Proposta CW contro gli AA

AA noumeno

New member
31 Maggio 2008
14
0
0
Ciao a tuti ragazzi!. Sono noumeno, capoclande degi AA gli Alcolisti Anonimi.

Vi vorremo sfidare a COD4. Siete interessati?

Ultima modifica di un moderatore:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
GUARDA ADESSO CI STIAMO UN PO ORGANIZANDO IN COD4....TI FACCIAMO SAPERE ENTRO 1 o 2 giorni ok?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ciao ti faremo sapere a brevissimo tramite mp qui o all'indirizzo email col quale ti sei registrato... come detto da andrea..

ciauzzz

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ok noi accettiamo la sfida,se hai msn mandami un pm con il tuo contatto che ci mettiamo meglio daccordo

fammi sapere

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
RESTA CONNESSO E ARRIVA IL CAPOCLAN ANDREA COSI PARLATE

SENZA INTRUSIONI ESTERNE DEI NOSTRI

OPPURE VIA MP... COME PREFERITE..

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
allora guarda per te va bene se facciamo 5 modalita

cerca e distruggi
dominio
quartier generale
death match a squadre
sabotaggio

il cerca e distruggi e il death match veterano

facciamo 7 vs 7

per te così va bene?
se no dimmi tu come vuoi fare

AA noumeno

New member
31 Maggio 2008
14
0
0
allora guarda per te va bene se facciamo 5 modalita

cerca e distruggi
dominio
quartier generale
death match a squadre
sabotaggio

il cerca e distruggi e il death match veterano

facciamo 7 vs 7

per te così va bene?
se no dimmi tu come vuoi fare
Ma parliamo di qua o di là (nel mio forum)? lol

Vabbè a parte gli scherzi, noi vorremmo fare un 6vs6 e 4 partite + 1 (in caso di pareggio).

Che ne dici?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ma parliamo di qua o di là (nel mio forum)? lol

Vabbè a parte gli scherzi, noi vorremmo fare un 6vs6 e 4 partite + 1 (in caso di pareggio).

Che ne dici?

vabbe alla fine è la stessa cosa che dico io perche se le partite so 5 chi ne vince 3 ha vinto....cmq va bene come hai detto tu..........qualii sono le partite che facciamo in veterano?

AA noumeno

New member
31 Maggio 2008
14
0
0
vabbe alla fine è la stessa cosa che dico io perche se le partite so 5 chi ne vince 3 ha vinto....cmq va bene come hai detto tu..........qualii sono le partite che facciamo in veterano?
beh, non mi piace però quando sono a 3-0 (esempio) che il clan avversario se la dà a gambe perchè tanto ha perso. Io dico: se continui almeno potrebbe finire 3-1 invece di 3-0.....

vabbè..... per le modalità pensavo di dare libertà ad entrambi cioè 2 partite le decidete voi (mappa e modalità) e 2 noi. L'eventuale bella la decidiamo al momento

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
vabbe non so noi decidiamo il cerca e distruggi e il dominio e voi quartier generale e death match?????così è ok????ma per le partite veterano che se fa?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ragazzi per esperienza vi dico di decidere anche la 5 partita prima mappa e modalita e opzioni senno si rischia solo di dover discutere e nn concludere la clan war...

ciauzzz

AA noumeno

New member
31 Maggio 2008
14
0
0
vabbe non so noi decidiamo il cerca e distruggi e il dominio e voi quartier generale e death match?????così è ok????ma per le partite veterano che se fa?
Ma così decidi tu per noi asd......

Per le nostre modalità e mappe devo sentire i miei..... in ogni caso voi avete libertà di farle sia veterano che non: insomma fate quello che volete. Poi ce le comunicheremo la sera stessa della CW..... A proposito: quando siete liberi voi?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ma così decidi tu per noi asd......

Per le nostre modaità e mappe devo sentire i miei..... in ogni caso voi avete libertà di farle sia veterano che non: insomma fate quello che volete. Poi ce le comunicheremo la sera stessa della CW..... A proposito: quando siete liberi voi?

ok allora...se mi dai oggi per organizzarmi intanto ci aggiungiamo sulla ps3 e domani ti faccio sapere va bene?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Giovani Sappiamo Leggere?? Ho Scritto Non Interferiamo Qua.....

Nn Me Lo Fate Ripetere...

.