problema amici psn

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
raga come da titolo da parecchio ormai ogni volta che supero il massimo di 50 amici iniziano i problemi...la play si stacca dal psn da sola,il router si resetta da solo,un bordello di freeze,a volte mi cancella anche gli amici automaticamente.
tutto questo pero non succede se sono sotto i 50. proprio per questo motivo ieri ho dovuto cancellare un bordello di amici.qualcuno di voi ha lo stesso problema?soluzioni?
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
sinceramente non ho mai sentito di questo problema, mi fa strano che il router ti si spenga x colpa della ps3 (O_O) mmh prova a chiedere in un negozio di videogiochi (possibilmente non gamestop xk sono solo commessi e non se ne intendono) P.S. potrebbe essere anche un bug del firmware, visto che io col 3.0 quella volta avevo problemi con i giochi che si bloccavano e mi toccava resettare la play ed era un problema che in tanti non avevano...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
se il modem si resetta direi proprio ke se ne stia andando (il router) hai qualke problema di linea probabilmente avendo + contatti la play richiede + banda di connessione e il router o la linea non la supporta... questi problemi capitano sopratutto se si ha un router della casa ovvero se hai alice con un router della alice (di solito è un pirelli) vai qui www.speedtest.net fai il test a play spenta (solo col pc) poi spegni il pc e rifallo con la play e confronta i risultati (magari postali) occhio alla latenza del ping!!! facci sapere ciao
 

.