chi è che mi ha cambiato la firma :(:(e sopratutto perchè?????
autore il calimero del reparto corse octohawk 28 Maggio 2008 588 0 0 49 ROMA Sesso Maschio 20 Novembre 2008 #1 chi è che mi ha cambiato la firma e sopratutto perchè?????
tataccio New member 3 Ottobre 2007 8.412 0 0 50 ROMA Sesso Maschio 20 Novembre 2008 #2 azzo....... vero io non ne so nulla.,.. deve esse stato qualcuno che ha sbagliato? ma questa de cod c'era o e' del tutto nuova?
azzo....... vero io non ne so nulla.,.. deve esse stato qualcuno che ha sbagliato? ma questa de cod c'era o e' del tutto nuova?
Woldemort Administrator Membro dello Staff 11 Maggio 2007 4.868 0 63 Sesso Maschio 20 Novembre 2008 #3 non so cosa sia successo io non ho toccato niente sicuramente è un bug non grave cmq mi spiace sia capitato a te hai le mie scuse Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2008
non so cosa sia successo io non ho toccato niente sicuramente è un bug non grave cmq mi spiace sia capitato a te hai le mie scuse
autore il calimero del reparto corse octohawk 28 Maggio 2008 588 0 0 49 ROMA Sesso Maschio 20 Novembre 2008 #4 woldemort ha scritto: non so cosa sia successo io non ho toccato niente sicuramente è un bug non grave cmq mi spiace sia capitato a te hai le mie scuse Clicca per allargare... non ti preoccupare era solo per sapere se c'era un motivo per cui mi sono ritrovato con la firma cambiata
woldemort ha scritto: non so cosa sia successo io non ho toccato niente sicuramente è un bug non grave cmq mi spiace sia capitato a te hai le mie scuse Clicca per allargare... non ti preoccupare era solo per sapere se c'era un motivo per cui mi sono ritrovato con la firma cambiata
kolo New member 27 Maggio 2008 1.149 0 0 51 Sarzana Sesso Maschio 20 Novembre 2008 #5 Se fosse pure possibile mettere dei titoli esplicativi, sarebbe pure meglio... passano 2 admin e nessuno che alza na paglia. ...edit: cosi direi che è meglio.
Se fosse pure possibile mettere dei titoli esplicativi, sarebbe pure meglio... passano 2 admin e nessuno che alza na paglia. ...edit: cosi direi che è meglio.
tataccio New member 3 Ottobre 2007 8.412 0 0 50 ROMA Sesso Maschio 20 Novembre 2008 #6 Autore rieditala nessuno ha toccato nulla deve essere stato un bug.. ...sono il furbetto del quartierino
Autore rieditala nessuno ha toccato nulla deve essere stato un bug.. ...sono il furbetto del quartierino