Problemi per la nuova Dash di XBox 360

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img88.imageshack.us/img88/5069/nsimgro5.jpg[/IM]

Ha da poco visto la luce, ma New XBox Experience comincia già a far discutere. Come già riferito in un commento di David alla news su NXE, gli sviluppatori di Bungie invitano caldamente a non eseguire l'installazione di Halo 3 poichè il gioco andrebbe incontro a tempi di caricamento notevolmente allungati, compromettendo quindi l'esperienza videoludica.

I problemi però per la neonata NXE non si limitano ad Halo 3; subito dopo l'avvento della nuova dash si è riscontrato un picco nel numero di nuovi casi dei 3 led rossi (Red Ring of Death). Voci discordanti si rincorrono sul web: c'è chi sostiene che il fenomeno si limiterebbe alle console moddate, sebbene diversi utenti la cui console non ha subito la modifica hanno riscontrato problemi analoghi. Si attendono ulteriori sviluppi.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
I problemi però per la neonata NXE non si limitano ad Halo 3; subito dopo l'avvento della nuova dash si è riscontrato un picco nel numero di nuovi casi dei 3 led rossi
aia
Voci discordanti si rincorrono sul web: c'è chi sostiene che il fenomeno si limiterebbe alle console moddate, sebbene diversi utenti la cui console non ha subito la modifica hanno riscontrato problemi analoghi. Si attendono ulteriori sviluppi.

aia vuoshi!!!asd

EDIT:me so ricordato che l'avete moddata quasi tutti quindi...AIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!asd

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
qua semo tutti moddati andre e cmq se me vengono i 3 led la prendo la riporto GRATIS dove lhanno moddata e la riparano loro FINO A 3 VOLTE se arriva la 4 volta i led rossi la riporto a loro CHE RIMONTANO IL LETTORE ORIGINALE ELIMINANO IL FW MODDATO RIPRISTINANDO IL VECCHIO ORIGINALE E LA MANDANO IN ASSISTENZA MICROSOFT E TUTTO QUESTO OVVIAMENTE ....

GRATIS ..

AH SCUSA DIMENTICAVO OGGI POMERIGGIO SONO ARRIVATO A QUOTA

EURO 490 RISPARMIATE!!!!

RIDETE ORA IH IH IH

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
qua semo tutti moddati andre e cmq se me vengono i 3 led la prendo la riporto GRATIS dove lhanno moddata e la riparano loro FINO A 3 VOLTE se arriva la 4 volta i led rossi la riporto a loro CHE RIMONTANO IL LETTORE ORIGINALE ELIMINANO IL FW MODDATO RIPRISTINANDO IL VECCHIO ORIGINALE E LA MANDANO IN ASSISTENZA MICROSOFT E TUTTO QUESTO OVVIAMENTE ....

GRATIS ..

AH SCUSA DIMENTICAVO OGGI POMERIGGIO SONO ARRIVATO A QUOTA

EURO 490 RISPARMIATE!!!!

RIDETE ORA IH IH IH

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
si ma io me la sono comprata per giocarci non per far divertire quelli dell'assistenza firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
si ma io me la sono comprata per giocarci non per far divertire quelli dell'assistenza firu

INFATTI IO CON LA MIA CI GIOCO ECCOME PERO' POI CI SONO I GUFI APPOLLAIATI SUI TRESPOLI E TOCCA SPECIFICA'...

AH DIMENTICAVO..

IO STO GIOCANDO GRATIS... IN MOD RISPARMIO....

IO....
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
INFATTI IO CON LA MIA CI GIOCO ECCOME PERO' POI CI SONO I GUFI APPOLLAIATI SUI TRESPOLI E TOCCA SPECIFICA'...

AH DIMENTICAVO..

IO....

che centra questo
con il discorso di una dash difettosa....
quando ti si rompe non giochi
tu

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma

AH DIMENTICAVO..

IO....

e pure io perche i giochi ps3 li rubo asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
che centra questo
con il discorso di una dash difettosa....
quando ti si rompe non giochi
tu

ALLLORA NE RIPARLEREMO QUANDO SI ROMPERA' SE SI ROMPERA' NON CREDI?firufirufirufirufirufirufiru

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
riguardo ai freeze ed ai 3 led rossi non lo sapevo, a mè funziona tutto perfettamente per ora (sgrat sgrat:D)

ho anche provato la funzione del party chat con vuoshino, devo dire che non è male, perchè ti dà la possibilità di parlare con il gruppo (fino ad 8 utenti) qualsiasi cosa tu stia facendo, per fare un es. io stavo giocando una partita in orda, mentre lui stava in un'altra partita e potevamo ugualmente parlarci, quando sono tornato sulla dash, prima di andarmene, mantenevo sempre il contatto vocale, e il tutto senza rallentamenti nè lag

adesso non sò sè c'entra qualcosa con i problemi, cmq ho una Elite e tutto originale

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
riguardo ai freeze ed ai 3 led rossi non lo sapevo, a mè funziona tutto perfettamente per ora (sgrat sgrat:D)

ho anche provato la funzione del party chat con vuoshino, devo dire che non è male, perchè ti dà la possibilità di parlare con il gruppo (fino ad 8 utenti) qualsiasi cosa tu stia facendo, per fare un es. io stavo giocando una partita in orda, mentre lui stava in un'altra partita e potevamo ugualmente parlarci, quando sono tornato sulla dash, prima di andarmene, mantenevo sempre il contatto vocale, e il tutto senza rallentamenti nè lag

adesso non sò sè c'entra qualcosa con i problemi, cmq ho una Elite e tutto originale
che io sappia era possibile chattare con vari utenti anche prima...non credo fino ad otto pero

.