comuqnue non devi rifare tutti gli account perche poi ti dice di accedere co uno vecchio tu metti i dati vecchi e poi entri nel tuo vecchio account:59:raga scusate ma vi vorrei chiedere se porto la play al centro assistenza dopo quando me la ridaranno anche se una nuova mi ridaranno il mio disco rigido?senno sai che palle rifare tutti gli account.
io intendo gli account di internet.io ne ho 5 diversi.come faccio a salvarli?spiegacomuqnue non devi rifare tutti gli account perche poi ti dice di accedere co uno vecchio tu metti i dati vecchi e poi entri nel tuo vecchio account:59:
altro che :bastard:.tu sei:bastard:bastard fuori e pure in mezzoo luka ma no nn la vai a hiocare la clan war di gta?:bastard:
io intendo gli account di internet.io ne ho 5 diversi.come faccio a salvarli?spiega
si ma quando la 3 è nuova devi registrare per forza un account internet prima di poter anche accedere come faccio?sono gia salvati...tu su un'altra ps3 accedi e hai tutto come avevi lasciato prima...lista amici e tutto quanto
si ma quando la 3 è nuova devi registrare per forza un account internet prima di poter anche accedere come faccio?
allora me le scrivo tutte con password comprese?
si ha bloccato.caxxo ha combinato?non è giusto pero
.