Problema iphone wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
devi impostare la connessione.

1) quando vai in generale--->rete---->Wifi la vede???

se si, devi dargli la chiave WEP. se no, c'è qualcosa che non va.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sawo la tua connessione internet e' di certo protetta con una chiave che puo essere o wep o wpa date dal gestore della linea internet...
e' la stessa key che hai usato per collegare la ps3 al router via wireless..
devi inserirla ovviamnete quando connetti il telefono altrimenti non puoi usare la rete wiifii..
senza la key tutto er palazzo navigherebbe gratis e manco te direbbe grazie asd asd

controlla se usi la wep o la wpa e regolate de conseguenza..
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
questo e il mio problema spiegato in maniera chiara senza fretta e panico....come ieri ero investito....asd


Ho l iphone 3g 8gb...Ma non riesco collegare l iphone alla mia rete domestica wifi...Mi spiego meglio, quando vado in impostazioni-connesione wifi,l iphone mi legge la rete e quando la clicco per mi dice 'impossibile accedere alla rete deflaut(il nome della mia connessione)allora ho provato a premere la freccietta blu a fianco e tutti i campi(ip maschere di sottorete ecc sono vuote...La mia rete non ha alcuna protezioe non uso chiavi wap,wep ecc...è una conessione ad DHCP....che devo fare????Inserire i parametrei manualmente???se si Ma li devo inserire in DHCP,BootO o statico...e la proxy HTTP???
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
sawo ciai qualche problema con il wifi!!! avvolte di rado mi succede anche a me quando la connessione di casa va a putt...

ha aggiunto in seguito:

prova a spengere e riaccendere il modem!!!
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
sono andato dal tecnico del mio computer....e indovinate un po....sulla sua linea wi-fi funziona da dio...tutto ok...si collega apple store itunes,safari ecc..almeno ora sono sicuro che il cell è aposto...
perchè a casa mia che è una linea non protetta(o verificato tato non è proteta) non va....non mi collega proprio...me lovede ma non collega....uffa!!!!che sia problema di fastweb???...ho provato anche come diceva vhuosino....


un grossissimo



mah...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Sawo nn so che dirti...mi parè proprio strano...cmq a meno che tu nn abiti in mezzo alle campagne ti consigioio vivamente di impostare uma chiave....io ti sarei gia entrato nel pc, ti avrei rubato tt e poi ti mettevo un virus...asdasd

Per la connessione avendo fastweb puoi provare ad assegnare al gateway un ip fisso...oppure prova a chiamare fastweb ed esponi ilproblema...poi senti che dicono e facce sape.....
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
sawo secondo me te fregano tutti la connessione e nn te fa collega perche magari vai in conflitto con qualcuno che se frega la tua connessione!!! prova a mette na bella password e facce sape se risolvi...

ha aggiunto in seguito:

mio fratello con fastweb succedeva la stessa identica cosa tua!!! era il computer che andava in conflitto...
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Raga....Ce lo fatta ho collegato o iPhone con il mio wifi...
Difatti ora sto scrivendo con o iPhone asd asd asd
E c e ancora chi dice che e si un cellulare...
Alla fine ho chiamato fastweb (consigliò di tato) e loro mi hanno detto
Che il mio wifi eta disattivato e che gli altri dispositivi andavano
Solo grazie ad altri dispositivi Esterni....difatti. .quindi ho fatto attivare il wifi
E tutto perfetto....grazie a tutti per i consigli cmq
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
perfetto.. chiudo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.