Problemi di Freez per Fable 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:2flphSW39CJg6M:http://www.my360.com.au/img/game/large/Fable-2-5.jpg[/IM]

Dopo le recensioni con voti e commenti entusiasti dei giorni passati,cominciano a venire fuori brutte notizie per l'ultima fatica di Peter Molyneux in uscita domani,Fable 2.
Secondo il sito Kotaku è riscontrato anche da alcuni utenti del forum ufficiale Lionhead nel gioco si riscontrerebbero alcuni problemi di blocco totale in alcune sessioni.

Ancora non sono state trovate le cause di questo problema,a quanto sembra potrebbe essere la patch rilasciata per la co-op.
Restiamo in attesa di un commento ufficiale e una soluzione da parte di di Lionhead.

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ke piacere ke provo,mammamia asd asd asd

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
non mi pare giusto gioire delle disgrazie altrui, alla fine chi ha un'xbox è un giocatore come noi, ed anche se i più scemi hanno fatto i fanfaroni per secoli quando i problemi erano nostri non mi pare giusto ripagarli con la stessa moneta (tanto più che io Fable lo volevo comprare :/ )

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
non mi pare giusto gioire delle disgrazie altrui, alla fine chi ha un'xbox è un giocatore come noi, ed anche se i più scemi hanno fatto i fanfaroni per secoli quando i problemi erano nostri non mi pare giusto ripagarli con la stessa moneta (tanto più che io Fable lo volevo comprare :/ )
bravo domi, non posso far altro che quotarti:clapping:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega avete toppato ahahahah!!! il problema del freeze è successo solo a pochissime persone... il gioco al resto del mondo va perfetto quindi nn disperate!!! e poi ricordate che la microsoft nn è sony...asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

anche tu hai ragione domi...ma dopo mesi di prese in giro un sassolino dalla scarpa ci puo anche stare....non per niente la notizia l'ho postata io asd

qualcuno una volta aveva scritto....

...e io vorrei dirgli.......ora bevi questo! asd

Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
rega avete toppato ahahahah!!! il problema del freeze è successo solo a pochissime persone... il gioco al resto del mondo va perfetto quindi nn disperate!!! e poi ricordate che la microsoft nn è sony...asd

infatti la microsoft è quella che fa windows ^^

.