problemi connessione

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
salve ragazzuoli ieri sera pultroppo e' successa una cosa assai sgradevole, mi trovavo come al solito ad hostare quando entriamo in partita e tt si accorgono che hanno 2 liniette, tranne teo che possiede il mio stesso operatore ( fastweb fibra ottica 20 mb ),ho postato per sapere se qualcuno di voi abbia la vaga idea di cosa sia successo.
da notificare che posseggo il wireless e nn vorrei che qualcuno si sia attaccato capite cosa intendo cioe' che sia riuscito a scoprire la pass ed cosi utilizzare la mia connessione....
asp vostre opinioni.
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
se qualcuno si è attaccato alla tua linea wifi lo puoi controllare entrando nelle impostazioni del router.......altrimenti fai il test della linea su www.speedtest.net e vedi come è messa la tua linea!
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
salve ragazzuoli ieri sera pultroppo e' successa una cosa assai sgradevole, mi trovavo come al solito ad hostare quando entriamo in partita e tt si accorgono che hanno 2 liniette, tranne teo che possiede il mio stesso operatore ( fastweb fibra ottica 20 mb ),ho postato per sapere se qualcuno di voi abbia la vaga idea di cosa sia successo.
da notificare che posseggo il wireless e nn vorrei che qualcuno si sia attaccato capite cosa intendo cioe' che sia riuscito a scoprire la pass ed cosi utilizzare la mia connessione....
asp vostre opinioni.
PURTROPPO....aho ce insisti co sta L.ahahahaahahah

cmq scarsbeat potrebbe anche esseredovuto al fatto ci possa esser stato uyn caso isolato di calo potenza succede avvolte sulle linee adsl..capita che qualche volta ti si inchioda cmq per esempio a me l'altrio giorno cod saltellava di brutto....non se sa perche visto che bene po male ho sempre giocato..potrebbe anche dipendere da cod....hai provato a riavviare sia modem che ps3??? e cmq si effettua il test connession e vedi se dipende da quella
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Per me ha rilevato ke 6 niubbo e ti ha abbassato la connessione asd asd
A me quel problema li nn lo da mai anzi, ieri ki avevo invitato e stava in stanza cn me aveva tutte e 4 le linette verdi :sticazzi:asd :)inlove: FASTWEB):59:
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
questo è il mio risultato con la 20 mega con il mulo attaccato

 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
questa è la mia co alice 7mb

413353376.png
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
1° il test della linea lo si fa solo con quella pagina aperta (quindi nente mulo, niente msn ecc)
2° la fibra di fastweb (se non mi sbaglio) è 10Mb in Up/10Mb in DL
3° Prova a rifare il test piu volte durante il giorno...
4° se questa cosa ti dura 2 o 3 giorni, allora chiama 192.193 e chiedi spiegazioni

forse stanno facendo dei lavori sulla linea
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
forse c'è qualcosa che disturba la linea wi-fi chiama capitan VENTOSA :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

no skerzo prova a collegare il pc e ruoter col cavo ethernet riavvii il pc e ruoter e fai il test, se ti segna 3Mbit come prima chimama fastweb xke il problema è serio.
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
1° il test della linea lo si fa solo con quella pagina aperta (quindi nente mulo, niente msn ecc)
2° la fibra di fastweb (se non mi sbaglio) è 10Mb in Up/10Mb in DL
3° Prova a rifare il test piu volte durante il giorno...
4° se questa cosa ti dura 2 o 3 giorni, allora chiama 192.193 e chiedi spiegazioni

forse stanno facendo dei lavori sulla linea

grazie a tutti raga
ho risolto era una specie di nodo almeno cosi ho capito che appesantiva la linea ora e' tt risolto
da come abbiam constatato io ed il cecio :59::59::59::59::59::59:
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
il meglio sono io che c'ho 12 mega e per colpa del mio carissimo router di m***a (d-link g624t) la connessione va lentissima asd

Ah ma manca poco ormai al mio primo stipendio! E allora si che godrò nel vederlo bruciare tra le fiamme dell'inferno mentre io siederò sorseggiando vino pregiato e tamburellando le dita sul mio nuovo netgear! MUAHUAHUAHUAH!!!

Daje sk4 menomale che hai risolto! :clapping:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
dilettanti io ve batto tutti....ahahahaahahaha che dilettanti che siete....ho una 7 mb alice..o almeno il contratto pago per una 7 alice...ma da telecom stessa ho una 640kb dichiarata per limiti di centralina telecom...che ne dite??? ora pensate de ave la linea peggiore voi o io???????? eccovi pure il bellissimo test
[/IMG]
mi potrebbe battere solo uno co na 56k
non so perche da ie non riesco a carica immagine dello sped test cmq down circa 594 e up 243 ...ho vinto io
 
Ultima modifica:

.