Ciao a tuti ragazzi!. Sono noumeno, capoclande degi AA gli Alcolisti Anonimi.
Vi vorremo sfidare a COD4. Siete interessati?
Vi vorremo sfidare a COD4. Siete interessati?
Ultima modifica di un moderatore:
Ma parliamo di qua o di là (nel mio forum)? lolallora guarda per te va bene se facciamo 5 modalita
cerca e distruggi
dominio
quartier generale
death match a squadre
sabotaggio
il cerca e distruggi e il death match veterano
facciamo 7 vs 7
per te così va bene?
se no dimmi tu come vuoi fare
Ma parliamo di qua o di là (nel mio forum)? lol
Vabbè a parte gli scherzi, noi vorremmo fare un 6vs6 e 4 partite + 1 (in caso di pareggio).
Che ne dici?
beh, non mi piace però quando sono a 3-0 (esempio) che il clan avversario se la dà a gambe perchè tanto ha perso. Io dico: se continui almeno potrebbe finire 3-1 invece di 3-0.....vabbe alla fine è la stessa cosa che dico io perche se le partite so 5 chi ne vince 3 ha vinto....cmq va bene come hai detto tu..........qualii sono le partite che facciamo in veterano?
Ma così decidi tu per noi asd......vabbe non so noi decidiamo il cerca e distruggi e il dominio e voi quartier generale e death match?????così è ok????ma per le partite veterano che se fa?
Ma così decidi tu per noi asd......
Per le nostre modaità e mappe devo sentire i miei..... in ogni caso voi avete libertà di farle sia veterano che non: insomma fate quello che volete. Poi ce le comunicheremo la sera stessa della CW..... A proposito: quando siete liberi voi?
Sì non c'è fretta. Noi forse abbiamo un buco questo martedì alle 22.00ok allora...se mi dai oggi per organizzarmi intanto ci aggiungiamo sulla ps3 e domani ti faccio sapere va bene?
Sì non c'è fretta. Noi forse abbiamo un buco questo martedì alle 22.00
ok. Appena hai una serata libera scrivilo qua: io di tanto in tanto passo.cmq il mio nick sulla ps3 è andreino aggiungimi
ok. Appena hai una serata libera scrivilo qua: io di tanto in tanto passo.
Ciao ciao
.