Problemi Battlefield: Bad Company

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Amici miei sono 3/4 giorni che non riesco a collegarmi ai server ea per giocare a bat.
Non so + cosa fare!!!
il gioco a sempre funzionato ed ora non +............
chi di voi ha il mio stesso problema??

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
mi dispiace pescasat.. nn posso aiutarti ...(nn avendo bat) posso solo dirti ke dopo l'aggiornamento ho qualke problemino a collegarmi on line

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
La cosa è strana Pesca! Diciamo che l'online di BF non è ancora al top però và, ogni tanto si blocca però si collega sempre! Ieri sera io tataccio e MorfettA abbiam giocato insieme anche se l'audio dopo 3 minuti era già partito!

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Amici miei sono 3/4 giorni che non riesco a collegarmi ai server ea per giocare a bat.
Non so + cosa fare!!!
il gioco a sempre funzionato ed ora non +............
chi di voi ha il mio stesso problema??
pesca ogni tanto anke a me lo fa.... basta che riprovi due tre volte ed entra nell'online......

fammi sapere

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
confermo ...per agganciarsi si aggancia online sempre salvo rari casi in cui i server sono full evidentemente e ieri sera siamo entrati senza alcun problema anzi devo dire che nn c'era nemmeno lag..... almeno se cera era bassissimo e si e' giocato bene.. CAZZO METTESSERO STA CHAT INGAME COME CRISTOFORO COLOMBO COMANDA!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRR

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
confermo ...per agganciarsi si aggancia online sempre salvo rari casi in cui i server sono full evidentemente e ieri sera siamo entrati senza alcun problema anzi devo dire che nn c'era nemmeno lag..... almeno se cera era bassissimo e si e' giocato bene.. CAZZO METTESSERO STA CHAT INGAME COME CRISTOFORO COLOMBO COMANDA!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRR
Scusatemi l'ot ma vedere il tataccio che dispensa dai 100 ai 200 medikit a partita non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard!

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
io avevo problemi a loggarmi al psn mi dava errore dns
ieiri ho avuto qualche freez.. ma poi sono passati come ho spento l'auricolare.

ho notato che con l'auricolare bt il gioco bf da propremi.
ragazzi usiamo questo TS è una rottura aver ilpc acceso ma almeno cisentiamo.

Va bhe che ieri c'era mio fratello che scaricava e laggavo di brutto ...mi stavo per incazzare....
ho tirato sino alle 0000

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si....veramente, un gioco potenzialmente "dannoso per la salute e la vita sociale" rovinato da una chat in-game praticamente inesistente!!! GRRR

...spesso mi passa la voglia di giocarci :(

io non posso usare teamspeck perche uso delle cuffie con microfono integrato....e se le attacco al pc ovviamente non sento piu' l'audio del gioco.

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
da rumors in giro per la rete si parla di circa 15 gg di attesa per il primo aggiornamento ma per la chat dovremmo aspettare settembre........... Almeno così scrivono! Maledetti!
Mi associo a MorfettA usiamo il server chat, almeno quello funziona!

edito:
per kolo anch'io uso le cuffie con microfono, alzi un pò il volume della tv e funziona perfettamente

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Scusatemi l'ot ma vedere il tataccio che dispensa dai 100 ai 200 medikit a partita non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard!

eh eh eh vero e mi spiace che aun certo punto me finiscano eh eh eh cmq ieri sera belle partitelle e con l'mg36 con il mirino si gioca benissimo anche col supporto da lontano..
peccato per sta chat credo anche io dia problemi quindi da oggi in poi manco ce provo piu' a usallo...

cmq ieri sera ho provato a cambiare classe in corsa e devo dire che i risultati se sai killare li vedi... poi in bat senza chat molto e' anche culo.. dipende da con chi capiti ecc ecc
una cosa importante che faccio sempre e che spero facciate anche voi e' rimanere coperti quando si e' ultimi uomini rimasti in campo ... altrimenti si deve ripartire con tutta la squadra dalla base ed e' una gran bella rottura di balle..

a morfe ieri sera ho pensate chavessi poteri psichici.. ce stato un punto che stavamo tutti e due dietro na casa sotto il tiro de un cecchino nemico al secondo piano di un edificio io stavo col mitragliatore di supporto ma il bastardo era dentro l'edificio e penso..(QUA CE VORREBE CHE MORFETTO JE TIRA CON IL LANCIAGRANATE ME DISTRUGGE I MURI E IO FRAGGO LO SNIPER A MITRAGLIATE" fatto in tempo a pensarlo vedo che monti il lanicagranate spari distruggi l'edificio e io in simbiosi mitraglio il cecchino

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

E TUTTO QUESTO SENZA PARLARE IHHIHIH

PENSA CHE BELLO SE POTESSIMO SENTIRCI CAZZO...E DECIDERE ANCHE CHE CLASSI PRENDERE.. DUE MEDICI SONO INUTILI SAREBBE MEGLIO GIOCARE CON 4 PLAYER DIVERSI INFATTI A VOLTE VEDEVO NTIPA COL SUPPORTO E VARIAVO IO RACCOGLIENDO SACCHE..
PER DIRVI AD UN CERTO PUNTO ERO FERITO VOI NN CERAVATE E VEDO UN MEDICO RISCHIO LA VITA PER RAGGIUNGERLO E QUESTO NN ME SE FILA STAVA APPIZZATO... ALLORA ME MOVO DAVANTI A LUI ..NIENTE...

JE SALTO DAVANTI COME NU DEFICENTE PER FARGLI CAPIRE CHE HO BISOGNO DI CURE NIENTE.. AD UN CERTO PUNTO CHE FA'?
BAAM MI SPARA E MI SECCA...

VOLEVO INFILARGLI IL MEDIKIT SU PER IL CXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

DATECE LA CHAT VE SCONGIURO..:bye::bye::bye::bye:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
JE SALTO DAVANTI COME NU DEFICENTE PER FARGLI CAPIRE CHE HO BISOGNO DI CURE NIENTE.. AD UN CERTO PUNTO CHE FA'?

VOLEVO INFILARGLI IL MEDIKIT SU PER IL CXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Ps: solitamente faccio il cecchino ma nelle mappe in cui siamo capitati con tutta quella nebbia fare il cecchino era impossibile! L'ho fatto solamente in una mappa quella in cui eravamo difensori con la collinetta a sinistra e il fiume a dx, lì ho il mio posticino da cui cecchinare... possibile non mi vedano mai! conclusione 18 kill e na marea di mezzi distrutti!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
pesca stavo sul forum ufficiale e ho letto sul tread battelfield che nn sei l'unico ad avere questo problema ce un altro ragazzo che nn si riesce a connettere da 3 giorni...devono ave' toccato qualcosa uppando i server(ora ce molto meno lag ma ce credo LA GENTE NN ENTRA PIU ' AHAHAHA:ehe::ehe::ehe::ehe:)

PERO' CE STO PROBLEMA...

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
pesca stavo sul forum ufficiale e ho letto sul tread battelfield che nn sei l'unico ad avere questo problema ce un altro ragazzo che nn si riesce a connettere da 3 giorni...devono ave' toccato qualcosa uppando i server(ora ce molto meno lag ma ce credo LA GENTE NN ENTRA PIU ' AHAHAHA:ehe::ehe::ehe::ehe:)

PERO' CE STO PROBLEMA...
io sono + di tre giorni che non mi collego orami sto perdendo la pazienza
ho risettato tuttle porte rel router e meo ip fisso sulla play
ma nulla cavolo................... GRRR

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

PERO' CE STO PROBLEMA...

te credo pescasat cha libero come isp hanno bloccato tutti gli isp laggosi (come libero XD) io so sicuro ke se si attacca a una rete alice il gioco gli funge perfettamente

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
eh eh eh vero e mi spiace che aun certo punto me finiscano eh eh eh cmq ieri sera belle partitelle e con l'mg36 con il mirino si gioca benissimo anche col supporto da lontano..
peccato per sta chat credo anche io dia problemi quindi da oggi in poi manco ce provo piu' a usallo...

cmq ieri sera ho provato a cambiare classe in corsa e devo dire che i risultati se sai killare li vedi... poi in bat senza chat molto e' anche culo.. dipende da con chi capiti ecc ecc
una cosa importante che faccio sempre e che spero facciate anche voi e' rimanere coperti quando si e' ultimi uomini rimasti in campo ... altrimenti si deve ripartire con tutta la squadra dalla base ed e' una gran bella rottura di balle..

a morfe ieri sera ho pensate chavessi poteri psichici.. ce stato un punto che stavamo tutti e due dietro na casa sotto il tiro de un cecchino nemico al secondo piano di un edificio io stavo col mitragliatore di supporto ma il bastardo era dentro l'edificio e penso..(QUA CE VORREBE CHE MORFETTO JE TIRA CON IL LANCIAGRANATE ME DISTRUGGE I MURI E IO FRAGGO LO SNIPER A MITRAGLIATE" fatto in tempo a pensarlo vedo che monti il lanicagranate spari distruggi l'edificio e io in simbiosi mitraglio il cecchino

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

E TUTTO QUESTO SENZA PARLARE IHHIHIH

PENSA CHE BELLO SE POTESSIMO SENTIRCI CAZZO...E DECIDERE ANCHE CHE CLASSI PRENDERE.. DUE MEDICI SONO INUTILI SAREBBE MEGLIO GIOCARE CON 4 PLAYER DIVERSI INFATTI A VOLTE VEDEVO NTIPA COL SUPPORTO E VARIAVO IO RACCOGLIENDO SACCHE..
PER DIRVI AD UN CERTO PUNTO ERO FERITO VOI NN CERAVATE E VEDO UN MEDICO RISCHIO LA VITA PER RAGGIUNGERLO E QUESTO NN ME SE FILA STAVA APPIZZATO... ALLORA ME MOVO DAVANTI A LUI ..NIENTE...

E' vero asd mi ricordo stavamo sul tetto
di solito butto giu tutti i muri quando vedo i nemici rintanati in casa asd
avendo la chat vocale sarebbe molto meglio perche' puoi chiedere copertura etc...

Cmq io ho la tiscali sembra che vada bene firu

.