncharted?In cui devi saltare, arrampicarti ecc ecc per superare certi posti?Ecco, PoP è così, solo molto meglio perchè è l'aspetto più curato

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
cioè cosa intendi per enigmi acrobatici?

ke palle pero continuano a fare sti giochi spacca spacca sempre uguali non si rinnovano mai a parte nella grafica, mi andavano bene quando ero bimbominkia...mo me so stufato
sapessi...asdgli enigmi acrobatici sono i salti che ti trovi a fare in PoP tipo assassin's creed ma molto,molto più difficili.cmq sul fatto del picchia picchia spacca spacca ti quoto

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
a me piace ancora adesso pikkiare pikkiare spaccare spaccare...si vede ke dentro sono ancora un pò bimbominkia!firu

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io mi annoio di brutto, il primo devil may cry mi era piaciuto ma poi gli altri non piu riusciti a giocarli...dell 'ultimo ho provato la demo ma non l ho manco finita mi son rotto subito...cioè è sempre uguale basta schicciare i soliti tasti...è monotono,inoltre non è che abbia sto popò di storia ^^ aveva un buon personaggio che con gli anni lo ha fatto diventare sempre piu terrone asd.preferisco i combattimenti di assassin creed allora...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
io mi annoio di brutto, il primo devil may cry mi era piaciuto ma poi gli altri non piu riusciti a giocarli...dell 'ultimo ho provato la demo ma non l ho manco finita mi son rotto subito...cioè è sempre uguale basta schicciare i soliti tasti...è monotono,inoltre non è che abbia sto popò di storia ^^ aveva un buon personaggio che con gli anni lo ha fatto diventare sempre piu terrone asd.preferisco i combattimenti di assassin creed allora...

griffo adesso nn incominciamo ad offendere devil may cry............................GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
eheheh a me dark non me piace per niente, o meglio il primo mi è piaciuto molto, pero ora non riesco piu a fare 2minuti di game che mi annoio :)

.