non mi era mai capitato prima un abbassamento cosi cmq non ne ho proprio idea del perchè.forse provano a rallentarla a tutti e i meno esperti del pc non se ne accorgono?qualcuno sa il numero del centro assistenza?fagli causa...ma perkè hanno dovuto rallentarla così???
non mi era mai capitato prima un abbassamento cosi cmq non ne ho proprio idea del perchè.forse provano a rallentarla a tutti e i meno esperti del pc non se ne accorgono?qualcuno sa il numero del centro assistenza?
IO UN TEMPO DISSI:
VE L'AVEVO DETTO IO!!!
I primi giorni rose e fiori...dopo un calcio nei maroniasd
Se non lo si possiede di natura, il lag può essere ottenuto mediante l'apertura contemporanea di Vuze (ex Azureus), Emule e Windows Live! Messenger con l'account di un Bimbominkia. Mentre i primi due software si occuperanno di saturare totalmente la banda in ingresso, in uscita ed il numero massimo di connessioni, il terzo aggiungerà il fattore random, dato che i contatti presenti nella lista di un Bimbominkia appartengono perlopiù alla specie e quindi comincieranno a gozzovigliare con amenità come trilli, suoni di messenger plus e cartelle condivise. La perfetta sinergia tra i tre software ha come risultato la creazione dal nulla del fantomatico lag. Per verificare l'effetiva creazione del lag sarà sufficiente aprire un gioco online. Secondo alcuni studiosi invece basta richiedere a Tiscali o Tele2 di non voler più pagare il canone Telecom. Una portabilità verso questi operatori infatti condannerà l'utente a lag tremendi e spaventosi, oltre ad una larghezza di banda praticamente nulla. Di seguito verranno mostrati 2 tizi (qualcuno e qualcun altro) che sono entrambi predisposti per natura ad avere lag.
.