problema tiscali

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga come da titolo ho un problema con la linea adsl.
da pochi giorni mi hanno abbassato la linea da 8 mega a 500 kbyte e non so come fare per risolvere.help me please:59:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
fagli causa...ma perkè hanno dovuto rallentarla così???

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
fagli causa...ma perkè hanno dovuto rallentarla così???
non mi era mai capitato prima un abbassamento cosi cmq non ne ho proprio idea del perchè.forse provano a rallentarla a tutti e i meno esperti del pc non se ne accorgono?qualcuno sa il numero del centro assistenza?

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
luka nn penso che lo abbiano fatto a posta forse c'è un guasto sulla tua linea.
prova a fare lo speedtest e vedi se il PING è sempre lo stesso, in caso contrario cè un guasto sulla linea, invece se il ping è lo stesso te l'hanno limitata loro

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
non mi era mai capitato prima un abbassamento cosi cmq non ne ho proprio idea del perchè.forse provano a rallentarla a tutti e i meno esperti del pc non se ne accorgono?qualcuno sa il numero del centro assistenza?

secondo me hai un guasto sulla linea...cmq da uno sguardo a questo link e vedi se risolvi http://assistenza.tiscali.it/supportotelefonico/

e se nn sbaglio il numero del servizio clienti è il 130

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ho chiamato e subito hanno risolto.il problema era che io avevo messo gli opendns che mi resettavano la linea per togliere dalla diagnostica l'errore del ping che mi dava con i loro dns

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
so woldo:
IO UN TEMPO DISSI:
VE L'AVEVO DETTO IO!!!
I primi giorni rose e fiori...dopo un calcio nei maroniasd

Secondo le sacre scritture dei gestori telefonici, Galateri 22.6:

Se non lo si possiede di natura, il lag può essere ottenuto mediante l'apertura contemporanea di Vuze (ex Azureus), Emule e Windows Live! Messenger con l'account di un Bimbominkia. Mentre i primi due software si occuperanno di saturare totalmente la banda in ingresso, in uscita ed il numero massimo di connessioni, il terzo aggiungerà il fattore random, dato che i contatti presenti nella lista di un Bimbominkia appartengono perlopiù alla specie e quindi comincieranno a gozzovigliare con amenità come trilli, suoni di messenger plus e cartelle condivise. La perfetta sinergia tra i tre software ha come risultato la creazione dal nulla del fantomatico lag. Per verificare l'effetiva creazione del lag sarà sufficiente aprire un gioco online. Secondo alcuni studiosi invece basta richiedere a Tiscali o Tele2 di non voler più pagare il canone Telecom. Una portabilità verso questi operatori infatti condannerà l'utente a lag tremendi e spaventosi, oltre ad una larghezza di banda praticamente nulla. Di seguito verranno mostrati 2 tizi (qualcuno e qualcun altro) che sono entrambi predisposti per natura ad avere lag.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=5fHqTo6oRBE"]YouTube - Real Life Lag[/ame]

.