si mastro solo con battlefieldMa Solo Con Battlefield?
pesca ogni tanto anke a me lo fa.... basta che riprovi due tre volte ed entra nell'online......Amici miei sono 3/4 giorni che non riesco a collegarmi ai server ea per giocare a bat.
Non so + cosa fare!!!
il gioco a sempre funzionato ed ora non +............
chi di voi ha il mio stesso problema??
Scusatemi l'ot ma vedere il tataccio che dispensa dai 100 ai 200 medikit a partita non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard!confermo ...per agganciarsi si aggancia online sempre salvo rari casi in cui i server sono full evidentemente e ieri sera siamo entrati senza alcun problema anzi devo dire che nn c'era nemmeno lag..... almeno se cera era bassissimo e si e' giocato bene.. CAZZO METTESSERO STA CHAT INGAME COME CRISTOFORO COLOMBO COMANDA!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRR
Scusatemi l'ot ma vedere il tataccio che dispensa dai 100 ai 200 medikit a partita non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard!
JE SALTO DAVANTI COME NU DEFICENTE PER FARGLI CAPIRE CHE HO BISOGNO DI CURE NIENTE.. AD UN CERTO PUNTO CHE FA'?
BAAM MI SPARA E MI SECCA...
VOLEVO INFILARGLI IL MEDIKIT SU PER IL CXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
DATECE LA CHAT VE SCONGIURO..:bye::bye::bye::bye:
io sono + di tre giorni che non mi collego orami sto perdendo la pazienzapesca stavo sul forum ufficiale e ho letto sul tread battelfield che nn sei l'unico ad avere questo problema ce un altro ragazzo che nn si riesce a connettere da 3 giorni...devono ave' toccato qualcosa uppando i server(ora ce molto meno lag ma ce credo LA GENTE NN ENTRA PIU ' AHAHAHA:ehe::ehe::ehe::ehe
PERO' CE STO PROBLEMA...
pesca stavo sul forum ufficiale e ho letto sul tread battelfield che nn sei l'unico ad avere questo problema ce un altro ragazzo che nn si riesce a connettere da 3 giorni...devono ave' toccato qualcosa uppando i server(ora ce molto meno lag ma ce credo LA GENTE NN ENTRA PIU ' AHAHAHA:ehe::ehe::ehe::ehe
PERO' CE STO PROBLEMA...
oggi controllo con la tiscali.quindi pesca deve cambia linea?te credo pescasat cha libero come isp hanno bloccato tutti gli isp laggosi (come libero XD) io so sicuro ke se si attacca a una rete alice il gioco gli funge perfettamente
eh eh eh vero e mi spiace che aun certo punto me finiscano eh eh eh cmq ieri sera belle partitelle e con l'mg36 con il mirino si gioca benissimo anche col supporto da lontano..
peccato per sta chat credo anche io dia problemi quindi da oggi in poi manco ce provo piu' a usallo...
cmq ieri sera ho provato a cambiare classe in corsa e devo dire che i risultati se sai killare li vedi... poi in bat senza chat molto e' anche culo.. dipende da con chi capiti ecc ecc
una cosa importante che faccio sempre e che spero facciate anche voi e' rimanere coperti quando si e' ultimi uomini rimasti in campo ... altrimenti si deve ripartire con tutta la squadra dalla base ed e' una gran bella rottura di balle..
a morfe ieri sera ho pensate chavessi poteri psichici.. ce stato un punto che stavamo tutti e due dietro na casa sotto il tiro de un cecchino nemico al secondo piano di un edificio io stavo col mitragliatore di supporto ma il bastardo era dentro l'edificio e penso..(QUA CE VORREBE CHE MORFETTO JE TIRA CON IL LANCIAGRANATE ME DISTRUGGE I MURI E IO FRAGGO LO SNIPER A MITRAGLIATE" fatto in tempo a pensarlo vedo che monti il lanicagranate spari distruggi l'edificio e io in simbiosi mitraglio il cecchino
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
E TUTTO QUESTO SENZA PARLARE IHHIHIH
PENSA CHE BELLO SE POTESSIMO SENTIRCI CAZZO...E DECIDERE ANCHE CHE CLASSI PRENDERE.. DUE MEDICI SONO INUTILI SAREBBE MEGLIO GIOCARE CON 4 PLAYER DIVERSI INFATTI A VOLTE VEDEVO NTIPA COL SUPPORTO E VARIAVO IO RACCOGLIENDO SACCHE..
PER DIRVI AD UN CERTO PUNTO ERO FERITO VOI NN CERAVATE E VEDO UN MEDICO RISCHIO LA VITA PER RAGGIUNGERLO E QUESTO NN ME SE FILA STAVA APPIZZATO... ALLORA ME MOVO DAVANTI A LUI ..NIENTE...
JE SALTO DAVANTI COME NU DEFICENTE PER FARGLI CAPIRE CHE HO BISOGNO DI CURE NIENTE.. AD UN CERTO PUNTO CHE FA'?
BAAM MI SPARA E MI SECCA...
VOLEVO INFILARGLI IL MEDIKIT SU PER IL CXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
DATECE LA CHAT VE SCONGIURO..:bye::bye::bye::bye:
come ti scrissi ieri tramite PSN, a mè funziona bene con fastwebio sono + di tre giorni che non mi collego orami sto perdendo la pazienza
ho risettato tuttle porte rel router e meo ip fisso sulla play
ma nulla cavolo................... GRRR
.