Problemi con Postpay sul PSN

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ciao ragazzi ho fatto la postpay venderdì mattino l'ho caricata con 30€, ho provato ad aggiungere i soldi al portafoglio ma mi dà sempre impossibile aggiungere fondi!!! (ho provato venerdì a tutte le ore anche dopo le 20, ho provato sabato sempre dopo le 20, ho povato domenica dopo le 20:30) ho riprovato per l'ennesima volta ma ancora mi da sto rognoso problema, allora vi chiedo se c'è un ora precisa con cui fare le transizioni? voi di solito a che ora provate?

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... Cecio prova oggi !!!

Il fine settimana da questi problemi... è normale sopratutto se hai ricaricato o appena preso PostePay

Vedrai che adesso è tutto a posto

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
di quanto l'hai realmente ricaricata la postpay?????ricordati che la posta si prende 1 euro di tasse queindi s etu hai dato a loro 30 euro sulla postepay ce ne sono 29 quindi se cerchi di metterne 30 è normale che non te li accetta

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
prova oggi...io pure ho avuto problemi nel weekend...e poi nn ne sono sicuro ma forse l'aggiunta di fondi nn te la fa se porti a zero il saldo...cioè forse nn ti permettono di avere 0€ nella carta perkè una volta nn mi aveva aggiunto i fondi quando mi rimanevano 5€ e io avevo aggiunto proprio 5€; nn so se questa cosa dipenda dal psn o dalle poste

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
no è normale i circuiti mastercard e visa chiudono a un certo orario e come gia detto prima nel weckend da problemi quindi prova durante la giornata e nn di sera ;)

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ma cmq nn c'è bisogno di aggiungere i fondi..adesso si prende quelli ke gli servono...se ti ha preso i dati della carta dovresti poter acquistare tranquillamente...anke se forse dato ke nn ti aggiunge i soldi magari nn ti fa nemmeno comprare...
la ricarica cmq è istantanea e i soldi dovrebbero già esserci

Cecio1985

19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
i soldi sulla postpay li carica subbito xò vi garantisco che ho provato tutte le opzioni plausibili sullo store e fuori dallo store anche stasera prima de sto post non mi carica niente manco se metto 5 o 10 o 20€ :nonono::nonono::nonono: bho domani provo ad accede dallo store da pc, oppure se trovo un numero di telefono chiamo e vedo che mi dicono

Cecio1985

19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ho visto tramite web c'è 29€ , ma nn è qeusto il problema xke oggi ho caricato altri 10€ quindi dovrei essere ok. adesso telefono alla sony!!!

ho telefonato alla sony e mi hanno detto di aspettare 48ore prima di fare un altra operazione

Ultima modifica:

.