Problema aggiornamento antivir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Allora come sapete ho dovuto reistallare da capo il pc... Tutto ok.. Anche grazie all'aiuto di molti amici woldemort pescasat e il grande solo2ore in primis..

Ora sono riuscito diciamo a ripristinare tutto all' 90% ho istallato il mio solito antivirus..
Antivir.. Che ritengo valido e comodo.. Ma e' da ieri che n nriesco a far partire laggiornamento automatico delle definizioni dei virus .... Stoandando al manicomio.. Ho provato di tutto disinstallato e reinstallato tutto almeno 8 volte... Letto i forum d'assistenza provato di tutto.. Sto anche provando a fare laggiornamento manuale ma una volta scaricate le difinizioni vado seguendo la procedura nel programma cerco la cartella contenente le definizioni apro e non mi trova quello che ho scaricato che pero' e' li!!!!

Se vado con laggiornamento automatico via internet e' lentissimo.. Poi parte sembra caricarli e alla fine me dice connession internet failed.. E nn aggiorna...
Quindi sono senza antivirus aggiornato e ho sempre fisso lo scudettino rosso microzozzo che mi dice che sono esposto a pericoli..
Sto diventandop scemo... Qualcuno ha qualche consiglio?
Meglio ancora un altro antivirus valido possibilmente leggero e che sia free? Cosi almeno provo a vedere se il problema sta con questo antivirus o se ho cappellato qualcosa..
Ho anche provatoa rifare tutta la procedura disabilitando il firewall ma niente nn cambia na ceppa..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
scarica AVG 8.0

Gratuito e sicuro
e togli quella ca@@ata di antivir... asd asd
e attaccati a msn

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Come nn detto.... Sono riuscito ad aggiornarlo manualmente e forse a sto punto credo che il problema sia solo della connessione ai server dell antivirus... Vabbe chiudo va'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.