Problemino MGS4

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Raga ho finito MGS4 in modalità normale e alla fine del gioco mi ha sbloccato una pistola e 10 gilet, poi ho ricominciato a modalità difficilie, l'ho finito (morendo solo 1 volta) e non mi ha sbloccato nulla... Come mai? Io mi aspettavo qualcosa di speciale ma invece nulla... :crazy:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Raga ho finito MGS4 in modalità normale e alla fine del gioco mi ha sbloccato una pistola e 10 gilet, poi ho ricominciato a modalità difficilie, l'ho finito (morendo solo 1 volta) e non mi ha sbloccato nulla... Come mai? Io mi aspettavo qualcosa di speciale ma invece nulla... :crazy:

mi pare che per sbloccare qualcosa o non dovevi mai far scattare lo stato dall'erta o non dovevi mai morire manco 1 volta ahahahahahahahahahahahahahaah

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Si peccato che non far scattare l'allarme è poco poco impossibile, comunque modalità difficile non è una passeggiata di salute e anche non morire non è facile, per questo mi aspettavo almeno qualche oggetto da usare. Se qualcuno è riuscito a finirlo perfettamente in modalità difficile giuro che gli faccio una statua in mezzo al Campidoglio

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Si peccato che non far scattare l'allarme è poco poco impossibile, comunque modalità difficile non è una passeggiata di salute e anche non morire non è facile, per questo mi aspettavo almeno qualche oggetto da usare. Se qualcuno è riuscito a finirlo perfettamente in modalità difficile giuro che gli faccio una statua in mezzo al Campidoglio

solid dado è riuscito a finirlo senza mai ucisìdere un nemico e senza farsi mai scoprire

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
solid dado è riuscito a finirlo senza mai ucisìdere un nemico e senza farsi mai scoprire
Allora complimentoni! Domani compro il marmo e inizio a scolpire.. Una domanda

ha aggiunto in seguito:

Allora complimentoni! Domani compro il marmo e inizio a scolpire.. Una domanda ma quando vengono le maree di rane che devi uccidere per forza sennò non puoi andare avanti ( per esempio all'ultimo boss Mantis) come ha fatto??

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Allora complimentoni! Domani compro il marmo e inizio a scolpire.. Una domanda

ha aggiunto in seguito:

Allora complimentoni! Domani compro il marmo e inizio a scolpire.. Una domanda ma quando vengono le maree di rane che devi uccidere per forza sennò non puoi andare avanti ( per esempio all'ultimo boss Mantis) come ha fatto??

certi non te li calcola come uccisioni...perche se no sarebbe veramente impossibile

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Solid dado l'ha fatto con facile e non con difficile. Io sono arrivato a mantis con estremo senza uccidere e senza far scattare allarmi, ma mi sono bloccato ;)

.