Problema Ps3(non carica i profili)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
....li mortacci sua me s'è rotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e chiaramente propio il giorno de natale T_T
praticamente non mi carica piu gli utenti che ho e quelle poche che li carica appena accedo a uno qualsiasi mi si blocca subito la ps3 e la devo spegnere da dietro,ho provato anche a ripristinare il sistema piu volte ma niente,mi fa lo stesso problema e si blocca subito...che faccio?????c'ho pure la 60 giga T_T
se la devo portare all'assistenza c'è qualche problema se ho cambiato l'hdd?

comunque tutto questo è successo dopo che le xbox sono entrate in questo forum firu

Ultima modifica di un moderatore:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
....li mortacci sua me s'è rotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e chiaramente propio il giorno de natale T_T
praticamente non mi carica piu gli utenti che ho e quelle poche che li carica appena accedo a uno qualsiasi mi si blocca subito la ps3 e la devo spegnere da dietro,ho provato anche a ripristinare il sistema piu volte ma niente,mi fa lo stesso problema e si blocca subito...che faccio?????c'ho pure la 60 giga T_T

comunque tutto questo è successo dopo che le xbox sono entrate in questo forum firu

ammazza che sfiga:crazy:cmq in assistenza andrebbe portata senza hd quindi nn ci sono problemi x quello.se hai 10 min prova a farla ripartire col vecchio hd da 60gb...tentar nn nuocefiru

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

Andrea non credo sia un problema hardware visto che non stiamo parlando di lettori di BR che non vanno più tipo il mio...oppure semafori led....tipo wold....
molto probabilmente è un problema di firmware.....
prova a reinstallare il firmware di nuovo e vedi se funge
anche perché portarla in assistenza per un problema non hardware è da pazzi visti i tempi biblici che impiegano alla Sony firu

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
lele per quanto rigurda il firmware bisogna aspettare che esca il nuovo xke la stessa versione nn si puo installare, andrea forse potrebbe essere anche l'HD che forse ha qualche settore rovinato che intoppa la play. io cmq oggi ho risolto il mio problema facendo il recovery della ps3, cmq strano che ti dà sto problema il mio consiglio è di rimontare l'hd originale e vedere se ti dà sto cavolo di problema. andrè BUON NATALE!!!!!!

CMQ okkio alle gufate di terra, manda le maledizioni dopo lele anche andreino... terra finiscila di maledire gli utenti asdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:whistling2: ... in effetti Andreino dopo le soventi e ripetute ostentazioni della Beta di KillZone2
qualche accidenti se lo è preso.... ma sono cose bonarie, dette così in un momento di rosicamento....
Non penserete mica che arrivano davvero :innocent: ?

E' vero che la lista degli utenti che si sono visti la propria PS3 venire meno dopo una mio anatema ha raggiunto ormai quota 5.... Sascy-Saino, LegendLele, un blocco per Verdone e adesso Andreino...

Spero che tutti i problemi si possino risolvere al più presto :d4-saacrede:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
terra magari te se rompe la play asdasdasd

comuqnue ho rimesso lhdd da 60 GB e per adesso va senza blocchi

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:rip_1:... tutte e due simultaneamente ?

:crazy:.... il potere degli Antichi ? :vampire:

:d4-saacrede:... ho i miei contro-anatemi :velho: ... più efficaci dello scudo stellare a stelle e strisce !
Ultimamente ho pure installato la muRtipresa anti-fuRmine e temporali :badmood:

E poi ogni giorno prima di accenderne una mi stringo forte gli attributi :yikes:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ho letto adesso questo 3d...ora capisco il motivo dell'altroasd. Comunque Andre me dispiace:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.